Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sto Causen sostiene Pereira

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Sto Causen sostiene Pereira

    Scala, bufera su Pereira per i sette allestimenti che ha acquistato da Salisburgo
    Il sovrintendente designato � accusato di aver comprato praticamente da se stesso, visto che diriger� il Festival austriaco fino a settembre. Il sindaco Pisapia si dice "stupito" e avverte: "Ne parleremo in cda"

    http://milano.repubblica.it/cronaca/...urgo-83316232/

    scusate si scrive Karlheinz Stockhausen
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    corsera oggi

    Pisapia: �Pereira � andato oltre i suoi poteri, dimissioni entro il 2015�
    Il sindaco in conferenza stampa: �La risposta del Sovrintendente arriver� in tempi brevissimi�
    �L�errore � certo�: cos� il sindaco di Milano e presidente della Fondazione Teatro alla Scala, ha giudicato l�operato del Sovrintendente designato Alexander Pereira nel contestato acquisto di 4 opere dal festival di Salisburgo. Pisapia ha tenuto una conferenza stampa gioved� sera a Palazzo Marino per illustrare le decisioni del board del Piermarini sul futuro sovrintendente Alexander Pereira. Pisapia ha confermato che le �lettere� ai legali di Pereira sono state predisposte questo pomeriggio, �non so se sono gi� state recapitate�. �� indubbio che Pereira � andato oltre i propri poteri�, ha aggiunto il sindaco.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato