Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1034

Discussione: Gioved�... gnocchi!!!

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Abb�

    Citazione Originariamente Scritto da Il gatto Visualizza Messaggio
    Mi sa che lur signure et signurine pro pendono piu' verso questo genere di gnocco

    Allegato 26031
    OLD

    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    A me piace molto questo gnocco
    Allegato 26033
    Ma chi �?


    Rilancio!


    Invidia appalla per lady gaga che se l'� gustato per bene.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #17
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Per trovare il pollo bisogna avere anche qualche "dote" ;
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #18
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    E' Michael Fassbender, ha fatto film come : Shame, Hunger, Centurion, A dangerous Method, The couselor, 12 anni schiavo etc

    images (6).jpg
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Mi sembra che vadano per la maggiore i bei tenebrosi.
    Per i solari calano le quotazioni, vabbe', per il momento si puo' rilasciare l'ordine di comprare mille tenebrosi e tenersi pronti a vendere al minimo accenno di ribasso.
    Il mercato di riferimento e molto incerto e volubile.

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Mancano del brivido dell'avventura

    che-guevara.jpg

    C'e' piu' sostanza
    Ultima modifica di Il gatto; 03-11-2014 alle 22:42

  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Sono andata al concerto qualche settimana fa...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sono andata al concerto qualche settimana fa...
    ma � terribile... peggio di Baglioni

    un sentimentalismo esasperato, in musica, parole e pathos;
    Darkina, vai quanto prima a farti controllare dal dentista, che se prendi in tempo la carie risparmi sull'anestesia, 60 euro solo quella

    l'unica cosa buona di Renga � la moglie, che da quando � diventata grande ha indirizzato il lato siemo della bambolina tv in una simpatica autoironia, dimostrandosi parecchio intelligente e guadagnandosi pure parti con Ozpetek.
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma � terribile... peggio di Baglioni

    un sentimentalismo esasperato, in musica, parole e pathos;
    Darkina, vai quanto prima a farti controllare dal dentista, che se prendi in tempo la carie risparmi sull'anestesia, 60 euro solo quella

    l'unica cosa buona di Renga � la moglie, che da quando � diventata grande ha indirizzato il lato siemo della bambolina tv in una simpatica autoironia, dimostrandosi parecchio intelligente e guadagnandosi pure parti con Ozpetek.
    Ha una voce magnifica, sa usare le note in un modo che da i brividi. E non ha nulla a che vedere con Sbadiglioni, per carit�!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ha una voce magnifica, sa usare le note in un modo che da i brividi. E non ha nulla a che vedere con Sbadiglioni, per carit�!!!
    � dotato e ha una bella voce, certamente; ma, secondo me, ha un cattivo gusto terribile, e ti spiego perch�:
    quando canti in quel modo, i testi non dovrebbero essere cos� sentimentali, e la musica non dovrebbe indurre ad un pathos eccessivo, come invece avviene,
    altrimenti hai un sovraccarico di glucosio e diventi diabetico in 5 minuti di ascolto; � come uno di quei dolci inglesi burrosissimi, zuccheratissimi, con sopra la glassa, ecc...

    ad un ascolto occasionale pu� essere gradevole, se ti piace il genere;
    ma � sovraccarico, un tarocco, nel senso della moda; come se vedessi uno che non � mai vestito con meno di 7 colori insieme;
    ho fatto l'esempio di Baglioni, che per me ha un grande talento:

    "Avrai" sarebbe una bellissima canzone, sotto il profilo musicale; ma con un testo crudo di De Andr�, e un cantato misurato di De Gregori; quando ci metti la melassa del pathos da cucciolo bastonato di Baglioni e frasi banali di poesia plasticona tipo "avrai la stessa mia triste speranza", la bella canzone diventa vomitevole, una questione di equilibrio che certamente non ti sfugge;

    ecco, secondo me, Renga si muove sulla stessa linea di facile acchiappo emotivo mediante quel sovraccarico, che lo ascolti una volta in radio e lo noti; ma con l'arte ha poco a che fare.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #26
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma � terribile... peggio di Baglioni

    un sentimentalismo esasperato, in musica, parole e pathos;
    Darkina, vai quanto prima a farti controllare dal dentista, che se prendi in tempo la carie risparmi sull'anestesia, 60 euro solo quella

    l'unica cosa buona di Renga � la moglie, che da quando � diventata grande ha indirizzato il lato siemo della bambolina tv in una simpatica autoironia, dimostrandosi parecchio intelligente e guadagnandosi pure parti con Ozpetek.
    Autoironia da posa.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #27
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    � dotato e ha una bella voce, certamente; ma, secondo me, ha un cattivo gusto terribile, e ti spiego perch�:
    quando canti in quel modo, i testi non dovrebbero essere cos� sentimentali, e la musica non dovrebbe indurre ad un pathos eccessivo, come invece avviene,
    altrimenti hai un sovraccarico di glucosio e diventi diabetico in 5 minuti di ascolto; � come uno di quei dolci inglesi burrosissimi, zuccheratissimi, con sopra la glassa, ecc...

    ad un ascolto occasionale pu� essere gradevole, se ti piace il genere;
    ma � sovraccarico, un tarocco, nel senso della moda; come se vedessi uno che non � mai vestito con meno di 7 colori insieme;
    ho fatto l'esempio di Baglioni, che per me ha un grande talento:

    "Avrai" sarebbe una bellissima canzone, sotto il profilo musicale; ma con un testo crudo di De Andr�, e un cantato misurato di De Gregori; quando ci metti la melassa del pathos da cucciolo bastonato di Baglioni e frasi banali di poesia plasticona tipo "avrai la stessa mia triste speranza", la bella canzone diventa vomitevole, una questione di equilibrio che certamente non ti sfugge;

    ecco, secondo me, Renga si muove sulla stessa linea di facile acchiappo emotivo mediante quel sovraccarico, che lo ascolti una volta in radio e lo noti; ma con l'arte ha poco a che fare.
    Dissento. Renga secondo me � ben lontano dal diabetismo facile di Baglioni, se analizzi la sua produzione musicale nel complesso. Poi che fosse mille volte meglio quando cantava nei Timoria ok, su questo non c'� dubbio. Ma stiamo andando ot. Perch� non ci apri una discussione in musica, cos� continuiamo l�?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #28
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Io non lo ascolto, ma il suo sorriso mi illumina di immenso

    Rilancio:

    article-1217242-06A54CAB000005DC-156_468x530.jpg

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #29
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    ...e scusate se � poco...

    men-vin-diesel-bald-1711592293_3w3u.1920.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #30
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Calciatori che vi turbano ragazze? Ce ne sono?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato