Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: veramente era Bertolucci ad avere il problema

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    veramente era Bertolucci ad avere il problema

    ed il sindaco Marino l'ha risolto

    http://roma.corriere.it/foto-gallery...4007228e.shtml

    gliene va dato atto

    "facilitare il passaggio dei disabili perch� Roma possa essere sempre pi� civile e vicina agli standard europei. Sabato mattina il sindaco Ignazio Marino � stato col regista Bertolucci, oggi diversamente abile, a Ponte Sisto, in occasione della conclusione dei lavori di restauro ed istallazione dei nuovi dissuasori.
    �Sei un uomo di parola. Adesso posso anche ingrassare! - ha esclamato Bernardo, passando attraverso i nuovi dissuasori, allargati per consentire il transito delle carrozzine -. Qualche mese fa avevo raccontato al sindaco i problemi di chi come me � costretto a muoversi con la carrozzina non solo nel mio quartiere, ma soprattutto in altre belle zone della citt� come Ponte Sisto. Grazie per rendere un po� pi� facile l�esistenza dei disabili� "
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Se glielo diceva un pincopalla che non gli lucidava l'immagine alquanto appannata lo sfanculava a passo di corsa.

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    esatto!
    tant'� che alemanno aveva perso l'occasione...ma guadagnato cmq tanto!

    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...bili-44576107/
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Giusto perch� Marino � un medico, se fosse stato un ingegnere gli avrebbe costruito una metropolitana; anche e me sembra che il sindaco tenga troppo alla sua figuretta... va in in bicicletta davanti alle Tv, con l'utilitaria, poi, dove la figuretta si attacca all'album degli arrivisti, ovvero nel di dietro, sembra ci sia un po' di oscurit�...forse mentale. Oggigiorno pu� pi� un sindaco gestire un comune come Roma, dove tutto � contabilit� generale, industriale, previsioni a breve ed a lungo termine, gestione oculata dei servizi, senza aver conseguito una laurea in Economia e Commercio, l'unica che riesce a formare dei bravi un manager? Ecco perch� si � fatto infinocchiare.
    Ultima modifica di crepuscolo; 28-12-2014 alle 01:46

  5. #5
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    vero, tant'� che avrebbe potuto comodamente gustarsi il vitalizio da parlamentare anzich� dover combattere queste situazioni:

    http://roma.corriere.it/notizie/cron...0e1dba84.shtml
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato