Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Scegliere l'antifurto

  1. #1
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292

    Scegliere l'antifurto

    Sto valutando l'acquisto di un kit antifurto domestico, tipo di quelli da 200 euri che si trovano su ebay. Non ho esperienza in cio', per cui vi espongo quello che mi piacerebbe fare.

    La mia abitazione presenta una sola via di accesso, che mi piacerebbe dotare di sensori magnetici. In piu' vorrei mettere almeno un paio di infrarossi in giro per le stanze. Preferirei che i sensori magnetici fossero cablati e non in radiofrequenza. Vorrei che la centralina non usasse la linea telefonica ma solo quella GSM e ovviamente armo/disarmo via telecomando.

    Questi tipi di allarmi richiedono anche connessioni a elementi esterni? Perche' preferirei di no, non voglio mettere troppi fili in giro, giusto alimentazione centralina e sensore magnetico.

    Avete consigli da darmi? Esperienze? Tutto aiuta.
    Ultima modifica di okno; 21-11-2012 alle 23:26 Motivo: Gravissimo errore grammaticale!!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #2
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Non ne so molto, ma nella mia via un paio o tre di volte � capitato che nel corso dell'estate suonasse un allarme per 15 giorni filati, la cosa mi ha sempre creato dubbi forti circa l'utilit� di tali marchingegni, non fosse illegale preferirei mettere trappole mortali che vaporizzino gli intrusi (non voglio mica tornare dalle vacanze e trovare un topo d'appartamento che si decompone allegramente nel mio ingresso).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #3
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292