Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Metadone-problema: come posso viaggiare?

  1. #1

    Metadone-problema: come posso viaggiare?

    salve a tutti. sono una ragazza di 25 anni, diversi dei quali passati sotto una terribile dipendenza da eroina e gli ultimi dei quali sotto quella del metadone. Il mio problema

  2. #2
    Kalidor
    Guest
    Continuo a postare perch
    Ultima modifica di Kalidor; 27-03-2005 alle 16:31

  3. #3
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    il punto

  4. #4
    Opinionista L'avatar di seveN
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    milano massive
    Messaggi
    167
    mm brutta situazione .. beh come ultima spiaggia potresti imboscarlo se trovi un buon nascondiglio il rischio dovrebbe essere proprio poco..pero dipende anche da quanto te ne devi portare..

  5. #5
    Kalidor
    Guest
    [QUOTE=Cornolio]il punto

  6. #6
    Opinionista L'avatar di jt
    Data Registrazione
    13/03/05
    Località
    vicenza...
    Messaggi
    45
    ciao mollica....sto' anche io uscendo da una tossicodipendenza da eroina(ho smesso definitivamente 6 mesi fa'..)adesso sto' scalando meta ...ho quasi finito....me ne intendo di sert ,sono iscritto da quasi 6 anni...non preoccuperti assolutamente di andarci ed iscriverti..nessunio verra' mai a saperlo e ti faranno un affido per il tempo che ti servira' con vari timbri ufficiali....io ho fatto lo stesso per andare a londra...fidati che e0 cosi'.l unico problema e' che gli affidi vengono rilasciati solo dopo un breve tempo dove dimostri una volta a settimana(tramite test urine)che non stai facendo uso di droga..e secondo,alcuni sert hanno un limite di una settimana per gli affidi....spero di averti aiutato.ciao e auguri!!!!

  7. #7
    Opinionista L'avatar di jt
    Data Registrazione
    13/03/05
    Località
    vicenza...
    Messaggi
    45
    mi offro per aiutare persone nella condizione di Mollica se puo' esservi utile Cornolio......(l esperienza ce' purtroppo...)

  8. #8
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    infatti mi sembra che tu stia dando il tuo contributo

    o intendi aiutare in un altro senso?

  9. #9
    Opinionista L'avatar di jt
    Data Registrazione
    13/03/05
    Località
    vicenza...
    Messaggi
    45
    quello che intendo fare e dare il mio contributo e basta.senza altri fini ovviamente.....

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/05
    Messaggi
    4
    Quando ci andavo io c'era un tipo che nn voleva smettere e diceva ai medici che si sarebbe fatto per sempre e lo beccavano sempre positivo ma gli lasciavano la patente per la frequenza ai colloqui. Altri venivano, mollavano e poi ritornavano. E' molto delicata la situazione. Comunque non farti paranoie per l'identit

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    10/04/05
    Messaggi
    12

    x mollica

    Ciao mollica! mi sono iscritto al forum proprio per aiutarti...Ascolta non per uso personale ma per esperienza diretta con amici so che al sert ti danno dopo dei colloqui con dei dottori delle pastiglie chiamate "Subotex" che secondo me sono molto molto migliori del metadone...pero' se non erro non puoi assumerle quando ai assunto del metadone...quindi ti consiglio di preocurarti le subotex nello stesso modo in cui ti procuri il meta, poi cerchi di stare il piu' possibile senza prendere il meta e dopo quando avrai smaltito il meta che gia hai in corpo prendi una pastiglia di subotex da 2 milligrammi...credo sia + che sufficiente... esistono anche quelle di 8 milligrammi, il mio amico la divideva in 5 o 6 parti e una pastiglia che la pagava max 10 euro la durava per 5 o 6 giorni....guarda starai sicuramente bene...poi ne prendi sempre di meno fino a che non ne prendi piu'... Comunque io voglio darti un vero consiglio, devi metterti d'impegno ...soffrirai all'incirca i primi 3 o 4 giorni e poi man mano sempre di meno(intendo quando smetterai di prendere sia il meta oppure le subotex) . Io spero di esserti stato d'aiuto....spero di avere un contatto da te...magari una semplice risposta per dirmi come hai risolto.........cerca di non farti sfuggire quell'occasione del viaggio!!!
    Ciao a presto xxxman
    (

  12. #12
    Kalidor
    Guest
    Xxxman dice il vero. La buprenorfina (subutex)

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/04/05
    Messaggi
    1
    a me invece interesserebbe sapere se si pu

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    10/04/05
    Messaggi
    12
    credo proprio di si! A maggior ragione se le subotex te le da il sert quindi tutto legale! io credo di si
    ciao

  15. #15

    Question C'

    Ero Dipendente Da Eroina Per Endovena Mi Sono Scritto Al Sert (mi Ci Hanno Portato) Ed Ho Rifiutato I Farmaci( Subo O Meta) Costretto A Rifiutarli.
    Cmq Hanno Fatto Bene Perche' Alla Fine Dovevo Passare Lo Stesso Quei Maledetti 4-5 Giorni Di Stinenza Anche Da Loro. Adesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato