Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8
Risultati da 106 a 118 di 118

Discussione: Concerti: segnalazioni, recensioni, locali, meeting

  1. #106
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Questo venerd� suono dal vivo in un bar sulla provinciale tra Piacenza e Parma (Bar Rosso Invidia). In realt� � una Jam Hip Hop con contest, prevedevo di suonare il basso (e forse armonica e chitarra) per un paio di amici rappers con cui avevo gi� fatto qualcosa (la Black House Family), ma mi hanno dato spazio anche per suonare le mie cose, far� giusto due o tre pezzi miei, ma bella yeaah, � il mio debutto da solista!
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #107
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Complimenti Doppioooooooooo!!!!

    POi facci sapere come va

    I solemnly swear that i am up to no good...

  3. #108
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Grande doppio! Cavolo se non avessi avuto gi� un altro impegno venerd� sarei venuta volentieri!
    Io canto sabato sera invece, per� in un paesino qui vicino a me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #109
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    C'era un fottio di gente (a cantare, ad ascoltarmi non dico quattro gatti, diciamo sei gatti e un tacchino), a momenti non riuscivo nemmeno a cantare, ho dovuto infiltrarmi cogliendo l'attimo di smarrimento nell'attesa di un gruppo che si era allontanato, speravo di poter fare almeno du o tre canzoni mentre mi sono limitato a una. L'organizzazione era inesistente il pubblico era difficile (con il bene che posso volere agli amici che mi hanno invitato non possono negare che l'ambiente dell'hip hop � il peggior ambiente musicale... � arrogante, ipocrita e decisamente intollerante), ma posso dimi soddisfatto.

    Dark Lady invece che dici, hai cantato ieri? Nemmeno sapevo cantassi, che genere? Come � andata?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #110
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io canto in un coro. Generi dei pi� disparati, in realt�. Sabato sera avevamo un repertorio sacro/jazz perch� cantavamo per una rassegna della Diocesi. Tra un paio di settimane ci esibiamo con il repertorio di musica popolare da tutto il mondo, in citt�. Comunque anche da noi sabato sera c'era ben poca gente, tanta manna se arrivavamo a 50 persone.

    Ma tu hai cantato hip hop invece? Del tipo? E con i tuoi brani � andata bene?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #111
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    La parte hip hop del concerto per me � stata strumentatale, era qualcasa di gi� sperimentato ad un altro concerto, avrei dovuto fare la linea di basso di un pezzo un po' reggaeggiante, ma hanno deciso di non farlo, ho suonato l'armonica su un altro pezzo... non so come definire lo stile hip hop di questi miei amici, faccio prima a farti sentire qualcosa tipo http://www.youtube.com/watch?v=nveqOGPbUR8
    Oppure c'� qualche pezzo sul loro sito http://www.blackhousefamily.tk/

    Del mio personale repertorio sono riuscio a fare un singolo pezzo un po' blueseggante e devo dire che, dopo un accoglienza freddina (che mi aspettavo visto che ero fuori genere), ho avuto reazioni e commenti abbastanza positivi.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #112
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Non male come genere! Diverso dalle solite cose che si sentono nei locali, un po' di originalit�! Mi piace!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #113
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    A me piacciono molto, ma trattandosi di amici di vecchia data il mio giudizio � di parte.
    Hai guardato il video sul tubo, vero? Non hai buttato un occhio al sito ufficiale (� hostato sul mio pc, ti avrei vista nei log e non mi pare ci siano accessi tranne i miei)? Ero curioso di sapere se funzionava correttamente, il sito � abbastanza pesante (tutto su una singola pagina, con molte immagin, gli mp3 da caricare, l'elaborazione della parte dinamica...) e il mio pc non � un bolide, anzi ormai comincia ad essere vecchiotto, ero curioso di sapere se carica bene o va troppo lento.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #114
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E' un filo lento a caricare le immagini, ti dir�...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #115
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Me l'immaginavo, le ho allegerite pi� che potevo ma sono tante
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #116
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Qualcuno mi sa dire come si chiama il gruppo che ha aperto ieri 27 giugno il concerto dei Deep Purple ad Assago? Ricordo solo che sono di Nashville, ma non ricordo il nome.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #117
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Per fortuna c'è Google. E questi Tyler Bryant & Pugnetta sono proprio di Nashville.

    http://loudandproud.it/deep-purple-r...mi-26-06-2017/
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #118
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Sono proprio loro, grazie!

    Quando ieri mattina ho cercato io non veniva ancora fuori quell'articolo!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato