Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Tatuaggi

  1. #1
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242

    Tatuaggi

    Ne avete? Dove?
    Io sto pensando di tatuarmi una G, che � l'iniziale del nome della mia amata nonnina
    Non so ancora dove, l'idea era sul collo ma tutti dicono che fa malissimo ma mi piace l'idea di una lettera elegante sul collo, sotto l'orecchio.

    Mostrateli pure con foto, se ne avete voglia, a meno che non siano su una tetta o su una chiappa!
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  2. #2
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Un consiglio da una che se lo vuole togliere () non farlo in parti visibili sempre.
    Ne ho uno sul polso che e' arrivato al punto di irritarmi.
    Avevo 18 anni e pensavo delle cose che non penso piu'
    E' bello il gesto della g della nonna ma pensaci a fartelo magari altrove.
    Adesso mi farei solo una piccolissima stella, mia figlia, magari dove Belen teneva la farfalla
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #3
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Eh ma una G dove la piazzo? Escludo zona tette perch� sembrerei volgare data la taglia.
    Penso di non stancarmi di una G(non � una frase o un pensiero o il nome di qualcuno che potrebbe perdere anche importanza col passare degli anni) e la vedrei solo allo specchio...per quello avevo optato per il collo.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  4. #4
    Heating up L'avatar di Mina.
    Data Registrazione
    29/06/10
    Messaggi
    1,296
    Io ne ho uno abbastanza grande, una fascia che fa arco da anca ad anca, fatto quando avevo diciott'anni e disegnato da me. Rappresenta il mare, ci sono due onde, due delfini (che vengono continuamente scambiati per balene o squali) e una stella marina in basso, al centro.

    Male, ha fatto molto meno male di quanto credessi. Tutti che mi dicevano "ahhh ma l� ti far� malissimo" perch� attraversa la parte pi� bassa dell'addome, ma a me in realt� ha fatto molto pi� male sulle anche, dove l'ago batteva sulle ossa. In generale, dicono che le parti pi� dolorose siano quelle dalle ossa e dove ci passano molte terminazioni nervose. Cmq, come ho detto prima, io l'ho trovato sopportabile, diciamo che dipende molto da quanto � grande il tatuaggio, io ho notato che il dolore tende a crescere se si fanno linee continue molto lunghe, che vanno fatte in una passata unica con l'ago che non lascia mai la pelle per evitare che venga male, ecco quelli forse sono stati gli unici momenti in cui ho patito.

    Non ne ho pi� fatti dopo, ma c'� una mia amica che mi ha detto di avere una mezza idea di farsene uno e adesso mi sta ritirando dentro il cerchio
    Mi piace lo stile steampunk, ho pensato di farmi una farfalla in quello stile dietro la spalla destra, ho visto vari disegni ma questo

    farfalla steampunk2.jpg

    � quello che mi � piaciuto di pi� finora. Questo

    farfalla steampunk3.jpg

    � un altro che mi piace molto. Ma � un'idea ancora in stato embrionale, non so se lo far� davvero.

    Riguardo il tuo, il collo secondo me � una zona tranquilla, specie visto che non � che puoi farci un tatuaggio enorme l�, non dovrebbe fare troppo male. Potrebbe per� essere una zona che ti condiziona se per qualunque ragione hai bisogno di nasconderlo. Avevi gi� un'idea sul tipo di carattere scritto che vorresti? Uno scritto di quelli arzigogolati e riccioluti o uno un po' pi� classico? Se vuoi ti consiglio qualche font.

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Secondo me viso, collo, mani sono a "rischio" deturpazione, nel senso che c'e' il pericolo che il risultato con il tatuaggio sia meno pregevole dell'originale.
    Zona avambraccio sul fianco, o braccio, zona molle per intenderci.
    Ma so che la' fa un male della miseria.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Heating up L'avatar di Mina.
    Data Registrazione
    29/06/10
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Eh ma una G dove la piazzo? Escludo zona tette perch� sembrerei volgare data la taglia.
    Caviglia?

  7. #7
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    A me piacciono.. sugli altri.
    Su di me non ce li vedo molto.
    Ci sono tante cose che avrei idea di tatuarmi se ci penso ma non credo che passer� mai ai fatti.

    L'idea di una semplice lettera sul collo � carina, non � posizionato in maniera che si veda di continuo perci� c'� anche meno il rischio che ti venga a noia.

    Citazione Originariamente Scritto da Mina. Visualizza Messaggio
    Questo farfalla steampunk2.jpg

    � quello che mi � piaciuto di pi� finora.
    Come disegno piace tantissimo anche a me. *.*
    Ultima modifica di Neliel*; 06-02-2015 alle 18:43
    ..Spes ultima Dea..

  8. #8
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da Mina. Visualizza Messaggio
    Caviglia?
    Non ho le caviglie sottili, da una parte potrebbe ingentilire il piede cicciotto ma dall'altra non mi piacciono tanto piedi e caviglie.
    Ci penso ancora un po'.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Io ne ho uno sul braccio, sul davanti. Non � male come posizione, ma mi sa che per una sola G non � il massimo

    Eccolo:
    IMAG0540.jpg

    Prima dell'estate far� il secondo, le iniziali mia e di mia sorella, infilate tra un pugnale e dei rovi. Ce lo facciamo uguale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Bella l'idea del tatuaggio uguale, Dark!
    La stagione idea per farlo uale sarebbe? Se lo facessi in questi mesi poi riuscirei a coprirmi con giacche, sciarpe felpe e maglioni?
    Meglio in primavera?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Ti conviene proprio questa di stagione e fino a primavera (io lo feci ad aprile o maggio, non ricordo bene). Anche perch� per un mesetto devi evitare di esporlo al sole, poi appena fatto deve essere coperto con il domopack... insomma, la stagione calda � sconsigliata. Tieni conto che per un po' devi metterci sopra solo roba di cotone, quindi una maglietta di cotone sotto il maglione � l'ideale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Ok! Per� se lo facessi sul collo rischio di non poter usare sciarpe o maglioni a collo alto adesso...
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  13. #13
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Ma no, basta che ci metti sopra cose di cotone.
    Comunque pure io ti sconsiglio il collo... � un posto troppo visibile, spesso scoperto. Perch� non stanchino, meglio stiano in posti che non scopri spesso...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #14
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    B� ma io sul collo non lo vedrei mai
    Dovrei vivere allo specchio per vedermelo tutti i giorni
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Grazie Dietry! A me non piacciono su inguine, tette o chiappe. Il prossimo pensavo di farlo tra le scapole, se non fa troppo male.
    Mor, pensa per� che allo specchio bene o male ogni giorno ti devi guardare... per� alla fine deve piacere a te e se il collo ti convince, tanto meglio. Temo per� sia molto doloroso, perch� l� la pelle � pi� delicata. Il mio ha fatto poco male nella zona pi� esterna del braccio, mentre nella zona pi� interna � stato un bel po' doloroso...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato