Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: piste-ciclabili.com

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    piste-ciclabili.com


    anche questo non � un mio sito ma lo trovo utile ed interessante e qui anche divertente

    http://www.piste-ciclabili.com/forum/

    201415152746_Selezione_037.png

    201415152821_Selezione_041.png

    20141515293_Selezione_080.png
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    doubleface.jpg

    uno scritto di Camillo su bikeitalia dal titolo Ciclista double-face

    Stamattina, come raro accadimento, mi sono recato al lavoro in macchina. Abito a RM, non uso quasi mai la macchina per andare in ufficio, tranne rarissime occasioni (e stamane era una di quelle, avevo diversi giri da fare fino a tarda sera e mi era impossibile andare in bici e complicato con i mezzi pubblici). In genere uso i mezzi pubblici e, ogni volta che posso, la bici. Mi reputo quindi un �quasi� ciclista urbano, se non in frequenza almeno in filosofia di vita e di trasporto. In questo periodo sto leggendo 3 libri, in contemporanea, sulla filosofia e pratica ciclistica, Bike Snob di Eben Weiss, No Bici di Alberto Fiorillo e salva i ciclisti di Pietro Pani, oltre a frequentare vari blog e gruppi di ciclisti sul web. Insomma, sono addentro alla materia. Stamattina quindi, proprio dietro il parabrezza e seduto al volante, guardano gli sparuti ciclisti che mi passavano accanto (pochi, troppo pochi�), mi chiedevo se in quel momento, guardando loro me, mi odiassero come appartenente alla categoria di �automobilista� o mi amassero, magari intuendo che in quel momento non li stavo tradendo, ma avevo solo la necessit� di andare in macchina, ma nell�animo e nello spirito ero l� in mezzo alla strada a pedalare con loro. Insomma, tutto questo per dire che, a volte, per caso o necessit�, dobbiamo ridiventare automobilisti anche noi. L�importante � esserlo con coscienza e con rispetto per gli altri, a qualunque categoria essi appartengano.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato