Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scandalo Borgaro

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Scandalo Borgaro

    la cronaca riporta la notizia
    http://www.lastampa.it/2014/10/25/cr...qO/pagina.html

    Bus per i rom a Borgaro Torinese: �A me hanno puntato il coltello alla guancia�
    I racconti dei passeggeri della linea 69. Anche le famiglie rom non riprendono i figli teppisti: �Qui abbiamo gi� troppe tensioni tra serbi e bosniaci�

    anche i notiziari commentano sbagliando per� puntualmente l'accento:
    B�rgaro torinese, non borg�ro,cialtroni,non imparano nemmeno l'italiano!

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Ieri su sky uno dei nostri onorevoli politici proponeva di investire soldi pubblici per riaccogliere gli islamici che sono andati in siria a fare i terroristi con l'isis offrendogli un lavoro e un sostegno.
    Mo tu ti lamenti se gli zingari ti pistano, sii amorevole e progressista, accoglili, comprendili, amali e......subisci, e soprattutto......paga per tenerteli.

    L'amministrazione comunale, pd, e' stata redarguita per averli confinati su un autobus dedicato a loro che li porta quotidianamente.....al posto di lavoro, e l'assessore del servizio e' stato criticato vibratamente da vendola perche' la sua decisione era da aphartaid.

    Oggi hanno intervistato uno di questi zingari che protestava perche' era stato fatto scendere dall'autobus dove viaggiava senza biglietto e protestava perche' lo avevano lasciato a piedi, non era mica giusto.

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    leggendo storicamente cosa ne fece il terzo reich e da quella volta che dal benzinaio uno di quelli tir� fuori il coltello per farmelo vedere ho le idee chiare su cosa siano in ogni caso:
    una patata bollente

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Patata bollente per chi li subisce, non per chi te la mette in mano.

  5. #5
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    comunque secondo me � una cattiveria farli andare su quei bus lenti e sudici, quando possono usare le loro bmw e mercedes!

    http://www.theblazonedpress.it/websi...r-truffa/21600

    http://www.motori.it/curiosita/4400/...es-al-top.html
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Potrebbero rivinarsi in qualche inseguimento, fanno un "lavoro" pericoloso al capolinea e poi la benzina costa e perche' pagare cio' che il comune offre a gratisse?

  7. #7
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    http://torino.repubblica.it/cronaca/...nese-99442955/

    novit�

    Torna il bigliettaio sugli autobus "dei rom" a Borgaro Torinese

    Lo ha deciso il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza dopo la provocazione del sindaco che aveva chiesto linee separate per i nomadi diretti al campo

    eccone la divisa

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Capirai che gli fa, dovrebbe essere corazzato come la foto e comunque la legge e' a favore dei delinquenti visto che caino e' intoccabile e bisogna prima essere massacrati per richiedere un intervento che normalmente si conclude con nulla, confermando l'idea di impunita' che certi hanno, infatti li trovi sempre in giro fino a fatti veramente gravi dove esce il pluri recidivo e il noto alla polizia per una vita di reati anche consistenti dove pero' il morto non ci era uscito.
    Quella linea sara' il reggimento punitivo dei bigliettai e autisti che vengono messi li ad espiare le loro colpe lavorative.

  9. #9
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    comunque la soluzione c'�

    http://www.lastampa.it/2014/12/16/cr...rJ/pagina.html

    "Niente bus separati a Borgaro, i rom sono spariti grazie ai controllori

    Viaggio sul 69 a due mesi dalla proposta choc del sindaco del Pd. I nomadi: �Non saliamo perch� la Gtt salta le fermate e ci fanno multe con il massimo della sanzione�"
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Pero' considera che spreco di forze producono questi zingari.

  11. #11
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    E' difficile mantenersi in equilibrio tra il buonismo cialtrone e il razzismo pi� vieto...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Gli zingari sono tali non per razza, ma per comportamento.
    Non tutti i rom sono zingari e non tutti gli zingari sono rom.

    Peccato che dove attecchiscono la qualita' della vita si degrada e costa pure mantenerli.

  13. #13
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    approposito in generale...
    oggi sulla banchina della metro annunciavano di far attenzione a torme di borseggiatori,
    ed effettivamente ho notato una cinquina di ragazzette dall'aria sveglia allontanate a male parole da un viaggiatore,probabile vittima in passato.
    Occhio quindi anche alla modalit�
    "torma di ragazzette"!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  14. #14
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    30/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    la cronaca riporta la notizia
    http://www.lastampa.it/2014/10/25/cr...qO/pagina.html

    Bus per i rom a Borgaro Torinese: �A me hanno puntato il coltello alla guancia�
    I racconti dei passeggeri della linea 69. Anche le famiglie rom non riprendono i figli teppisti: �Qui abbiamo gi� troppe tensioni tra serbi e bosniaci�

    anche i notiziari commentano sbagliando per� puntualmente l'accento:
    B�rgaro torinese, non borg�ro,cialtroni,non imparano nemmeno l'italiano!

    Secondo me vincono i serbi, li bruciano in partenza..
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato