Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cambio nome su FB

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

    Cambio nome su FB

    Ciao amicici, oggi ho cambiato il mio nome su fb perch� sto per cercare un nuovo lavoro, probabilmente all�estero, e l� una delle cose che guardano per prime � il tuo profilo facebook e tra stronzatine mischiate a cose serie, insomma...

    Ho visto che le foto dove sono taggato riportano il mio nuovo "nick" (Sam Diamante, se non sapete chi � guardate "Invito a cena con delitto", anzi guardatelo a prescindere ). Ho anche cancellato dalle informazioni personali con chi sono sposato e altre info che mi farebbero rintracciare.

    So che le regole di privacy cambiano sempre per permettere a tutti di farsi gli affari tuoi, ma secondo voi cos� sono a posto da sguardi indesiderati? #

    Lo so, google � mio amico, ma fare ricerche per una tesi sull�ebola sarebbe pi� veloce e con tutte le cose che sto facendo, ho pensato che magari qualcuno pi� informato potesse darmi una mano...

    Thanks

  2. #2
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Forse � meglio se ti cancelli. La prossima vita fatti un profilo falso fin da subito.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Che coglioni sto facebook...

    Grazie!

  4. #4
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    siamo come animali in uno zoo controllati da videocamere

    io ho la residenza in Costa Rica su fb(magari!) ebbene giusto stamane mi � arrivata sul telefonino un codice di conferma ;
    es tu codigo de confirmation de Facebook
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #5
    A causa del fatto che Facebook ha scelto di includere un software che permette il furto di informazioni personali, dichiaro quanto segue: oggi, giorno 08-09-2015, in risposta alle nuove linee guida di Facebook e articoli l. 111, 112 e 113 del Codice della propriet� intellettuale, dichiaro che, i miei diritti sono associati a tutte le mie informazioni personali, dipinti, disegni, fotografie, testi, ecc... postati sul mio profilo. Per l'uso commerciale di quanto sopra, � necessario il mio consenso per iscritto in qualsiasi momento.
    Chi legge questo testo pu� copiarlo e incollarlo nella propria bacheca di Facebook. Ci� consentir� di porsi sotto la protezione del diritto d'autore.
    Informo Facebook, che � severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, diffondere o fare qualsiasi altra azione contro di me, sulla base di questo profilo e / o dei suoi contenuti. Le misure di cui sopra si applicano anche ai dipendenti, studenti, agenti e / o dipendenti, sotto la direzione di Facebook. Le informazioni riservate sono incluse nel contenuto del profilo. La violazione della mia privacy � punibile dalla legge (UCC 1 1 1 1-308-308-308-103 e Lo Statuto di Roma).
    Tutti i membri sono invitati a pubblicare un annuncio di questo tipo, o se si preferisce, questo testo pu� essere copiato e incollato.
    Se non si pubblica questa dichiarazione almeno una volta, tacitamente si consente l'utilizzo di elementi quali foto, cos� come le informazioni contenute nell'aggiornamento proprio profilo.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma ha senso questo messaggio? Ne ho visti diversi in giro e non so cos�� questo software n� se il messaggio serve allo scopo...

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    praticamente una diffida

    i dischi che vendo li fotografo direttamente uno a uno,potrei benissimo mettere il nome su Google>image e ho gia li�la copertina senza
    cazzi e mazzi..ma non lo faccio,appunto per evitare i cagacazzi; "hey l�immagine di quel disco l�hai presa dal mio blog!"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma tu vendi dischi in vinile?

  9. #9
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ottobre fiera di Milano(chiedi a Axe)
    Ultima modifica di Misterikx; 26-09-2015 alle 14:24
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato