Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: focus

  1. #1
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570

    focus

    Vi � capitato di vedere sul canale 56 le storie ed i filmati sull'universo?
    Io li trovo molto interessanti, a voi piacciono?

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Vedo quelli di sky

  3. #3
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    la serie di morgan freeman ne sa a pacchi
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  4. #4
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non fosse per Morgan Freeman.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #5
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    chissenefrega, sono documentari divulgativi ci pu� stare un personaggio dello spettacolo.
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  6. #6
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non � per quello, � che non lo posso proprio ved�
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #7
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    evabb� , si impara a star qui , grazie a voi ho trovato questa cosa molto interessante..per me

    Caro dietrologo questo non l'avevo visto, molto bello. Grazie per averlo proposto.

  8. #8
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    approposito di focus, e c'entra in tema di ambiente, da "alvolante" di oggi vedo a listino anche la Ford Focus Electric da 40.000�, 145cv, 162 km di autonomia,valori dichiarati non testati
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  9. #9
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    L'Universo mi ha sempre affascinata. Ultimamente sono andata all'osservatorio astronomico che c'� vicino al mio paese, era di giorno e ho potuto vedere il sole con vari filtri. C'erano esposte le foto di vari pianeti, ci alcune galassie etc...rimango sempre affascinata quando osservo la volta celeste. In un punto del mio paese, il punto pi� alto , in estate , la notte, si vedono centinaia di stelle, rimarrei ad osservarle per giorni
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  10. #10
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Ho un telescopio motorizzato e mi diletto anch'io, che osservatorio �?
    E' un piccolo osservatorio realizzato da appassionati astrofili. Lo trovi su fb con tutte le foto che hanno realizzato: Osservatorio astronomico di Scordia
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Io qualche anno fa ho seguito un ciclo di conferenze del Gruppo astrofili della mia citt�. Ogni volta, dopo la conferenza, si saliva all'osservatorio e si osservavano alcuni fenomeni interessanti. Mi piaceva molto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Anche e me piace molto l'astrologia, in particolar modo il mistero dei buchi neri super massicci che con la loro inconcepibile gravit� infinita e la loro velocit� circostante elevatissima impediscono la fuoriuscita della luce, il limite di velocit� nell'universo con i suoi 300.000 Km al s, e rappresentano una singolarit� nell'universo stesso deve le forze in gioco sono impensabili.

  13. #13
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Tra le varie cose oggi focus ha parlato dei quasar,da non credere

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Vabbe', ma racconta qualcosa, che focus li abbia nominati non e' che generi un evento.

    In fondo sono raggi della morte dell'universo, ogni tanto sparano e guai a chi si trova per caso nel posto sbagliato al momento sbaglato.
    Meraviglie della perfezione cosmica

    Date queste premesse, se l'interpretazione cosmologica � giusta, l'enorme energia emessa e le violente fiammate di un quasar sono totalmente inimmaginabili per la mente umana: un quasar di dimensioni medie potrebbe incenerire l'intero sistema solare da una distanza di qualche decina di anni luce ed emettere, considerando uno stesso intervallo di tempo, mediamente un'energia mille volte superiore a quella prodotta dall'intera Via lattea.

    Ogni tanto con le varie pattumiere e terminatori si fanno le pulizie di pasqua, tanto il materiale non costa niente e la fatica non esiste.

  15. #15
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    pi� che parlarne mi piacerebbe scambiare delle idee. Il fatto � che gli scienziati non riescono a capire come sia l'interno, la luce viene emessa fino all'orizzonte degli eventi che si potrebbe paragonare alla parte superiore di in gorgo dove la materia ruota a velocit� inimmaginabili, tant'� che gli scienziati nel vorticoso giro della materia entrata perdono tracce e riferimenti a quelle leggi della fisica che accompagnano i corpi. Comunque non saprei se definirli raggi della morte in quanto per me servirebbero a tenere compatta la galassia che gira intorno a lui. Noi per fortuna siamo ai margini della nostra galassia quindi prima dovrebbe divorare tutto, cosa per me impossibile altrimenti l'avrebbe fatto gi�, evidentemente c'� qualcosa che si oppone al cannibalismo galattico sfrenato; casomai dovremmo di pi� temere di essere scaraventati fuori dalla galassia e vagare nelle zone buie dello spazio fino a nuova variazione; comunque tu ed io possiamo dormire sonni tranquilli, non lo vedi che in italia non si muove una foglia che Renzi non voglia.
    Ultima modifica di crepuscolo; 12-10-2014 alle 16:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato