Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Sos

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Comunque temo che il problema sia anche che dovendo perdere pochi chili (3, per la precisione) � pi� difficile. Tanto pi� che in realt� sono ancora nel mio peso forma, solo che con tre chili in pi� rispetto allo scorso anno, e ci� mi scoccia.
    Comunque, riducendo la frutta la pancia si � un po' sgonfiata, ma il peso resta invariato.
    Il mio medico di base (che per formazione sarebbe dietologo anche se non esercita come tale) mi ha detto che potrei avere il metabolismo un po' bloccato, a causa del caldo e che in estate � abbastanza normale. Mi ha detto di camminare un'ora al giorno, e quello gi� lo faccio, e in pi� faccio anche palestra. Boh...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Opinionista L'avatar di LauraT
    Data Registrazione
    19/06/15
    Messaggi
    106
    ciao io suddividere la dieta in questo modo:
    colazione: tazza di latte o te con un dolcetto, biscotti o fetta biscottata con marmellata
    merenda mattutina: un frutto
    pranzo: pasta poca o zuppa di legumi, riso e verdura. Ti consiglio di mangiare la verdura prima perch� ti riempi lo stomaco e migliora la digestione
    Merenda: fruttta
    Cena: pesce o legumi o uova o latticini con verdura

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Il problema � che gi� io mangio molto meno di cos�....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Il problema non � quanto si mangia, ma quello che si mangia...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  5. #20
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Lo so. E io sono una maniaca del mangiare sano e leggero: niente grassi, poca roba dolce, niente fritti, niente snack confezionati... E per cercare di perdere peso ho alleggerito ulteriormente le porzioni. Ma niente...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21
    Dopo aver mangiato, anche poco e lentamente, hai senso di peso allo stomaco? Come se avessi difficolt�, oppure hai difficolt� nella digestione?

    Prendi qualche prazolo? (Omeoprazolo, Lansprazolo, Esomeprazolo, Pantoprazolo etc.???)

    Se alla mia ultima domanda hai risposto si, dovrai sospenderlo per circa 10 giorni prima di effettuare questo esame :

    urea breath test


    E' un esame non invasivo, si fa respirando in un apposito apparecchio ed il prelievo sar� analizzato alla ricerca dell'Helicobacter Pylori

    che, scherzosamente chiamiamo 'elicottero'

    Fino a qualche decennio fa sembrava IMPOSSIBILE c he un batterio vivesse e proliferasse in un ambiente acido, come � lo stomaco, ma tant'�

    Il test dovrebbe costare introno ai 50,00� (cinquanta) ed in caso fosse positivo, dovrai assumere 5 compresse di claritromicina (Macladin, Veclam, Klacid o generici) + amoxicillina per l'eradicazione del batterio

    prosit
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Non ho l'elicobatter se � questo che pensi. Lo conosco e non ho nessuno dei sintomi. Anzi non ho proprio nessun tipo di sintomo, sto benone. In questo periodo non ho neppure il reflusso, di cui soffro da anni e per cui gi� mi curo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non ho l'elicobatter se � questo che pensi. Lo conosco e non ho nessuno dei sintomi. Anzi non ho proprio nessun tipo di sintomo, sto benone. In questo periodo non ho neppure il reflusso, di cui soffro da anni e per cui gi� mi curo...
    Benissimo cosi

    la cosa mi rallegra


    ...cattivi pensieri (miei)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #24
    Banned
    Data Registrazione
    27/02/14
    Messaggi
    14
    Oltre al mangiar bene credo che il punto sia innalzare il metabolismo basale.
    In pratica aumentando il metabolismo di base si bruciano una qauntit� maggiore di calorie nello stesso tempo.

    Quindi non solo cardio in palestra

  10. #25
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da daveE Visualizza Messaggio
    Oltre al mangiar bene credo che il punto sia innalzare il metabolismo basale.
    In pratica aumentando il metabolismo di base si bruciano una qauntit� maggiore di calorie nello stesso tempo.

    Quindi non solo cardio in palestra
    Che tipo di esercizi consigli allora?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non conosco... di cosa si tratta?
    http://www.dietagift.it/
    Gutta cavat lapidem.

  12. #27
    Banned
    Data Registrazione
    27/02/14
    Messaggi
    14
    Beh... la vedo molto dura consigliare non avendo mai vistoti.
    Comunque il linea teorica esercizi a corpo libero vanno molto bene squat affondi tenute.
    Ma ripeto bisognerebbe che ti facci seguire dall'istruttore in palestra evitando il fai da te!

  13. #28
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Quello gi� lo faccio ovviamente. Poi tra l'altro ho anche esercizi specifici da fare per via dei problemi che ho alla schiena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato