Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: autoproduco queste cosine!

  1. #1
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301

    autoproduco queste cosine!

    Gente, datemi una mano a diffondere... Ho aperto un market su Etsy.com delle cosine che produco io...Visto che son disoccupata, provo a farmi un giro di piccole entrate...

    dai dai...regalini economici, unici e fighissimi per le vostre amiche e donne!

    http://www.etsy.com/shop/Bagigi?ref=si_shop

    il_fullxfull.445294246_rjnn.jpg

    il_570xN.446641221_gfpd.jpg

    il_570xN.446674349_dqym.jpg

    il_570xN.445284458_n480.jpg
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    sembrano belli !
    se provi ad utilizzare anche materiali di riciclo puoi inserirti in quei circuiti di micro-commercio appositi, che hanno gi� una visibilit�
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    un cliente svizzero mi richiedeva sempre dischi a 78 giri!
    "ma che cacchio se ne fa?" mi domandavo
    poi scoprii che ne faceva orologi da muro!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Che belli Ailis!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Molto belli!
    La spilla con l'ombrello, fantastica!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Grazie ragazze! son riuscita a vendere il cuore e l'ombrello!
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  7. #7
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Mi piace solo una spilla.
    Comunque potresti provare a creare una pagina su Facebook e vendere da l�.
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

  8. #8
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Grazie Nick di SEmpre, ho seguito il tuo consiglio e ho aperto la pagina su Facebook ( che poi � questa https://www.facebook.com/pages/Bagigi/500850926636260 )

    effettivamente, sembra avere pi� visibilit�...ho venduto giusto un paio di articoli e me ne hanno commissionati...oh yeah!
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Una domanda, per�: aprendo pagine su fb non si rischia, fiscalmente parlando? Come funziona la cosa?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Non credo, perch� in Italia, le opere artigianali e artistiche possono essere vendute liberamente e poi il regolamento di FB non vieta di vendere anzi, ti propongono anche di comprare della pubblicit� per le tue inserzioni...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Non sapevo questa cosa!!! Ottimo, perch� anch'io avevo questo in mente di fare una cosa simile...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    L'unica cosa � che teoricamente, non puoi raggiungere un tot. di guadagno all'anno...ma difficilmente lo si raggiunge!
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  13. #13
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Avevo un po' abbandonato la mia paginetta su FB, ma oggi ho deciso di dare una botta de vita

    ho creato un evento-contest in cui si pu� vincere uno degli oggetti che produco...

    se usate Facebook e volete dare un'occhiata....

    https://www.facebook.com/events/325460760930913/ ecco qui il link al concorso!
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Sai cosa? � un'ottima idea intraprendere questa attivit�: l'artigianato. In particolar modo il settore della bigiotteria, se innovativa, bella e realizzata con materiali resistenti (il Made in Italy, gente!) pu� dare risultati strabilianti. Guadagni superiori al migliaio di euro al mese, per i pi� capaci, e Fortunati. � anche una fortuna che ancora (ma speriamo sempre Positivo) ci lascino vendere i nostri prodotti fatti con amore e cura senza troppe restrizioni. Su etsy trovi anche tanti materiali, poi c'� ebay, ma gi� li vogliono tante carte e documenti per farti entrare. Robe da metterci l'avvocato per quanto ostruzionismo facciano alle new entries..mah, poi c'� anche Fb quale vetrina, pi� conoscenze in giro per il globo hai meglio �. Non so tuttavia in caso di vistoso plagio (di una tua idea/prodotto) cosa dica la giurisdizione internazionale! Che � l'unico rovescio della medaglia dell'e-commerce. Se vuoi un consiglio, prova anche con il tesserino di hobbista, ma fai quanto possibile le cose in proprio.. :-) unipersonalmente

  15. #15
    usa amazon per vendere ste cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato