Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mescalina/lsa

  1. #1

    Mescalina/lsa

    Salve a tutti,
    Un mio amico avrebbe intenzione di prendere la mescalina sotto forma di cactus crudo da mangiare,
    magari mischiandolo a qualcosa essendo amaro di sapore.
    Qualcuno di voi lo ha fatto?
    So appunto che da molto vomito e quindi voleva prendere un antiemetico prima.
    E' il suo primo trip e non vorrebbe prendere grosse dosi,i tartufi o le altre robe non gli interessano a
    parte i semi di lsa che ho letto su internet siano 100 volte meno potenti dell'lsd,ergo per cui
    li voleva escludere oppure commette un errore????(parlo dei semi di hawaian baby woodrose)

    Ha letto un po' riguardo alla mescalina e puntava apposta per quello a quella sostanza e in caso
    di bad trip si porterebbe dietro una benzo essendo un po' ansioso.
    Il place
    Ultima modifica di Doppio; 16-07-2012 alle 22:21

  2. #2
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Guarda in generale io sconsiglierei ad una persona ansiosa un allucinogeno e l'idea di sovrapporlo prima ad un antiemetico poi ad una eventuale benzodiazepina in caso di attacco d'ansia, be', non sono un esperto, ma mi sembra un po' azzardata: le interazioni farmaci/droghe possono essere imprevedibili ed
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Aggiungo dolori alle articolazioni e sensazione di intossicazione per giorni, semini no

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Sludge
    Data Registrazione
    26/07/14
    Località
    mon cul
    Messaggi
    7
    Per evitare il sapore basta cuocerlo, ridurlo in polvere e metterlo in un succo di frutta oppure mangiarlo con un po' di miele...mentre lsa non � cos� scarsa rispetto all'lsd, crea solamente pi� confusione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato