Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cambio nome su FB

$bbuserinfo[username] L'avatar di Acquerapide

Cambio nome su FB

Ciao amicici, oggi ho cambiato il mio nome su fb perché sto per cercare un nuovo lavoro, probabilmente all´estero, e lá una delle cose che guardano per prime é il tuo profilo facebook e tra stronzatine mischiate a cose serie, insomma...

Ho visto che le foto dove sono taggato riportano il mio nuovo "nick" (Sam Diamante, se non sapete chi é guardate "Invito a cena con delitto", anzi guardatelo a prescindere ). Ho anche cancellato dalle informazioni personali con chi sono sposato e altre info che mi farebbero rintracciare.

So che le regole di privacy cambiano sempre per permettere a tutti di farsi gli affari tuoi, ma secondo voi cosí sono a posto da sguardi indesiderati? #

Lo so, google é mio amico, ma fare ricerche per una tesi sull´ebola sarebbe piú veloce e con tutte le cose che sto facendo, ho pensato che magari qualcuno piú informato potesse darmi una mano...

Thanks
    Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini...
    Walt Whitman

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Forse è meglio se ti cancelli. La prossima vita fatti un profilo falso fin da subito.
    Quote Originariamente inviata da Ned Flanders Visualizza il messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Che coglioni sto facebook...

Grazie!
    Walt Whitman

whatever.. L'avatar di Misterikx
    siamo come animali in uno zoo controllati da videocamere

io ho la residenza in Costa Rica su fb(magari!) ebbene giusto stamane mi é arrivata sul telefonino un codice di conferma ;
    es tu codigo de confirmation de Facebook
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

A causa del fatto che Facebook ha scelto di includere un software che permette il furto di informazioni personali, dichiaro quanto segue: oggi, giorno 08-09-2015, in risposta alle nuove linee guida di Facebook e articoli l. 111, 112 e 113 del Codice della proprietà intellettuale, dichiaro che, i miei diritti sono associati a tutte le mie informazioni personali, dipinti, disegni, fotografie, testi, ecc... postati sul mio profilo. Per l'uso commerciale di quanto sopra, è necessario il mio consenso per iscritto in qualsiasi momento.
    Chi legge questo testo può copiarlo e incollarlo nella propria bacheca di Facebook. Ciò consentirà di porsi sotto la protezione del diritto d'autore.
    Informo Facebook, che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, diffondere o fare qualsiasi altra azione contro di me, sulla base di questo profilo e / o dei suoi contenuti. Le misure di cui sopra si applicano anche ai dipendenti, studenti, agenti e / o dipendenti, sotto la direzione di Facebook. Le informazioni riservate sono incluse nel contenuto del profilo. La violazione della mia privacy è punibile dalla legge (UCC 1 1 1 1-308-308-308-103 e Lo Statuto di Roma).
    Tutti i membri sono invitati a pubblicare un annuncio di questo tipo, o se si preferisce, questo testo può essere copiato e incollato.
    Se non si pubblica questa dichiarazione almeno una volta, tacitamente si consente l'utilizzo di elementi quali foto, così come le informazioni contenute nell'aggiornamento proprio profilo.
    Pánta rhêi h?s potamós

arecata è il 2° nick-name di Blasel

Ma ha senso questo messaggio? Ne ho visti diversi in giro e non so cos´é questo software né se il messaggio serve allo scopo...
    Walt Whitman

praticamente una diffida

i dischi che vendo li fotografo direttamente uno a uno,potrei benissimo mettere il nome su Google>image e ho gia li´la copertina senza
    cazzi e mazzi..ma non lo faccio,appunto per evitare i cagacazzi; "hey l´immagine di quel disco l´hai presa dal mio blog!"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Ma tu vendi dischi in vinile?
    Walt Whitman

ottobre fiera di Milano(chiedi a Axe)
    Ultima modifica di Misterikx; 26-09-2015 a 13:24

Permessi di invio