Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Consigli per un buon pc?

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io ho un Windows Xp sp3 , senza aggiornamenti da piu di un anno..
    vi leggo,vi scrivo
    mi leggete,mi scrivete
    certo quando navigo pop-up come se piovesse..

    accanto ho un Window 7 ultimate fermo li da un anno
    piu conservatore di cosi�
    ehehe ma guarda per certi versi non sbagli, XP per me era un ottimo sistema

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    Mi ci trovo insperabilmente bene, nel senso che l'ho preso col dubbio amletico del "LO USERO' PIU' DI DUE VOLTE???" ed � finita che ce l'ho sempre con me. La svolta � avere una presa usb
    ok, quindi con la usb immagino su possa lavorare bene con dati esterni da caricare, potrebbe rivelarsi utile sul lavoro. ma rispetto allo Switch 11 com'�? C'� molta differenza?

  3. #33
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    ok, quindi con la usb immagino su possa lavorare bene con dati esterni da caricare, potrebbe rivelarsi utile sul lavoro. ma rispetto allo Switch 11 com'�? C'� molta differenza?
    La differenza c'� a livello di processore dato che i quad core che monta lo Switch11 sono di una generazione pi� nuova: quindi consumano (leggermente) meno e sono (leggermente) pi� performanti rispetto a quelli dello Switch10.
    La scelta a questo punto la pu� fare l'utilizzo che se ne fa o si pensa di farne e il budgt. Lo Switch 10 attualmente ha un prezzo davvero basso per quello che offre

  4. #34
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Comunque per i pop up fai una scansione con Malwarebytes o adwcleaner, installati Microsoft security esentials e ADBlock. Vivi sereno

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    La differenza c'� a livello di processore dato che i quad core che monta lo Switch11 sono di una generazione pi� nuova: quindi consumano (leggermente) meno e sono (leggermente) pi� performanti rispetto a quelli dello Switch10.
    La scelta a questo punto la pu� fare l'utilizzo che se ne fa o si pensa di farne e il budgt. Lo Switch 10 attualmente ha un prezzo davvero basso per quello che offre
    si in effetti ho visto il prezzo mi sembra molto concorrenziale per cos� dire

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Albi
    Data Registrazione
    21/10/13
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    Comunque per i pop up fai una scansione con Malwarebytes o adwcleaner, installati Microsoft security esentials e ADBlock. Vivi sereno
    si direi che � la cosa migliore! P.s.: a proposito, sto seriamente valutando l'idea dello Switch...!

  7. #37
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da Albi Visualizza Messaggio
    si direi che � la cosa migliore! P.s.: a proposito, sto seriamente valutando l'idea dello Switch...!
    Io fossi in te prenderei il 10 se hai poco budget o l'11 se ti fa pi� comodo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato