Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15 21 22 23 24 25
Risultati da 361 a 369 di 369

Discussione: Serie Tv

  1. #361
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Ho finito ieri sera la prima stagione di " the Last of Us"...

    Bravissima l'attrice che intepreta Ellie, Bella Ramsey, è veramente brava, molto espressiva, non la conoscevo
    Si è vista per 9 episodi consecutivi nel "Trono di spade" (2016-2019), anche se piccola già si capiva avrebbe avuto un futuro come attrice.
    Io ho visto le prime 6 puntate, sinora è piaciuta molto anche a me questa serie, peraltro Pedro Pascal (The Mandalorian e Trono di spade, oltre decine di film) è una garanzia.

  2. #362
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Ho finito ieri sera la prima stagione di " the Last of Us"



    Per gli amanti degli zombies, qui sono davvero pochi, non sono loro i protagonisti della serie, non ci sono ammazzamenti e splatter come in The Walking Dead (per quanto anche lì i camminatori sono finiti in secondo piano nel corso delle stagioni)

    La serie non è entusiasmante da principio, si lascia quardare, ma le ultime tre puntate ripagano del tempo speso, specialmente la settima e l'ottava

    le ultime tre puntate non sono state ancora doppiate, forse per via dello sciopero dei doppiatori in corso, ma ci sono i sottotitoli


    Bravissima l'attrice che intepreta Ellie, Bella Ramsey, è veramente brava, molto espressiva, non la conoscevo
    Da oggi sono disponibili le ultime 3 puntate anche in italiano su Sky così finirò di vedere anche io la serie della prima stagione, non mi piaceva seguire leggendo i sottotitoli.
    A me finora è piaciuta, certo se qualcuno si aspettava molti più zombie sarà rimasto deluso, mi sembra sia stato privilegiato più l' aspetto umano dei protagonisti che si trovano a sopravvivere, a intrecciare relazioni e collaborazioni in un post apocalisse, concordo molto brava l' attrice che interpreta Ellie.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #363
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io sto guardando Blindspot, serie tv poliziesca, molto bella e ricca di colpi di scena. Sto guardando la seconda stagione, per ora non delude.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #364
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    finita ieri sera





    David Tennant divertentissimo

  5. #365
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ho appena iniziato "Britannia". Sembra avvincente, ma è presto per dare un giudizio, sono proprio al primo episodio. Senza dubbio il ritmo e l'azione non mancano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #366
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato "Britannia". Sembra avvincente, ma è presto per dare un giudizio, sono proprio al primo episodio. Senza dubbio il ritmo e l'azione non mancano.
    Vista tutta... non male. Personaggi azzeccati sia i romani che i celti, bei costumi e ottima ambientazione. La storia è avvincente.
    Non dico altro...

  7. #367
    Ho rivisto le due stagioni di "Fleabag".
    Questa serie inglese con la grandissima Phoebe Waller-Bridge l'avevo vista un paio di anni fa.
    Mi è piaciuta ancora di più.
    Ne consiglio la visione a tutte le donne del forum (che non l'avessero già vista).
    Lei ed il prete sono qualcosa di eccezionale.

  8. #368
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Da stasera su Rai cinque (canale 23 ore 19,15 fino a sabato) omaggio al professor Paolucci, deceduto ieri, grandissimo storico e critico dell' arte, direttore fra le altre cose dei musei vaticani e degli Uffizi. Una puntata sarà dedicata anche alla sua visita a Empoli, con storia della città.
    amate i vostri nemici

  9. #369
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ho iniziato a guardare una serie tv su Fabrizio De Andrè, che racconta la sua vita. Molto bella, con tante musiche.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato