Pagina 244 di 244 primaprima ... 144194234240241242243244
Visualizzazione dei risultati da 3,646 a 3,653 su 3653

Discussione: Cosa mangi oggi?

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Quote Originariamente inviata da dark lady Visualizza il messaggio
    Io stasera, dopo una giornata a digiunare per riequilibrare l'intestino provato dal glutine, stasera mi concedo il sushi!
    IO domani sera con mia figlia!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Quote Originariamente inviata da Pazza_di_Acerra Visualizza il messaggio
    IO domani sera con mia figlia!
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit, e quello che ci porter...

Opinionista L'avatar di follemente
    Quote Originariamente inviata da dietrologo Visualizza il messaggio
    per l''ultimo dell'anno sono chiusi , ho appena chiesto , ne hai un'altro
    Accidenti, Dietrologo! L’ho notato solo ora! Mi vuoi far sentire responsabile dell’esito della serata di Capodanno di una folta compagnia di persone? Ma come fai a fidarti?

E poi, scusa se mi intrometto, per Capodanno non si può andare in un paesino sperduto del Carso sloveno, solo a mangiare ed a fare una passeggiata. Meglio mangiare un po’ peggio, ma magari anche ballare, il giorno dopo aver altro da fare senza dover spostarsi troppo con la macchina… Il Capodanno non è una serata qualsiasi! A cena ci vieni un’atra volta!

Quote Originariamente inviata da follemente Visualizza il messaggio
    Accidenti, Dietrologo! L’ho notato solo ora! Mi vuoi far sentire responsabile dell’esito della serata di Capodanno di una folta compagnia di persone? Ma come fai a fidarti?

E poi, scusa se mi intrometto, per Capodanno non si può andare in un paesino sperduto del Carso sloveno, solo a mangiare ed a fare una passeggiata. Meglio mangiare un po’ peggio, ma magari anche ballare, il giorno dopo aver altro da fare senza dover spostarsi troppo con la macchina… Il Capodanno non è una serata qualsiasi! A cena ci vieni un’atra volta!
    sapessi come siamo cerchiamo questi posti genuini ma fuori dagli standard , dormiamo sul posto abbiamo la casa parcheggiata fuori e l'indomani siamo da un'altra parte . Da qualche anno lo passiamo in un bosco del trentino in una trattoria tipica , quest'anno mi hanno chiesto Slovenia per poi salire verso Bled

Allora siete sempre in movimento!

Se vuoi, per il giorno dopo nello stesso paesino c'è un ristorante di carne da slow food che ho già segnalato:

https://www.bing.com/search?FORM=SK2...mahorcic+rodik

Andando su vi potete anche fermare a vedere le grotte di Postumia.

Ma bisogna vedere se il ristorante e le grotte sono aperti il primo gennaio.

Solo suggerimenti, eh!
    Ultima modifica di follemente; Oggi a 08:15

sono sempre i posti fuori mano dove trovi le sorprese , questi devono fare sempre bene perché la gente si scomodi ad andarci , è una regola sempre valida , Slovenia Croazia poi difficilmente prendi la fregatura...a meno che non si tratti dell'albergo moderno lussuoso ma non rientra nei nostri gusti, e comunque arrivando dall'Italia trovi ancora quel servizio e quei cibi che ricordano un tempo passato .. patate in tecìa , bietole bamby
    grazie per le info follemente
    Ultima modifica di dietrologo; Oggi a 08:58

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Quote Originariamente inviata da dietrologo Visualizza il messaggio
    sapessi come siamo cerchiamo questi posti genuini ma fuori dagli standard , dormiamo sul posto abbiamo la casa parcheggiata fuori e l'indomani siamo da un'altra parte . Da qualche anno lo passiamo in un bosco del trentino in una trattoria tipica , quest'anno mi hanno chiesto Slovenia per poi salire verso Bled
    Se ti servono consigli su dove mangiare a Bled sono qui!!!
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit, e quello che ci porter...

Permessi di invio