Pagina 198 di 629 PrimaPrima ... 98 148 188 194 195 196 197 198 199 200 201 202 208 248 298 ... UltimaUltima
Risultati da 2,956 a 2,970 di 9426

Discussione: Cosa mangi oggi?

  1. #2956
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quindi consigli un bel pranzo in trattoria una volta a settimana? La cosa si fa interessante
    io consiglio di fare attenzione alle piccole abitudini cumulative e, in fondo, poco gratificanti ma ricche di vitamina Q , e sbracarsi con gran soddisfazione una volta ogni tanto;

    certo, i pasti devono essere gratificanti, non punitivi, se no ti spari
    ma non � difficile pianificare 14 pasti a settimana a rotazione, di cose anche parecchio piacevoli.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #2957
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bisogna aumentare la massa muscolare !!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #2958
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bisogna aumentare la massa muscolare !!!!!
    anvedi...

    fai questo, che � studiato pi'i fimmini:

    metti due sedie di fronte, spazio di 1,20 ca tra una e l'altra, in modo da poter appoggiare i talloni al margine di una e sederti in pizzo sull'altra;
    poi, porti le mani dietro sui bordi e fai flessioni, avanzando il bacino quel tanto che basta; all'inizio fatichi un po', ma poi diventa uno scherzo e questo esercizio tonifica tutti i muscoli pi� cedevoli e rilevanti per la postura; nemmeno a salare l'insalata si vedranno pi� tricipiti tremuli !
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #2959
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bisogna aumentare la massa muscolare !!!!!
    Sicuramente quello rassoda. Dopo un anno erotto di palestra mi sento molto pi� in forma. E' la cavolo di pancetta che nonostante gli addominali non se ne va.

    Comunque oggi ho avuto la malaugurata idea di mangiarmi una insalatissima (tipo quelle Rio Mare) gi� pronta, con pollo. Benvenuto reflusso, via di Malox.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #2960
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    per stasera cena sto pensando a spaghettini aglio olio e peperoncino...

  6. #2961
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Io insalata di verdure. Ho lo stomaco ancora devastato dal reflusso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #2962
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    una volta che ho sofferto di particolare acidit� il mio dottore mi ha prescritto semplicemente bicarbonato e limone. Funziona.

  8. #2963
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sicuramente quello rassoda. Dopo un anno erotto di palestra mi sento molto pi� in forma. E' la cavolo di pancetta che nonostante gli addominali non se ne va.
    stesso problema.....

  9. #2964
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    anvedi...

    fai questo, che � studiato pi'i fimmini:

    metti due sedie di fronte, spazio di 1,20 ca tra una e l'altra, in modo da poter appoggiare i talloni al margine di una e sederti in pizzo sull'altra;
    poi, porti le mani dietro sui bordi e fai flessioni, avanzando il bacino quel tanto che basta; all'inizio fatichi un po', ma poi diventa uno scherzo e questo esercizio tonifica tutti i muscoli pi� cedevoli e rilevanti per la postura; nemmeno a salare l'insalata si vedranno pi� tricipiti tremuli !
    Ma perch� in pizzo ...? mi sembra pericoloso !!

  10. #2965
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    un bel barattolo in vetro di tonno al naturale con un po' di spinaci saltati con acciughina e un filino d'olio e i succhi gastrici ne hanno per un po'; 350 cal. e stomaco che si abitua a porzioni meno gonfie;
    vanno bene anche 60 g. di pasta integrale con un bel po' di pomodorini e basilico, poche calorie e passa la paura;
    poi, la strada � in discesa, con piccoli spuntini e nessuna grossa "fame"; se eliminate i prodotti da forno e i dolci per qualche settimana e mangiate la frutta fuori dai pasti, nel giro di poche settimane vedete i risultati e vi sentite meglio.
    Per me 60 g. di pasta integrale con pomodoro e basilico � il pranzo standard. Il problema � eliminare del tutto i dolci... almeno un quadratino di cioccolato fondente al 90% devo mangiarlo... � una droga

  11. #2966
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Dopo la polenta rustica di ieri a pranzo e il reflusso pazzesco scendendo dal rifugio, settimana di regime alimentare leggerissimo per risistemare un po' lo stomaco...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #2967
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Ieri per cena sushi a go-go.. alto godimento.

    Stamattina fette biscottate integrali con ricotta, marmellata e pinoli, mezza mela e t� al limone
    ..Spes ultima Dea..

  13. #2968
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    una volta che ho sofferto di particolare acidit� il mio dottore mi ha prescritto semplicemente bicarbonato e limone. Funziona.
    Per me la cosa � pi� complicata. Per tamponare Gaviscon e Malox, ma io soffro di reflusso a causa del cardias che non si chiude come dovrebbe e provoca il ritorno degli acidi. Se mangio un po' pesante � un disastro. Per questo cerco di non mangiare mai cose troppo impegnative da digerire. Quella volta che capita, sto da schifo.

    Ieri sera per cena ho fatto una bella insalata greca (feta, cetriolo, pomodorini, condito con yogurt greco e olio).
    Oggi a pranzo mi aspetta il Sushi
    Stasera invece petto di pollo alle verdure.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #2969
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Oggi a pranzo sciallatielli con le vongole, vista mare.
    Ecco io voglio vivere cosi'
    Sono appagatissima
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #2970
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Farfalle al pesto, secondo di seppie e piselli.
    Cioccolata fondente a nastro, mi giravano le scatole. :/
    ..Spes ultima Dea..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato