Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La Confessione (farsa tinta di giallo)

  1. #1

    La Confessione (farsa tinta di giallo)

    In commissariato.... alle ore 04:30 del mattino... finalmente l'indiziato confessa :






    Basta Sig. Commissario, basta!! Confesso! Sono stato io. Basta che mi fate dormire. Sono ore che mi interrogate, la prego!! Non c'� un perch�. Io... io non so perch� lo faccio. So solo che dopo... dopo io... mi sento meglio, pi� leggero... pi� sollevato... sereno... insomma provo un senso di piacere... di soddisfazione immensa.

    La prima volta? Mah... non saprei con precisone. Comunque da tanto... da troppo tempo che... No non c'� un tipo in particolare. Basta che li veda e che.... stuzzichino la mia fantasia. Allora li seguo, li studio, li avvicino e poi...

    Poi provo a parlare con loro, a convicerli. A spiegargli il mio problema!! Alcuni si lasciano convincere subito. Altri no. allora provo di tutto, cerco di conquistarli, circuirli.. insomma provo con le buone e se proprio non accettano allora... allora uso le cattive! Si le cattive!! Ma mi creda � l'unico modo per ottenere il risulato che cerco. Quanti ne ho commessi? 70, 80... chi pu� dirlo con precisione? Non ricordo Commissario.

    Si. Ogni volta provavo piacere... soddisfazione. Lei non pu� immaginare cosa provo quando sono l�, davanti a me e li vedo sgorgare con fragore!!!! Comprimersi... fino ad esaurirsi... non smetto se non arrivo all'ultima goccia!! Ahhhh quardi, godo solo a pensarci! Lei non pu� immaginare... commissario.

    Sono malato dice? No! Non � vero! Io non solo malato. E' solo una piccola fissazione la mia, un vizio. Si un vizio e basta! Tutti abbiamo un piccolo vizio. Anche lei Commissario.... anche lei l'avr� un vizio vero? Il mio � questo! che ci posso fare? Ma questo non vuol dire che sono malato... non vuol dire niente... NIENTE!!!

    No! non � vero! Anche loro gioivano con me. Specialmente dopo... quando tutto era finito. Si certo all'inizio ne rimane traccia... ma poi, con il tempo... tutto si sistema. Tutto torna alla normalit�. Non � qualcosa di indelebile. Non � per sempre! Non ho fatto male a nessuno io, commissario... io non ne sarei mai capace... MAIIII!!!!

    Loro non sanno. Magari non se ne rendono conto... perlomeno all'inizio, ma poi, provano le stesse sensazioni che provo io. Le stesse emozioni che provo quando vedo il loro viso corrucciarsi. Quando vedo le loro smorfie mentre provano dolore... mentre le mie mani.... le mie mani spingono ancora, con pi� forza... con pi� tenacia. Spesso dopo loro mi ringraziano sa? Perch� sono come me, anzi no!!! Sono pi� sadici di me!!! Sono masochisti commissario! Masochisti!!!!

    Ma un momento commissario. Si faccia guardare bene. Cosa vedono i miei occhi? O santo cielo ma lei... lei � come loro!! Mi faccia guardare meglio.. si lasci avvicinare... eccolo l�! Oddio quanto � bello.. e quanto � unto. Si fidi commissario... dopo si sentir� meglio. No, non si allontani, la prego... faccia fare a me. Io sono molto bravo sa? Si avvicini le dico!!!! Si avvicini perdio!!!!!


    6039304-estremo-close-up-su-un-brutto-brufolo-testa-bianca.jpg

    Io... tutti io.... li devo schiacciare!!!!!!


    15194121-emoticon-con-grande-sorriso-a-trentadue-denti.jpg


    Ultima modifica di bumble-bee; 13-08-2013 alle 21:52
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    ma sti font cos� grossi?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Aquila Nera Visualizza Messaggio
    ma sti font cos� grossi?
    comincio a farmi vecchio... non leggo bene i font piccoli... anche se ho gli occhiali!!

    (scusa qual'� il problema?)
    Bambol utente of the decade

  4. #4
    ciao calabrone!... sono passato per caso ed ho subito notato il titolo e la tua firma.
    Gradevolissimo cose sempre il tuo scrivere!... veloce nel periodare, diretto, efficace, leggero e sostanzioso insieme.
    Mi fa ripensare alle tue raffinati provocazioni culinarie

    Voglio lasciarti un affettuoso saluto (e grazie per aver scritto grosso, anch'io ho gli occhi affaticati)

    Lucio Musto
    dove non pu� la scienza occorre intelligenza

  5. #5
    Lucio carissimo!!! Grazie!!!! Non sai quanto mi manchi e quanto mi manca quel gruppo che si era venuto a creare in altri lidi, e soprattutto quell'ambiente goliardico in cui tutti si cazzeggiava e ci si divertiva insieme!!! Purtroppo nulla dura per sempre!!

    Ti abbraccio e confido di ritrovarti ancora, ciao!!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato