Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 299

Discussione: Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?

  1. #76
    Spettinata L'avatar di SickGirl
    Data Registrazione
    04/08/09
    Messaggi
    809
    Comunque odio anche la Pellegrini. Ciao.

  2. #77
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non penso proprio. Non sai nemmeno chi cazzo io sia e non conosci le ragazze o donne con cui parlo regolarmente su internet o dal vivo (non parlo di provocazioni o ragazzine cretine), tra cui sono noto per essere proprio un tipo che difficilmente ci prova per una sola scopata notturna.

    Quanto alle vacanze, io mi diverto di più con quello che ho detto (la vacanza di solito me lo precluderebbe).
    Insomma, non ti stacchi da casa tua nemmeno ad agosto.

    Che vita triste, cazzo.

    Un viaggio, vedere posti più lontani del palazzo di fronte, mai?

  3. #78
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Infatti giro sempre di solito nella mia zona e anche altrove.
    A me diverte fare quello che ho scritto.

  4. #79
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Hai paura di allontanarti troppo da casa, tipico dei bambini.
    Pure quando ci provi via MSN chiedi alle ragazze di venire da te, invece di proporre il contrario.

  5. #80
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non credo tu sappia con quali ragazze o donne parlo regolarmente (intendo dal vivo e non solo dietro una fredda chat) e se io avessi l'indole del morto di figa sicuramente molte di loro non si relazionerebbero più con me.

    Temo che sia solo dovuto al fatto che mi diverto di più con quello che ho detto e che abbia diversi impegni anche ma non solo a casa, tipico di chi è adulto.

  6. #81
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Come ti ho già detto, è vero che ti te sappiamo poco o nulla, a parte le tue infondate millanterie. Se ti prendessi la briga di sbottonarti un po' di più potremmo parlare con cognizione di causa, invece così possiamo prenderci la libertà di dire ciò che immaginiamo a partire dal poco che lasci intendere di te, e tu non fai nulla per smentire, a parte i tuoi soliti, patetici "gne gne non è vero".

  7. #82
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Peccato che un thread di cosi elevato livello CULturale si stato,diciamo,
    sminuito da flame traversali...







    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #83
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=Avion;1232833]Come ti ho gi

  9. #84
    L'avatar di pollocianotico
    Data Registrazione
    02/08/10
    Località
    Castelfranco Emilia!
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Peccato che un thread di cosi elevato livello CULturale si stato,diciamo,
    sminuito da flame traversali...







    Il flame
    "ghi pensi mi"

  10. #85
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Ho già dimostrato a chi voglio io in privato i fatti che mi riguardano (non millanterie) e chiunque evita di raccontare i fatti propri personali al primo coglione che passa per la strada di cui non gli frega un cazzo, soprattutto in siti come questi.
    Per il resto da quello che scrivo si nota solo una forte intelligenza, capacità linguistica e palesi passioni che chi se ne intende ha già ben intuito.

    Già il fatto che ti abbia risposto adesso, dopo parecchie ore, è più che sufficiente per smentire le solite bambinate immaginarie di solo qualche cretino e far capire che, evidentemente, ho vari impegni, mi relaziono con altri e ho altro da fare sia al pc che in casa e fuori casa.
    Non sei intelligente, basta vedere come caschi in certe trappole.

    Piuttosto, vai ancora in giro a rompere caviglie giocando a calcetto, in cui eccelli come in tutti gli sport?

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non mi risulta sia mai cascato in vere trappole e non giochini innocui per bambini.

    Sono bravo solo negli sport a me adatti, come anche il calcio a 5 e lo sono ancora e tantopiù oggi che sono abbastanza allenato (sono capace di fare entrate assassine se voglio in partite amatoriali fra conoscenti).

  12. #87
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1233091]Non mi risulta sia mai cascato in vere trappole e non giochini innocui per bambini.

    Sono bravo solo negli sport a me adatti, come anche il calcio a 5 e lo sono ancora e tantopi

  13. #88
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ma quale banfone.

    Non si tratta di bambini che hanno paura di qualche scontro e si mettono a piangere, si colpisce la palla, la botta passa e comunque chi ama quello sport ha sempre il piacere di fare qualche partitella quando capita con chi sa giocare.

  14. #89
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Eh già, tu gli entri sulla caviglia rischiando di spezzargliela e loro ti ringraziano sorridendo.

    Ma vai in culo, bugiardo.

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nessun bugiardo. E' uno scontro, anche duro, con la palla senza il rischio di spezzare la caviglia. So giocare. Era un'iperbole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato