Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: chupito proibito

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    chupito proibito

    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...spranghe.shtml

    la moda del chupito � da considerare droga?

    come sempre, la moderazione ci guidi!
    e non si guida dopo averlo consumato "di rigore", "a stucco", "alla russa", "a gl�", "di schioppo", "a buia"...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    anche le sbevzzate degli scacchisti mettono a repentaglio la vita!

    http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/16...52467600.shtml

    ... C'� chi per� ha una spiegazione tutta da verificare. Un giornalista presente alla manifestazione, Tarjei J Svensen, parla di grandi bevute. "Ci sono due giorni di riposo - ha detto - durante le Olimpiadi e la notte prima del giorno di riposo si alza spesso il gomito". Molto quotato pare sia il "Bermuda party", offerto ad ogni evento dalla delegazione dell'arcipelago corallino.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  3. #3
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    la moda del chupito � da considerare droga?
    In due parole?
    Minchia, s�!

    IMHO l'alcool � la peggiore in assoluto di tutte le droghe e lo dico sia da bevitore che da conoscitore delle droghe pi� di quanto sia disposto ad ammettere senza la protezione del nickname. Solo con una sbronza degna di tale nome ti pu� capitare di compiere senza battere ciglio azioni che sai benissimo essere pessime idee... con le droghe che causano dipendenza patologica pure ti pu� capitare, ma non per l'effetto della droga stessa, bensi per la sua assenza, e comunque dopo un percoso progressivo che vede cadere ogni remora, mentre l'alcool � una spada di Damocle, puoi fare una cazzata micidiale magari irreparabile fin dalla prima volta.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato