Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15
Risultati da 211 a 222 di 222

Discussione: un simpatico predicatore

  1. #211
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Altro tipo di energia. Quando si entra in certi discorsi energia e vibrazioni arrivano come il prezzemolo. Un' insalata di fisica quantistica e altro che scienza non �!!

  2. #212
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahaha nel Matrimonio Cristiano si � chiamati a libert�, Laura! Non esistono tabelle, grafici e formule magiche, credimi: Esiste l'Amore. Esiste il rispetto profondo che ti f� accogliere l'altro/a per quello che �. Non per quelo che vorremmo che fosse.
    Tuttavia hai detto qualcosa sui ruoli e mezzo cenno su una caratteristica femminile e maschile. Quindi ci sono delle caratteristiche da possedere e dei compiti da svolgere.
    Se non dite mai quali esplicitamente, poi va a finire che vi lamentate perch� Tizia e Caio non fanno quello che vostro dio comanda e allora ecco che la societ� ne risente, i figli pure e bla bla bla.

    Io per� tutto questo tripudio di libert�, amore e rispetto non lo vedo.

  3. #213
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Natura dell'energia oscura
    L'esatta natura dell'energia oscura � tuttora oggetto di ricerca. � conosciuta per essere omogenea e non molto densa, e non interagisce fortemente con alcuna delle forze fondamentali, eccetto la gravit�. Dal momento che non � molto densa (circa 10?29 g/cm3) � improbabile immaginare esperimenti per trovarla in laboratorio.

    L'energia oscura pu� tuttavia avere un forte impatto sull'universo, costituendo, come detto, il 70% di tutta l'energia e colmando uniformemente tutto lo spazio vuoto. I due modelli pi� importanti sono la costante cosmologica e la quintessenza.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Energia_oscura
    ---------------------------------------------------------------


    ora mi domando come si f� ad accantonare ,insensibilmente, il tutto con: "arrivano come il prezzemolo. Un' insalata di fisica quantistica e altro che scienza non �!! "

    il 70% di tutto quello che ci circonda non sappiamo cos��
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #214
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691


    Ma un conto � la fisica, un conto le concezioni della fisica citate a sproposito, come anche le parole energia e vibrazione che vengono un p� abusate e messe in un connubio fra scienza e altra roba non scientifica, non dimostrata.
    Ora va di moda la fisica quantistica e la mettono dappertutto per spiegare tipo roba metafisica, esoterica ecc... ecc...

  5. #215
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Vecio, se vede che �a ga bisogno de luganeghe.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #216
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Ho citato l'argomento tanto per rispondere ad una affermazione, visto che quando si entra nell'"arena confutazioni" allora l'interlocutore che confuta non � evoluto, pronto, aperto e non ci si pu� ragionare di certi argomenti spirituali e dintorni.

  7. #217
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Vecio, se vede che �a ga bisogno de luganeghe.
    E qualcuno di patate!!

  8. #218
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    come simpatia vincono le zanzare del polesine , avesse qualcosa di interessante almeno ogni tanto da riferire , ha la fissa delle vibrazioni e non ha ancora capito cosa sono la scienziata
    Immagino tu s�!

  9. #219
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    E qualcuno di patate!!
    �, patata �, qualcosa che pi� ce n'� meglio �. (libera citazione da Dario Baldan Bembo)
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #220
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Tuttavia hai detto qualcosa sui ruoli e mezzo cenno su una caratteristica femminile e maschile. Quindi ci sono delle caratteristiche da possedere e dei compiti da svolgere.
    Se non dite mai quali esplicitamente, poi va a finire che vi lamentate perch� Tizia e Caio non fanno quello che vostro dio comanda e allora ecco che la societ� ne risente, i figli pure e bla bla bla.

    Io per� tutto questo tripudio di libert�, amore e rispetto non lo vedo.
    La caratteristica � una sola, amica mia: Essere s� stessi. Di pi� guarda: Amare ci� che si �! Senza scimmiottare modelli di comportamento che seguono stereotipi e luoghi comuni....
    Uomo e Donna son fatti per incontrarsi...per venirsi incontro....per completarsi a vicenda: Creati e rivestiti di uguale dignit�, ma ognuno con le caratteristiche sue proprie. Se il rapporto di coppia e la vita familiare attingono a queste fonti, tutto f� maturare, tutto si supera: anche i momenti difficili.
    amate i vostri nemici

  11. #221
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691


    Non mi pu� altro che venire da ridere. Scusa eh!!

    Ma essere s� stessi, come dici te, potrebbe essere in contrasto con questi benedetti ruoli e complementariet� di cui tanto parli.
    Se un ruolo � un ruolo, comporta certi compiti, certi doveri.

    Mi sembra ovvio che si debbano conoscere.

  12. #222
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La caratteristica � una sola, amica mia: Essere s� stessi. Di pi� guarda: Amare ci� che si �! Senza scimmiottare modelli di comportamento che seguono stereotipi e luoghi comuni....
    ...tipo la famiglia e la chiesa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato