Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: inferriate o allarme?

  1. #31
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    occhio alle biglie!

    Voghera





    Ladri fuori casa, sta per dare allarme: colpito da micidiale colpo di fionda

    Mandibola fratturata da una biglia d�acciaio scagliata da una distanza di 15 metri. �Mi hanno visto con il cellulare mentre stavo chiamando aiuto e mi hanno centrato�

    http://milano.corriere.it/notizie/cr...a4c6f057.shtml
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #32
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Stanno inasprendo le pene.

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ma moltiplicando sconti e premi.
    Ci stanno solo facendo contenti e coionati annunciandoci pene e regalandoci galeotti e delinquenti.

  4. #34
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Stanno inasprendo le pene.
    ..cioe�domiciliari prolungati.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    E se non pigli nessuno le pene diventano un dettaglio trascurabile, una immagine propagandistica, per attuare uno svuota carceri invisibile che non porti nocumento politico.

  6. #36
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Da mettere in conto,se non si � dei senzadio,le parcelle assai corpose del veterinario nel caso di cani da guardia invecchiati...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    07/02/14
    Messaggi
    47
    beh io per non sbagliare ho messo sia inferriate che allarme, meglio spendere un po' di pi� ma avere pi� sicurezza secondo me

  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    31/07/13
    Messaggi
    55
    aiuto, io con le inferriate mi sentirei sempre come in gabbia! :/
    certo che se abitassi in un piano basso forse sarebbe l'unica soluzione per stare tranquilli, poi alla fine ci si abitua a tutto, per�.....
    l'allarme mi sembra abbastanza inutile, anche se oggi molti sono tecnologicamente avanzati secondo me si trova sempre il modo di disattivarli

  9. #39
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    ho letto nel forum dei ladri che si sganasciano forzando box,cantine,soffitte non blindate...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  10. #40
    Opinionista L'avatar di LauraT
    Data Registrazione
    19/06/15
    Messaggi
    106
    Guarda io ho sia le sprange alle finestre e l'allarme a casa....e non me ne pento. SO che � una prigione ma al momento sembra l'unico modo per stare sicuri visto che nessuno ci tutela

  11. #41
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    30/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da LauraT Visualizza Messaggio
    Guarda io ho sia le sprange alle finestre e l'allarme a casa....e non me ne pento. SO che � una prigione ma al momento sembra l'unico modo per stare sicuri visto che nessuno ci tutela
    io ho una collezioni di armi da fuoco e bianche...ma non ho inferriate o allarme. So come certa gente ti entra in casa...sono totalmente inutili. Mandano via solo qualche tossico e qualche sprovveduto.
    Ultima modifica di borgo_zio; 08-12-2015 alle 15:29
    SO FAR SO BURP!!.

  12. #42
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_zio Visualizza Messaggio
    io ho una collezioni di armi da fuoco e bianche...ma non ho inferriate o allarme..
    li aspetti insomma..cos� prima o poi passerai alla cronaca come il pensionato

    http://milano.corriere.it/notizie/cr...?refresh_ce-cp

    almeno lui aveva messo il cartello; attenti al cane, durante le interviste mandaci un saluto al forum..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #43
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    30/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    li aspetti insomma..cos� prima o poi passerai alla cronaca come il pensionato

    http://milano.corriere.it/notizie/cr...?refresh_ce-cp

    almeno lui aveva messo il cartello; attenti al cane, durante le interviste mandaci un saluto al forum..
    Non aspetto nessuno, ma se mai succedesse dopo non chiamo certo la madama.
    Ultima modifica di borgo_zio; 08-12-2015 alle 23:42
    SO FAR SO BURP!!.

  14. #44
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/01/21
    Messaggi
    4
    Quale ruolo può svolgere il marchio dell’auto nelle esigenze? Se il suo status sociale è importante per lei, allora scelga un marchio prestigioso ma se vuole scegliere un'auto in base al tuo senso di comfort, allora non guardare il marchio, deve scegliere l'opzione più comoda corrispondente al suo budget. È lo stesso con il sistema di sicurezza. Ma consiglierei di dare un'occhiata più da vicino all'Ajax.

  15. #45
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    In questo 3d si parlava di inferriate, che c'entra l'auto? Ed è vecchissimo. Evitiamo di uppare 3d vecchi per favore. Chiudo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato