Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Smettere...

  1. #46
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    sei riuscita a smettere del tutto?
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  2. #47
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    [QUOTE=Albert.;1188890]
    Mi importa maggiormente l'intelligenza di chi si trova di fronte a compiere una scelta: ad esempio fumare o no.
    Per me questa scelta

  3. #48
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da mariomac Visualizza Messaggio
    sei riuscita a smettere del tutto?
    Per il momento, s

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Certo che sei più noioso delle dame di San Vincenzo. Mi munisco dell’ultima goccia di pazienza che ho e te lo ripeto, visto che non ti vuoi rileggere ed essere un po’ coerente (tra poco mi faranno santa ): solo per questa minchiata che riporto e che hai scritto tu ho citato i Nobel tabagisti e tutte le tue disquisizioni successive non sono che un tuo vaneggiamento.

    Il resto del tuo discorso non mi tange minimamente, perché in un paio di giorni ho raggiunto l’obiettivo senza spendere né tempo né denaro. L’unico tempo che ho perso è stato quello dedicato a te.
    Cioè, secondo te fumare non è una cazzata, anche se lo fa un Nobel.

    IO non ho detto che un Nobel è stupido, idiota, beota, boaro in toto perchè fuma.

    Ho detto che dimostra poca intelligenza nella percezione del proprio organismo e di ciò che è bene/male per esso.
    Fumando, lo sa pure il Nobel che il gesto che compie è poco sensato.
    O, se vuoi metterla in un altro modo, compie un'azione poco intelligente, perchè sa di danneggiare se stesso.

    Hai capito o no?

    E poi devi spiegarmi che esempio valido sarebbe un premio Nobel che fuma.

    Io ti assecondo fino a un certo punto nei tuoi esempi poco calzanti eh, ma mi sono rotto le balle di tirarti giù dallo specchio con il bastone telescopico del mocio.
    Ultima modifica di Albert.; 08-06-2010 alle 18:08
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Altrochè santa, dovrebbero darti un quid di dialettica quantomeno accettabile.

    Ah, puoi abbozzare, in caso.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  6. #51
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    fumo circa venti marlboro rosse. ora, 3 o 4 me le gusto dopo il caffe e che non vorrei rinunciarci. sono il resto che fumo per noia, abitudine e nervosismo da astinenza da nicotina. con i cerotti da 21mg ce la facevo tranquillo, la seconda settimana con 14mg cominciavo a fare qualche tiro. la terza settimana, fumavo direttamente il cerotto da 7 mg. purtroppo la cura dura cosi e poi la riprendi dopo un mese credo, non ricordo. e un discorso di testa secondo me, ti deve scattare il click e dire basta a sta merda e basta. ma ognuno deve trovare le proprie motivazioni tipo gravidanza, per il papa anche prima visto che gli spermatozooi che ha pronti li ha prodotti settimane prima. una linea sportiva da riprebdere ecc.
    Mototopo

  7. #52
    Lamhia
    Guest
    O anche un po' di midollo. La forza non la trovi negli altri, per smettere dalle dipendenze, perchè altrimenti gli altri diventano la tua dipendenza, e quando hai perso interesse per questo o quel motivo, ritorni alla tua cara adorata dipendenza. Insomma, sempre di dipendenza si tratta. E' un concetto di testa, sì, ma non di certo quello espresso da te!

  8. #53
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    [QUOTE=Albert.;1190341]Cio

  9. #54
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    comunque, la dipendenza da nicotina "scavalca" l'intelligenza e il raziocinio con un trucco:
    siccome fumare è oggettivamente sgradevole per il non fumatore, nessuno immagina di diventare dipendente.

    poi, siccome si tratta di un comportamento che non inficia troppo il rendimento sociale, anzi, può esserne stimolo, ed è una dipendenza che occupa il posto di altre, magari più nocive; in certi casi è addirittura un male minore...

    certo, non fumare sarebbe meglio
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=follemente;1191014]Tu hai sostenuto in precedenza che chi fuma
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=axeUgene;1191018]comunque, la dipendenza da nicotina "scavalca" l'intelligenza e il raziocinio con un trucco:
    siccome fumare
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  12. #57
    Lamhia
    Guest
    [QUOTE=axeUgene;1191018]comunque, la dipendenza da nicotina "scavalca" l'intelligenza e il raziocinio con un trucco:
    siccome fumare

  13. #58
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Non ho capito.
    La puzza, il fiato corto, i denti gialli, le arterie calcificate e gli sgravi al portafoglio non li consideri?
    Sono cose che non ho mai provato, non fumando, tuttavia so che sono effetti che subiscono i tabagisti, e mi bastano per non iniziare.
    volevo essere sintetico e non ho precisato...
    intendevo: quando si inizia, spesso ad un'et
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #59
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    [QUOTE=Albert.;1191021]
    Quello che non riesco a trasmettere
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Idee diverse del tipo?
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato