Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Monumento dello scultore Mondazzi a Usseglio

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Monumento dello scultore Mondazzi a Usseglio

    http://torino.repubblica.it/cronaca/...gna-102820241/

    non so quanto sia costato e chi paga

    "sar� scoperto domani pomeriggio a Usseglio nell'alta valle di Vi�, al confine con il parco del Gran Paradiso. L'appuntamento � per le 15 all'albergo ristorante Furnasa. nei pressi sar� scoperta l'opera realizzata dallo scultore Raffaele Mondazzi, docente dell'Accademia Albertina, prendendo spunto da un bronzetto di Cesare Biscarra. Sono previsti canti del coro Stellina di Vi�."

    proprio ai confini di un parco dove � vietato cacciare si piazza una statua del cacciatore con sulle spalle una preda.
    Vedrei pi� corretto con sulle spalle un altro cacciatore abbattuto dai compagni di battuta, come capita ormai frequentemente.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Io direi che ognuno si dovrebbe pagare i monumenti suoi, per quanto riguarda gli animali in via di estinzione ormai ci sono rimasti da cacciare solo gli scarafaggi, se lo scultore avesse preferito prendere ispirazione dalle "Metamorfosi" di Kafka avremmo almeno risparmiato sul peso dell'animale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato