Pagina 2 di 23 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 333

Discussione: Riparte la Champions!

  1. #16
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Solo un pareggio per la Juve che, comunque, continua a non perdere....
    amate i vostri nemici

  2. #17
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Forza Toro!

  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    colpo fortunato del Milan contro lo Zenit..ma nel derby perdera�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #19
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Con un El Shaarawi cosi', non ne sarei cosi' sicuro, Mister.
    amate i vostri nemici

  5. #20
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    E' la coppetta minore ma....che Toto' Di Natale ieri sera ad Anfield road!!!
    amate i vostri nemici

  6. #21
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Nessuno commenta qualcosa della partita di ieri del Milan? Che grande livello difensivo, a differenza di Inter o Chelsea, gli ultimi boia del Bar�a alla Champions, ieri il Milan non ha concesso nemmeno un'opportunit� ai blaugrana.

    I tifosi del Barcellona sono pessimisti riguardo alle possibilit� di ribaltare la partita al Camp Nou ma io penso che ce la possono fare senza tanta difficolt�, sebbene alcuni giocatori dovranno fare del loro meglio ed elevare il livello mostrato ieri che mi sa non � il pi� ottimo di questa squadra. Che ricordino il Depor di un decennio fa, contro il Milan di Rui Costa, Cafu, Maldini, Seedorf o Kak� molto prima di diventare Cacc�, senza dimenticare il grande Dida. Dovranno palleggiare un po' meno e mordere un po' di pi�. Vedremo se Messi appare adesso che la squadra ne ha bisogno.

  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Il Milan di ieri sera mi ha lasciato a bocca aperta. Non ha permesso al Barca di arrivare in porta. Poi c'� anche da dire che non � stato un grande Barcellona, come dice Churchil. Rischiamo comunque di prendere una calcata al ritorno, fuori casa. Per� intanto esulto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Il problema del Barcellona e�uno solo;se non segna nel primo tempo il gran volume di gioco e controllo va a farsi friggere..specialmente contro il Milan che quest�anno
    cambia ritmi nel secondo tempo delle partite.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #24
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,804
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il Milan di ieri sera mi ha lasciato a bocca aperta. Non ha permesso al Barca di arrivare in porta. Poi c'� anche da dire che non � stato un grande Barcellona, come dice Churchil. Rischiamo comunque di prendere una calcata al ritorno, fuori casa. Per� intanto esulto...
    ci sta purtroppo, perch� quelli retano dei mostri; in casa poi... non sarebbe un dramma;

    per�, se la societ� non fa cazzate, ieri � nato un ciclo, soprattutto nella testa e nella convinzione dei nostri ragazzini terribili; se Montolivo viene protetto e pu� giocare come sa e si lascia gestire la squadra ad Allegri, nei prossimi anni ci divertiremo;
    mi sono piaciuti soprattutto come gruppo: c'� una bella atmosfera e persino il Balotelli visto in curva sembra arrivato nella "sua" squadra
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #25
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ci sta purtroppo, perch� quelli retano dei mostri; in casa poi... non sarebbe un dramma;

    per�, se la societ� non fa cazzate, ieri � nato un ciclo, soprattutto nella testa e nella convinzione dei nostri ragazzini terribili; se Montolivo viene protetto e pu� giocare come sa e si lascia gestire la squadra ad Allegri, nei prossimi anni ci divertiremo;
    mi sono piaciuti soprattutto come gruppo: c'� una bella atmosfera e persino il Balotelli visto in curva sembra arrivato nella "sua" squadra
    Si, sono d'accordo. Secondo me il problema del Milan � l'essere passato da squadra "vecchia" a squadra "giovane" di colpo, senza un'adeguata gradualit�. Tuttavia il nuovo Milan ha talenti notevoli, che con gli anni possono dare molto. Come dici tu, se le cose procedono bene ci divertiremo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Barcellona-Milan 4-0: EstroMESSI
    amate i vostri nemici

  12. #27
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #28
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Che risate con quel tizio dei baffi che trasmette le partite del Milan.

    Tra l'altro, oggi il Malaga nella sua prima partecipazione � riuscito a raggiungere i quarti di finale.


    E alcuni tifosi portoghesi facendo l'idem prima della partita.

    1982_10200792092074496_67560329_n.jpg



    E l'Arsenal alla fine quasi ribalta l'eliminatoria ma non hanno segnato la rete che loro mancava per poterci passare.

  14. #29
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Messi � un mostro: V� detto. St� raggiungendo Pel� dopo aver appaiato Maradona, secondo me.
    amate i vostri nemici

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/03/13
    Messaggi
    12
    hai ragione sono d'accordo � davvero un mostro vedremo le sue prossime mosse...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato