Pagina 5 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 107

Discussione: Facebook: social o dissocial?

  1. #61
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Un giorno arriver� anche la mia ora
    tu sei tra le top ten
    non scherziamo

    a me arrivano occasioni di immobili in Costa Rica

    comunque noto giovani sulla trentina che scrivono cose assurde pur di far vedere che esistono; " entra troppa luce in camera dalla finestra cosa consigliate?"
    un�altra ; " sono due anni che non scendo in Italia dovrei acquistare degli euro.."
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #62
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    ma il 69 non ti piace proprio???
    dici?
    quando ci arrivo faccio un pensierino
    grazie
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #63
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    comunque, fb � diabolico e ci spia; poco fa, compare sulla mia pagina il video promozionale per mini appartamenti in una citta dove vorrei recarmi spesso
    La pubblicit� target. La adoro. Evidentemente hai guardato su internet informazioni riguardanti quella citt�. A me ultimanente continuano a comparire pubblicit� di decorazioni da parete. Visto che sto cercando un adesivo da parete, averle li mi risparmia estenuanti ricerche. Fosse tutta cos� la pubblicit�!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #64
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma io non faccio ricerche sui siti d'incontri
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #65
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma io non faccio ricerche sui siti d'incontri
    Mah, pu� anche solo essere che tu abbia letto qualche articolo sul tema... I meccanismi di queste pubblicit� a volte sono molto contorti, seppure vi sia dietro una logica molto concreta. Poi vabb� cose come i siti di incontri li pubblicizzano pi� o meno ovunque... in quelli sparano nel mucchio. Ma anche solo per il fatto che su fb non hai specificato nessun tipo di relazione, nelle tue informazioni personali, ti rende una potenziale cliente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #66
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La pubblicit� target. La adoro. Evidentemente hai guardato su internet informazioni riguardanti quella citt�. A me ultimanente continuano a comparire pubblicit� di decorazioni da parete. Visto che sto cercando un adesivo da parete, averle li mi risparmia estenuanti ricerche. Fosse tutta cos� la pubblicit�!
    resta da spiegare perch� ad amici pi� anziani compaiono annunci di "giovani donne ucraine" mentre a me arrivano offerte per stock di pannoloni, senza che abbia fatto ricerche su disfunzioni prostatiche

    si vede che ancora non ho raggiunto l'et� per rincoglionirmi dietro alle giovanissime;
    in effetti, sulla citt� il meccanismo mirato � stato particolarmente perspicace, anche se non avevo fatto ricerche dirette
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #67
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    resta da spiegare perch� ad amici pi� anziani compaiono annunci di "giovani donne ucraine" mentre a me arrivano offerte per stock di pannoloni, senza che abbia fatto ricerche su disfunzioni prostatiche

    si vede che ancora non ho raggiunto l'et� per rincoglionirmi dietro alle giovanissime;
    in effetti, sulla citt� il meccanismo mirato � stato particolarmente perspicace, anche se non avevo fatto ricerche dirette
    Ci sono un sacco di parametri che utilizzano. Ad esempio ieri il mio compagno mi ha mandato su skype il link di una piscina che vendevano su un sito, dieci minuti dopo ho iniziato a trovarmi su fb pubblicit� di piscine (compresa quella del link). Non � solo quello che cerchi sul web a venire monitorato. Anche i link che ti scampi su skype o su watsapp. E' tutto un meccanismo di vendita reciproca dei nostri dati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #68
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma anche solo per il fatto che su fb non hai specificato nessun tipo di relazione, nelle tue informazioni personali, ti rende una potenziale cliente.
    Ci avevo pensato anche io, � l'unica spiegazione possibile. D'altra parte la marchiatura della mucca non so perch� mi disturba, tutti i miei amici sanno benissimo che sono sposata.
    Certo, le foto di bellissimi cinquantenni brizzolati che non vedrebbero l'ora di incontrarmi sono un po' come il supplizio di Tantalo, ma tutto sommato sopportabile
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #69
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    D'altra parte la marchiatura della mucca non so perch� mi disturba,


    non riesco a propio a capire donne che si autodefiniscono emancipate hanno il faccione del "pappone" bello grande sulla loro foto di profilo e loro riparate dietro...
    cos�� uno status simbol?
    ma perfavore!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #70
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato anche io, � l'unica spiegazione possibile. D'altra parte la marchiatura della mucca non so perch� mi disturba, tutti i miei amici sanno benissimo che sono sposata.
    Certo, le foto di bellissimi cinquantenni brizzolati che non vedrebbero l'ora di incontrarmi sono un po' come il supplizio di Tantalo, ma tutto sommato sopportabile


    Bah, secondo me invece lo status di occupata � ideale per scoraggiare chi altrimenti non aspetterebbe un secondo per provarci.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #71
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Bah, secondo me invece lo status di occupata � ideale per scoraggiare chi altrimenti non aspetterebbe un secondo per provarci.
    Mah, non � che ci sia tutta questa fila, eh...
    Quando mi arrivano richieste di amicizia da parte di uomini che non conosco, ma nell'ordine di 3 -4 l'anno, semplicemente non le accetto. Poi ci sono i gigol�: i ragazzi bellissimi, giovanissimi, palestratissimi, con i profili pieni di foto ammiccanti, con i quali non c'azzecco proprio niente; questi cercano proprio la cliente matura
    Certo che, come dice Mister, c'� in giro una fauna proprio varia ed interessante
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #72
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, non � che ci sia tutta questa fila, eh...
    Quando mi arrivano richieste di amicizia da parte di uomini che non conosco, ma nell'ordine di 3 -4 l'anno, semplicemente non le accetto. Poi ci sono i gigol�: i ragazzi bellissimi, giovanissimi, palestratissimi, con i profili pieni di foto ammiccanti, con i quali non c'azzecco proprio niente; questi cercano proprio la cliente matura
    Certo che, come dice Mister, c'� in giro una fauna proprio varia ed interessante
    Ma neppure io accetto le richieste di amicizia di chi non conosco, uomo o donna che sia. Per� anche tra la gente che conosci c'� quello che se fossi libera ci farebbe un pensierino. Meglio mettere le mani avanti, per quanto mi riguarda.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #73
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Le amiche di infanzia, quelle dei vicoletti di dove sono nata, ogni tanto mi fanno fare una risata.
    Abbiamo un gruppo WhatsApp e alle volte mi girano qualche cosa da ridere tratta da fb.
    La mia ex amica di infanzia e' una che fa largo uso di fb e la' che stanno a sperticarsi lei e il marito in auguri, baci e bacetti per l'anniversario, ecc.
    Tu sei la mia musica, la sinfonia che due note creano assieme
    Anche per questo non ho mai pensato di usarlo.
    O usano pur e sciem!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #74
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La mia ex amica di infanzia e' una che fa largo uso di fb e la' che stanno a sperticarsi lei e il marito in auguri, baci e bacetti per l'anniversario, ecc.
    Tu sei la mia musica, la sinfonia che due note creano assieme
    Perch� non si fanno il profilo in comune ? In alcune zone si porta molto, una specie di commissariamento della personalit�, la coppia come entit� che trascende ed elimina il singolo. Per� col profilo in comune non puoi tubare, mannaggia...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #75
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Perch� non si fanno il profilo in comune ? In alcune zone si porta molto, una specie di commissariamento della personalit�, la coppia come entit� che trascende ed elimina il singolo. Per� col profilo in comune non puoi tubare, mannaggia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato