Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: maledette occhiaie

  1. #1
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337

    maledette occhiaie

    Lavoro d'ufficio. 10 ore al giorno (quando va bene) davanti al pc. Chi ha bisogno di ferie qui non sono io..sono i miei occhi.
    Avete qualche consiglio da darmi per la riduzione delle occhiaie?
    Ieri in palestra mi hanno appellato "panda". Ergo...devo inventarmi qualcosa!
    Sono tutta orecchi...
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Un correttore ? O anche per te il trucco � satana?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    L'unico rimedio � i trucco, e comunque neppure basta del tutto. Ho lo stesso tuo problema per lo stesso tuo motivo, oltre che per i problemi di vista... l'unico modo per me � stato decidermi a truccarmi (prima non ne volevo sapere). Correttore prima scuro e sopra uno pi� chiaro, il tutto poi uniformato da un velo di cipria. E tenere idratata la zona con dei prodotti per il contorno occhi ricchi di acqua.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Ma no dai! Io pensavo mi consigliaste fettine di cetriolo sugli occhi o, che ne so, crema di occhi di drago, pelle di rana e coda di pantegana! Insomma non esiste nessun rimedio naturale? Solo la "copertura"?
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Guarda, io ho provato tutte ste cose naturali ma non servono a nulla, alla fine. Uso un contorno occhi bio che � buono e che mi ha anche ridotto lievemente l'occhiaia, ma senza il trucco non c'� nulla da fare...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Guarda io ho il tuo stesso problema, occhiaie profonde.
    Non l'ho mai risolto se non semplicemente fregandomene.
    Il ghiaccio non serve, il trucco bisogna saperlo usare.
    Va bene cos�, me ne frego.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Guarda io ho il tuo stesso problema, occhiaie profonde.
    Non l'ho mai risolto se non semplicemente fregandomene.
    Il ghiaccio non serve, il trucco bisogna saperlo usare.
    Va bene cos�, me ne frego.
    Vero, il trucco bisogna saperlo usare. Infatti non sono mai stata capace di coprire le occhiaie finch� una mia amica che ha studiato proprio trucco non mi ha spiegato come farlo in modo efficace.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Questa per� non la butterei via neanche se oggi avesse le occhiaie che le arrivano fin per terra.



    E adesso ho capito pure perch� non mi caricava l'immagine dallo smartphone. Bastava metterci http:// davanti, altro che app.
    Ultima modifica di BiO-dEiStA; 19-03-2015 alle 21:18
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #9
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Beh parliamone...chiunque con gli occhi a panda non sarebbe un bel vedere. Ad ogni modo io non ho mai avuto le occhiaie. Di notte dormo.. Ma le infinite ore davanti al pc mi trasformano gli occhi in due meloni e mi fa emergere 'sto alone nero che manco i peggiori drogati hanno.. Ok, cambio lavoro.
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  10. #10
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vero, il trucco bisogna saperlo usare. Infatti non sono mai stata capace di coprire le occhiaie finch� una mia amica che ha studiato proprio trucco non mi ha spiegato come farlo in modo efficace.
    Spiegacelo!
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    fatti un bagno nel livenza e passa tutto

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
    Spiegacelo!
    Innanzitutto scegli il colore del correttore in base al colore delle occhiaie. Se sono bluastre dovr� essere aranciato, se sono viola dovr� tendere al giallino. Se sono rosse, servir� verdino. Io ne uso uno aranciato, in crema, come base, e un altro sopra neutro pi� chiaro, per dare maggiore uniformit�. Se per� avete rughe sotto gli occhi quello in crema ve lo evidenzia, quindi meglio sceglierlo liquido, in quel caso.
    Poi dovrete coprire tutto con un fondotinta o una bb cream, in modo che non si veda lo stacco tra il punto in cui avete usato il correttore e il resto della pelle del viso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io faccio come te, ma metto il correttore sopra il fondotinta, e poi sfumo i contorni mooolto bene con un pennello da fondotinta. Fissare con un velo di cipria in polvere. Per le ragazze giovani esistono correttori in crema molto coprenti, in genere le linee "camuflage". Bei tempi Sono passata al liquido meno coprente per evitare l'effetto crequelure
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io faccio come te, ma metto il correttore sopra il fondotinta, e poi sfumo i contorni mooolto bene con un pennello da fondotinta. Fissare con un velo di cipria in polvere. Per le ragazze giovani esistono correttori in crema molto coprenti, in genere le linee "camuflage". Bei tempi Sono passata al liquido meno coprente per evitare l'effetto crequelure
    Si brava avevo dimenticato di dire della cipria!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Data Registrazione
    03/12/09
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    7,242
    belin, non so cosa sia met� della roba di cui hai parlato
    Io uso una bb cream e ciao, vabb� va, mi tengo le occhiaie.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato