Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 183

Discussione: La ragazza gotica

  1. #76
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Anche a me piace correre, o almeno, è un'esigenza, per non ingrassare o pensare.
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  2. #77
    Hymni Kombetar

  3. #78
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio
    Metterò questa frase in firma, ovviamente. Giusto perchè già alle elementarmi subivo un certo fascino nei confronti dei bambini che invece di fare a botte si sfidavano a chi piscia più lontano, chi mangia più caramelle senza vomitare, chi corre più veloce.
    Ma che cazzo vuoi mettere in firma.
    Forse ti sfugge il fatto che avevo risposto così perchè si sosteneva che fossi malato in qualche modo e quindi avessi problemi anche fisici, quando la realtà non solo è diversa ma è antitetica.
    E non mi pare una frase da bambini perchè il contenuto è di ben altro tenore (si parla di forma fisica) e lo stimolo competitivo può essere presente in maniera massiccia anche in età matura.
    Ma comunque, da dove viene questa passione?
    Hai iniziato a correre per scappare da chi voleva menarti, Forrest?
    Di solito erano gli altri che, quando ero bambino e ragazzino, dovevano difendersi o sfuggire da me, sinceramente.
    Ho la costituzione fisica nata per correre in quanto particolarmente longilinea (in aggiunta ad organi come il cuore piuttosto resistenti nel mio caso specifico), oltre che per praticare altri sport.
    Poi è chiaro che le passioni nascono spesso in età infantile sulla base di ciò che una persona riesce a fare meglio spontaneamente e le piace (lo stesso discorso vale per chi ama disegnare, per esempio).
    E non si parla delle corsette domenicali mattutine a ritmo lento o di partitelle fra amichetti così tanto per trascorrere il tempo.
    Quindi io non corro per rimanere magro o dimagrire (sono sempre stato magro e con la mia dieta rigida è impossibile che ingrassi), quanto perchè mi piace e perchè mi permette di tenermi in forma a livello cardiovascolare.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-07-2010 alle 19:28

  4. #79
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Sousuke spakka.

    Siete solo dei rompicoglioni invidiosi.
    Non so nemmeno immginarmelo il forum senza di lui.

    Le ragazze gotiche fanno dei gran pompini, ma sono meglio d'inverno ...
    d'estate sudano e ti fanno colare il trucco sulle palle.
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  5. #80
    E il tackle?
    Hymni Kombetar

  6. #81
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Vabbè, mica esiste solo il tackle. Quello è capitato a volte, se serviva e mi andava di farlo. E' sufficiente un minimo di coordinazione e tempismo, oltre ad un po' di sana cattiveria agonistica contro un avversario che ti sta particolarmente sulle palle.
    Ti sei fissato un po' troppo su quel gesto mi sa.
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Sousuke spakka.

    Siete solo dei rompicoglioni invidiosi.
    Non so nemmeno immginarmelo il forum senza di lui.
    Più che altro soprattutto la vita reale senza di me, che è quello che conta.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-07-2010 alle 19:27

  7. #82
    [QUOTE=Sousuke;1217951]A giudicare dalle innumerevoli stronzate immaginarie e quasi diffamazioni che quei tizi hanno scritto diverse volte su di me, semmai sono io che avrei potuto raccogliere un po' di soldi se avessi voluto procedere e non lasciar perdere come ho fatto.
    Gli stupidi semmai solo coloro che si comportano in modo cos
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #83
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Quindi io, coi superpoteri su un forum, avrei fatto un fake su Msn?
    Logico.
    In questo caso i superpoteri virtuali non c'entrano, anche se in generale permettono spesso di avere il culo parato impunemente.
    Sono altri gli elementi che mi avevano indotto, logicamente, ad una simile ipotesi nemmeno così assurda, considerato il soggetto.

    Poi è inutile che fai tanto l'innocente e il finto tonto. Perchè se mi girasse il cazzo un giorno e decidessi stranamente di presentarmi ad un raduno, in compagnia di qualche ragazza che dico io, TI FAREI FARE UNA FIGURA DI MERDA CHE TI RICORDERAI PER IL RESTO DELLA TUA VITA.
    HAI CAPITO COGLIONE TESTA DI CAZZO?
    . Altro che finto e stupido.
    Parli proprio tu che avevi l'abitudine di andare a raccontare stronzate immaginarie (che sono finto ed un imbecille, per esempio) alle ragazze del forum in privato alle mie spalle, affinchè stessero lontano da me, come se tutte fossero deficienti, non sapessero valutare da sole le circostanze e capire che tu stessi dicendo puttanate (credi che non fossero poi venute a dirmelo eh?).
    Stai attento perchè so tanti e TROPPI fatti molto scomodi. Chi gioca col fuoco prima o poi si scotta.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2010 alle 02:02

  9. #84
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    TI FAREI FARE UNA FIGURA DI MERDA CHE TE LA RICORDERAI PER IL RESTO DELLA TUA VITA.
    Hymni Kombetar

  10. #85
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    [QUOTE=Sousuke;1218381][FONT="Century Gothic"]In questo caso i superpoteri virtuali non c'entrano, anche se in generale permettono spesso di avere il culo parato impunemente.
    Sono altri gli elementi che mi avevano indotto, logicamente, ad una simile ipotesi nemmeno cos
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Uguale, proprio lo stesso carattere, personalità ed atteggiamento di chi non ama esibirsi ed esporsi in pubblico, molto tipico dei dark tra l'altro.
    Le ragazze di cui parlo io sembrano più, decisamente, delle vipere o delle aquile personificate e vampiresche a cui non conviene rivolgersi in un modo poco corretto ed offensivo, più che delle scimmie. E non sono semplici personaggi ma persone molto reali.
    Poi assomiglia proprio alle ragazze gotiche "manici di scopa" che intendo io. Due gocce d'acqua.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2010 alle 02:04

  12. #87
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Ignoriamo la strage dell'italiano che abbiamo fatto qualche post più su...
    E già che ci siamo, fraintendiamo pure il soggetto dei post altrui.
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  13. #88
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Dai sosuka, sei immaginario.

    Accettalo e starai meglio con te stesso e con gli altri.

  14. #89
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ah sì? Ci frequentiamo dal vivo per caso? Non mi risulta. E poi io, proprio perchè sono reale, sto già benissimo con me stesso ed altre persone (serie) che tu non conoscerai mai perchè evitano proprio, di solito, quelli come te.
    Mi sa che tu sei tu che vivi nel tuo mondo immaginario e ti inventi stronzate da tempo su semplici sconosciuti su un forum, come chi è un minimo sano di cervello ha già capito da tempo.

    Non solo non sono immaginario e molto reale (chi ha le mie stesse passioni lo ha già dedotto e intuito da tempo, già dalle passioni musicali e altro) in misura maggiore rispetto ai parecchi ipocriti che circolano sui forum, ma ci sono persino donne e ragazze ogni giorno, con cui parlo regolarmente dal vivo, che lo sanno benissimo, come qualcuna in rete.

    Citazione Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
    Ignoriamo la strage dell'italiano che abbiamo fatto qualche post più su...
    E già che ci siamo, fraintendiamo pure il soggetto dei post altrui.
    Ignoro alcune stronzate. Avevo semplicemente inserito un pronome in più non necessario. La frase era comunque chiarissima (la strage dell'italiano sono diverse frasi altrui che si leggono da queste parti) e il mio italiano è notevolmente migliore, di solito, rispetto a tanti rincoglioniti che scrivono qui dentro.
    Quanto al soggetto dei post altrui, non ho frainteso nulla, se ti riferisci a me.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-07-2010 alle 12:26

  15. #90
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    L'unico motivo per cui non verrai mai pestato a sangue da uno cui ti sei rivolto in quel modo è che non esci mai di casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato