Pagina 244 di 628 PrimaPrima ... 144 194 234 240 241 242 243 244 245 246 247 248 254 294 344 ... UltimaUltima
Risultati da 3,646 a 3,660 di 9417

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #3646
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    IO domani sera con mia figlia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #3647
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    per l''ultimo dell'anno sono chiusi , ho appena chiesto , ne hai un'altro
    Accidenti, Dietrologo! L’ho notato solo ora! Mi vuoi far sentire responsabile dell’esito della serata di Capodanno di una folta compagnia di persone? Ma come fai a fidarti?

    E poi, scusa se mi intrometto, per Capodanno non si può andare in un paesino sperduto del Carso sloveno, solo a mangiare ed a fare una passeggiata. Meglio mangiare un po’ peggio, ma magari anche ballare, il giorno dopo aver altro da fare senza dover spostarsi troppo con la macchina… Il Capodanno non è una serata qualsiasi! A cena ci vieni un’atra volta!

  3. #3648
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Accidenti, Dietrologo! L’ho notato solo ora! Mi vuoi far sentire responsabile dell’esito della serata di Capodanno di una folta compagnia di persone? Ma come fai a fidarti?

    E poi, scusa se mi intrometto, per Capodanno non si può andare in un paesino sperduto del Carso sloveno, solo a mangiare ed a fare una passeggiata. Meglio mangiare un po’ peggio, ma magari anche ballare, il giorno dopo aver altro da fare senza dover spostarsi troppo con la macchina… Il Capodanno non è una serata qualsiasi! A cena ci vieni un’atra volta!
    sapessi come siamo cerchiamo questi posti genuini ma fuori dagli standard , dormiamo sul posto abbiamo la casa parcheggiata fuori e l'indomani siamo da un'altra parte . Da qualche anno lo passiamo in un bosco del trentino in una trattoria tipica , quest'anno mi hanno chiesto Slovenia per poi salire verso Bled

  4. #3649
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Allora siete sempre in movimento!

    Se vuoi, per il giorno dopo nello stesso paesino c'è un ristorante di carne da slow food che ho già segnalato:

    https://www.bing.com/search?FORM=SK2...mahorcic+rodik

    Andando su vi potete anche fermare a vedere le grotte di Postumia.

    Ma bisogna vedere se il ristorante e le grotte sono aperti il primo gennaio.

    Solo suggerimenti, eh!
    Ultima modifica di follemente; 24-10-2017 alle 09:15

  5. #3650
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855

  6. #3651
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    sono sempre i posti fuori mano dove trovi le sorprese , questi devono fare sempre bene perché la gente si scomodi ad andarci , è una regola sempre valida , Slovenia Croazia poi difficilmente prendi la fregatura...a meno che non si tratti dell'albergo moderno lussuoso ma non rientra nei nostri gusti, e comunque arrivando dall'Italia trovi ancora quel servizio e quei cibi che ricordano un tempo passato .. patate in tecìa , bietole bamby
    grazie per le info follemente
    Ultima modifica di dietrologo; 24-10-2017 alle 09:58

  7. #3652
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sapessi come siamo cerchiamo questi posti genuini ma fuori dagli standard , dormiamo sul posto abbiamo la casa parcheggiata fuori e l'indomani siamo da un'altra parte . Da qualche anno lo passiamo in un bosco del trentino in una trattoria tipica , quest'anno mi hanno chiesto Slovenia per poi salire verso Bled
    Se ti servono consigli su dove mangiare a Bled sono qui!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #3653
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Se andate da Mahorcic, OSATE! Non fermatevi solo ai soliti gnocchi col goulash, lasciatevi ispirare dagli abbinamenti fantasiosi dello chef (alta cucina, spero vi piaccia), ad esempio il petto d'anatra con salsa all' arancia ed anice stellato.

    Questi posti non sono a buon prezzo, ma secondo me valgono a pena.

    In questi due ristoranti non trovi le patate in tecia (mi pare che non abbiano nemmeno le verdure, visto che ogni piatto deve essere gustato con quel che viene abbinato), tanto per capirci... Se vuoi una cucina più tradizionale, forse Mahorcic non andrà bene.



    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    sono sempre i posti fuori mano dove trovi le sorprese , questi devono fare sempre bene perché la gente si scomodi ad andarci , è una regola sempre valida , Slovenia Croazia poi difficilmente prendi la fregatura...a meno che non si tratti dell'albergo moderno lussuoso ma non rientra nei nostri gusti, e comunque arrivando dall'Italia trovi ancora quel servizio e quei cibi che ricordano un tempo passato .. patate in tecìa , bietole bamby
    grazie per le info follemente


    Ah no, no, in Slovenia e Croazia ho preso delle batoste incredibili (prezzi salatissimi, piatti scarsi e deludenti) volendo testare posti nuovi e seguendo TripAdvisor, di cui per esperienza so che non ci si può fidare troppo. Fate attenzione!

    P. S. Non molto lontano da Rodik (Roditti) ci sono anche le grotte Škocjanske jame, molto più piccole delle grotte di Postumia e meno famose e che bisogna attraversare a piedi, ma non credo saranno aperte il primo gennaio di mattina.
    Ultima modifica di follemente; 24-10-2017 alle 12:49

  9. #3654
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    hey ma ogni tanto fate qualche foto

    io l'altra sera ho fatto dei fagottini di pane arabo con ripieno di asiago


  10. #3655
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Wow che spettacolo!!!
    Non mi viene mai in mente di fotografar.

    Stasera ho fatto pasta con pancetta che mi era avanzata, zucchine e ricotta, il tutto spolverato da pepe affumicato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #3656
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    a me piace tantissimo fotografare

  12. #3657
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    a me piace tantissimo fotografare
    PArli con una che fa la fotografa come secondo lavoro!
    E' che quando cucino di solito il cellulare è sotto carica e io sto facendo le corse pensando già a tutto quello che dovrò fare dopo... chi ci pensa in quei momenti a scattare foto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #3658
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Brava Yele!

    Io non fotografo mai, né a casa né al ristorante.

    Oggi spaghetti con le vongole, un classico sempre buono.

  14. #3659
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Bello il nuovo avatar Folle

    Stasera torno tardi e non cosa fare per cena di improvvisato, considerando che la pasta l'ho mangiata già ieri sera...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #3660
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Grazie, Dark!!

    Anch'io sono in difficoltà con la cena... credo che andrò a mangiare una pizza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato