Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: quisquiglie che vi fanno incazzare

  1. #31
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    quelli che ti scrivono un�email;
    "il tuo telefono era stranamente irragiungibile"
    alle9 di mattina
    e quelli che vogliono modificare un messaggio e cliccano su un cazzo di icona sbagliata..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #32
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Tutte cose coniugal-domestiche
    - i tupperware riposti senza coperchio in piramidi pericolanti pronte a franarmi sulla capoccia
    - trovare la pattumiera senza sacco
    - il rotolo di cartigenica finito in bagno (nd� vado?)

    Al lavoro, frasi tipo "Ti spiacerebbe fare questo?" dette da un superiore: � un'ipocrisia, dimmi cosa devo fare, ed io lo faccio, non mi piacciono le manfrine pseudo-democratiche.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #33
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio

    Al lavoro, frasi tipo..
    e no se tocchiamo il lavoro il thread si intasa..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #34
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Odio profondamente quelli che masticano con la bocca aperta, non ce la faccio o mi sposto, o li mando affanculo o mi riempio di tic nervosi. Odio con tutta me stessa arrivare a lavoro sentire subito una sfilza di richieste "mi dai le sigarette?" "mi dai il metadone?" "mi dai la mia terapia?" "mi dai la carta igienica?" "oh ma il caff� � finito?" cazzo dimmi almeno ciao, sempre a lavoro mi manda in bestia sentire continue lamentele (con lanci di posate e/o piatti) su cibo/cucina/ecc da gente che viene dalla stazione centrale. Prima o poi uccider� qualcuno
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  5. #35
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Bentornata sul forum! E adesso c�lmati....respira.....rifletti.
    amate i vostri nemici

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,110
    Odio le stoviglie non impilate come Dio comanda: per me padelle, pentole, zuppiere, barattoli, ecc devono essere rigorosamente impilati in ordine di dimensione. Invece il mio compagno spesso e volentieri li ripone a casaccio, e questo mi fa imbufalire!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Stima e comprensione per il compagno di darky! Viva il disordineeeeeeeeeee

    I solemnly swear that i am up to no good...

  8. #38
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    I singles con la bottiglia di birra o le vecchiette con due fettine di prosciutto che alla cassa del supermercato cercano di intercettare il mio sguardo con gli occhioni da cerbiatto per passare prima di me alla cassa. Prima di me e del mio carrello ricolmo di roba da stipare freneticamente nel trolley a fioroni fucsia dell'Ikea. Ma io tengo che fare, e sono Kattifa, Kattifissima, faccio finta di non vederli e consegno la tessera fedelt� alla cassiera
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #39
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Io penso sempre "Vabb� dai sei pensionata, cosa c'hai da fare a casa? Aspetta un po' all'esselunga va."
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  10. #40
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,914
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    I singles con la bottiglia di birra o le vecchiette con due fettine di prosciutto che alla cassa del supermercato cercano di intercettare il mio sguardo con gli occhioni da cerbiatto per passare prima di me alla cassa. Prima di me e del mio carrello ricolmo di roba da stipare freneticamente nel trolley a fioroni fucsia dell'Ikea. Ma io tengo che fare, e sono Kattifa, Kattifissima, faccio finta di non vederli e consegno la tessera fedelt� alla cassiera
    un copione da commedia dell'arte;

    quando sono persone gentili le faccio passare, soprattutto se la cassiera � carina, cos� prolungo l'incrocio di sguardi;
    ce n'� una giovanissima concittadina della mia amata, con cui ho familiarizzato; mi racconta, e ascolto rapito l'accento, osservando lineamenti familiari
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #41
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    I singles con ...... o le vecchiette con .....
    Jaaa, singles e vecchiette due razze da estinguere....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #42
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Quelli che sul tram urlano al telefonino e fanno sapere i cazzi loro a tutti, anche a chi non li vuol sentire.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #43
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Quelli che sul tram urlano al telefonino e fanno sapere i cazzi loro a tutti, anche a chi non li vuol sentire.
    azz... appena rientrata e gi� la fanno inkakkiare?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #44
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,110
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Quelli che sul tram urlano al telefonino e fanno sapere i cazzi loro a tutti, anche a chi non li vuol sentire.
    Non solo sui tram se � per questo! C'� chi lo fa anche in ufficio! Odiooooooo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Amici e conoscenti che ti vengono a trovare e perdono sostanze illecite in casa tua. questo si che mi fa incazzare.

    Perch� le trovi dopo mesi e ripensando a chi altro � passato a casa tua (genitori, colf) ti si rizzano i peli al pensiero che avrebbero potuto trovare qualcosa.

    O magari � successo e non han detto niente (ancora peggio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato