Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 183

Discussione: La ragazza gotica

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Soph.
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    752
    Citazione Originariamente Scritto da mat Visualizza Messaggio
    Il nero slancia asina.
    Quindi in realt
    [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
    E pensare che basta solo un dolcevita nero.
    Ah,
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #33
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    [QUOTE=Xilinx23;1216151]Ah,

  4. #34
    Nah, quello di Jobs è fatto meglio.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #35
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    [QUOTE=Xilinx23;1216168]Nah, quello di Jobs

  6. #36
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio
    Non insultarmi, mi eccito.
    Azz! Questa mi era sfuggita, continuiamo in pvt?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  7. #37
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Il primo esempio di ragazza dark si trova nel romanzo "Fosca", di Iginio Ugo Tarchetti, ma degli ignorantoni come voi non l'hanno di certo letto (e avete fatto benissimo! )
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Soph.
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    752
    Citazione Originariamente Scritto da mat Visualizza Messaggio
    Azz! Questa mi era sfuggita, continuiamo in pvt?
    Insultami tutta.
    [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

  9. #39
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    sophogotta mia...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  10. #40
    Ma quindi, giusto per riprendere le fila del discorso, 'ste ragazze gotiche come sarebbero?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #41
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Dipende. Si può spaziare dalla zoccola, burina e maiala che la dà via come il pane a chiunque alla rigidissima figa di legno. Io preferisco le fighe di legno rigidissime ma carine, ovviamente.

    Quanto all'estetica, il medesimo discorso. Dipende.

    Io preferisco quelle che io chiamo manici di scopa semi-anoressici, che sembrano cadaveri ambulanti. Vestiario classico/elegante nero (solo con braccialetto, collarino, capigliatura gotica e pochi altri elementi estetici dark) oppure quello dark industrial, con minigonna cortissima nera, calze a rete nere, anfibi gotici neri, collarino gotico, braccialetti dark, corpetto e copri-avambraccio gotici con lacci penzolanti dai polsi (se il corpetto ha la scollatura davanti e la gonna lo spacco ancora meglio), pelle bianca come il latte, trucco gotico leggero da gatta e capigliatura tipica gotica femminile, con la frangetta che cade sulla fronte, oltre che i capelli lunghi neri e lisci che scendono sulle spalle. Non disdegno anche un piercing sulle labbra, sotto le labbra/sopra il mento o sulle sopracciglia, oltre che quegli anellini sul naso.
    Sono iper-vanitose e, non poche volte, hanno una cura maniacale del proprio corpo. Hanno un forte senso estetico e gusto nel vestire, quindi sanno anche vestirsi benissimo quando vogliono.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-07-2010 alle 22:26

  12. #42
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Dipende. Si può spaziare dalla zoccola, burina e maiala che la dà via come il pane a chiunque alla rigidissima figa di legno. Io preferisco le fighe di legno rigidissime ma carine, ovviamente.

    Quanto all'estetica, il medesimo discorso. Dipende.

    Io preferisco quelle che io chiamo manici di scopa semi-anoressici, che sembrano cadaveri ambulanti. Vestiario classico/elegante nero (solo con braccialetto, collarino, capigliatura gotica e pochi altri elementi estetici dark) oppure quello dark industrial, con minigonna cortissima nera, calze a rete nere, anfibi gotici neri, collarino gotico, braccialetti dark, corpetto e copri-avambraccio gotici con lacci penzolanti dai polsi (se il corpetto ha la scollatura davanti e la gonna lo spacco ancora meglio), pelle bianca come il latte, trucco gotico leggero da gatta e capigliatura tipica gotica femminile, con la frangetta che cade sulla fronte, oltre che i capelli lunghi neri e lisci che scendono sulle spalle. Non disdegno anche un piercing sulle labbra, sotto le labbra/sopra il mento o sulle sopracciglia, oltre che quegli anellini sul naso.
    Sono iper-vanitose e, non poche volte, hanno una cura maniacale del proprio corpo. Hanno un forte senso estetico e gusto nel vestire, quindi sanno anche vestirsi benissimo quando vogliono.
    Quindi è gotica una che si mette collare e braccialetti, accessori vari?

    No perchè c'è il figlio di alcuni amici, ha sette anni, si mette sempre cose coi teschietti.
    E' gotico?

  13. #43
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    piccoli gotici crescono
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  14. #44
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Quindi è gotica una che si mette collare e braccialetti, accessori vari?

    No perchè c'è il figlio di alcuni amici, ha sette anni, si mette sempre cose coi teschietti.
    E' gotico?
    Mi pare di aver fornito molti altri dettagli estetici, senza parlare di teschietti per ragazzini. Ci sono capi ed accessori per ragazzini che si conciano ed altri più eleganti, classici e per adulti, come la collana che indossa la donna gotica nelle due foto che ho postato prima, che già ad occhio si nota come tale già solo per il tipo di capigliatura femminile gotica che ho descritto, la collana dark, il trucco e la pelle chiara.

    Ovviamente ci sono anche adolescenti e ventenni ma io mi riferivo a persone mature ed adulte, che hanno proprio una cultura, mentalità e stile di vita alternativi legati a quel mondo. In realtà l'estetica è una parte marginale.
    Sono incluse anche tutte le passioni gotiche come la relativa musica, cinema o altro.
    E' un mondo nato per gli adulti, anche se ovviamente può attirare i ragazzini per l'estetica particolare oppure solo per la musica.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2010 alle 00:00

  15. #45
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    E le ragazze ostrogote come sono?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato