Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Il mercatino di Discutere.it: scambi e baratti

  1. #61
    scambierei un set di amicizie poco usate, semi nuove, con un amico/a sincera, ovviamente disponibile ad adeguato conguaglio.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #62
    devo svuotare il garage... devo svuotare il garage... devo svuotare il garage!!!!!

    - Vendesi... anzi no, regalasi passeggino a due posti, ancora in buone condizioni anche se molto impolverato per coppie che desiderano gemelli!!!
    - bicicletta a rotelle e monopattino a tre ruote (un set gi� regalato alla parrocchia, il rimanente ancora in garage causa affezione di una delle piccole che ha dato parere negativo alla regalia)
    - televisore catodico a 32 pollici della philips....funzionante
    - cotonnina della nonna (una grossa coperta ricevuta in eredit� da mia nonna che, se non se la sono mangiata i vermi... a parte la polvere, si potrebbe collocare su un letto in stile tardo barocco. colore... arancione scuro!!
    - assi di legno pregiato, molto robuste, derivanti da due culle ex foppapedretti con cui realizzare qualunque cosa, anche una piccola panca;
    - 2 tavoli di plastica dura per 4 persone, colore bianco, uno quadrato, l'altro rotondo;
    - acquario di normali dimensioni... con set di alghe finte, conchiglie, vasi di terracotta e pietroline per il fondale, ancora in buona tenuta stagna;
    - piccolo barbeque di forma rotonda, con piedi smontabili, di buon pregio, in puro acciao inox (da verificare)
    - attrezzi da campagna, pale, picconi, rastrelli;
    - reti per letti singoli;
    - testiera per letto singolo
    - stufa a gas usata pochissimo perche la mogliera ha la fisima da scoppio della bombola del gas!!
    - e altro ancora.... non appena mi viene in mente!!

    Aiutatemi!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #63
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    io ho due divani piccoli (L 150 cm) ma in ottime condizioni, se qualcuno li vuole

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    io ho due divani piccoli (L 150 cm) ma in ottime condizioni, se qualcuno li vuole
    Purtroppo ne ho già due e non mi trovo tanto bene
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato