Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Generazione derubata

  1. #46
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se sa il fatto suo e fa il suo lavoro.
    Volevo dire che se modificano certe facility per salvaguardare la situazione propria tante cose cambiano.

    Quanto agli stranieri pure io sono stato operato da un egiziano, anestesista vascolare, poi mi si poggiava sul cazzo, la prima volta poteva essere un caso, ma la seconda e la terza difficile.
    Tuttavia aveva gli aghi dalla parte del manico e soprassiedi, ma noti.
    Ultima modifica di meogatto; 29-04-2016 alle 13:51

  2. #47
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,941
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Se sa il fatto suo e fa il suo lavoro.
    Volevo dire che se modificano certe facility per salvaguardare la situazione propria tante cose cambiano.

    Quanto agli stranieri pure io sono stato operato da un egiziano, anestesista vascolare, poi mi si poggiava sul cazzo, la prima volta poteva essere un caso, ma la seconda e la terza difficile.
    Tuttavia aveva gli aghi dalla parte del manico e soprassiedi, ma noti.
    meglio che ti sia capitato di notare questo;
    pensa se notavi quello che ha notato il paziente di oggi, a Pisa: ha ancora un tumore al rene, dopo che l'hanno operato; perch� si sono sbagliati e gli hanno tolto il rene sano, italianissimi; come quelli protagonisti di tante altre nefandezze;
    � probabile che l'egiziano abbia faticato per arrivare l� e, a parit� di bravura, essere egiziano non � un titolo preferenziale, soprattutto per i rivali aspiranti;

    ti poteva andare peggio, magari essere operato dal figlio o nipote incapace di qualche primario, infilato con concorsi truccati;
    per quello insisto che � meglio non fare "da noi", perch� "da noi" vuol dire che quelli hanno pi� possibilit�;
    li facessero a Lione o a Wiesbaden gli esami di selezione per il personale medico dell'ospedale di Bari o Viterbo, cos� magari la selezione funziona sul merito.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #48
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,876
    Beh Gatto ti ha turbato il fatto che usasse le tue membra come appoggiatoio?
    Ho partorito di mercoledi' pomeriggio, venerdi pomeriggio ero a casa.
    Chiesi io di stare un giorno in piu' in ospedale per prendere confidenza con l'allattamento.
    Parto in Italia?
    Ne vogliamo parlare

  4. #49
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Dopo avermi contestato le lauree fasulle, false, rumene e la mancanza di geni diffusi
    Nessuno ti contesta un sistema disastrato di nomina politica e clientelare alimentato dai partiti storici che lo hanno retto, uno democratico e cristiano, l'altro consociato.
    Ma mai gli stranieri nobili hanno avocato a se certe gestioni, sempre il datemi i soldi valeva per loro, il piu' va male, piu' noi facciamo cassa.

    L'ultima di oggi al pronto soccorso medici e infermieri facevano su watzup a gara a chi infilava piu' cannule grosse e dolorose.
    Due richiamati per uso improprio del cellulare.
    Alla faccia delle nuove leggi, che mancano dei decreti attuativi.

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Beh Gatto ti ha turbato il fatto che usasse le tue membra come appoggiatoio?
    Ho partorito di mercoledi' pomeriggio, venerdi pomeriggio ero a casa.
    Chiesi io di stare un giorno in piu' in ospedale per prendere confidenza con l'allattamento.
    Parto in Italia?
    Ne vogliamo parlare
    Nin so di parti, ma le marche sembrano un'isola felice, relativamente e la mia esperienza personale al momento e' positiva.
    Moglie chiese di tenermi li una settimana mentre faceva il colpo di stato in casa

  6. #51
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Mo c'e' lo scontro epocale fra le testuggini organizzate dell'establishement e i cosi' detti barbari populisti.
    Solo che sono stati i primi a portarci dove siamo, magari i secondi faranno peggio, ma dei primi abbiamo 70 anni di storia.

  7. #52
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,941
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Mo c'e' lo scontro epocale fra le testuggini organizzate dell'establishement e i cosi' detti barbari populisti.
    Solo che sono stati i primi a portarci dove siamo, magari i secondi faranno peggio, ma dei primi abbiamo 70 anni di storia.
    vedi, � qui che ti sbagli: i barbari populisti in concreto sono esattamente i nostalgici e affiliati di quelli del vecchio establishment;
    ci fosse stato Salvini, avresti avuto una legge "prima gli italiani" e col cazzo che l'egiziano stava l�; avresti avuto il nipote sfaticato di qualche barone ospedaliero promosso col 18 politico all'esame rilevante di chirurgia; e te saluto isola felice...

    le testuggini dell'establishment di ora ci sono, eh; � l'establishment che � un po' cambiato a favore di un potere pi� contendibile, con grande scorno dei vecchi baroni abbarbicati ai loro feudi;
    per quello gridano contro l'UE...
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Si direbbe che consigli di avvantaggiare il potere sorico, per il bene nostro.
    Si sono ravveduti e mo ci vogliono bene
    Io penso pero' che se confermi il loro operato questi lo vedono approvato e lo replicano e non siamo in una situazione di ammissione di colpa e risarcimento.
    Se nessuna testa cade ho ragione io, confermando l'andazzo che contesti per acclamazione per giunta.

  9. #54
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,941
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Si direbbe che consigli di avvantaggiare il potere sorico, per il bene nostro.
    Si sono ravveduti e mo ci vogliono bene
    no, non si sono ravveduti, sono proprio altri; ma non � che lo dico io, eh;
    se pensi che il potere di stampare moneta non ce l'hanno pi� quelli che avevano nutrito il debito mostruoso che paghiamo coi tagli...
    anche le altre leggi e principi sono subordinati al giudizio dell'Aia e non � che puoi decidere cose fuori da quel quadro, perch� ti mazzolano; certo, ancora tutto imperfetto e semi incompiuto;
    oggi, un potere nazionale � come quello di una regione: ti tassa e ti d� servizi in cambio, redistribuendo tra le "provincie"; l� finisce il suo potere e l� lo puoi giudicare; mica come prima...
    Io penso pero' che se confermi il loro operato questi lo vedono approvato e lo replicano e non siamo in una situazione di ammissione di colpa e risarcimento.
    Se nessuna testa cade ho ragione io, confermando l'andazzo che contesti per acclamazione per giunta.
    se cadono teste � solo perch� non abbastanza rigorose; del resto, si vede bene da come si sono sgonfiati gli anti-UE e anti-euro; un anno fa non si sentiva altro; adesso, mano sul portafogli, chiss� perch� se la fanno tutti sotto alla prospettiva concreta di essere sbattuti fuori;
    restano solo quelli delle scie chimiche a fare burletta;

    anche questa storia degli austriaci, a guardare bene in concreto, � una burletta ad uso interno loro per strizzare l'occhio a mici austriaci
    al Brennero, fai due passi nel bosco e attraversi; oltretutto, sono pi� quelli che entrano in Italia di quelli che passano in Austria

    ulteriori crisi, come una Brexit, magari sono traumatiche; ma a nessuno di quelli che muovono l'economia passa per l'anticamera della chiorba di ripristinare tutti i fardelli di frontiera; andrebbero tutti falliti;
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Sono altri.....della stessa scuola, ogni tanto li arrestano, ogni tanto scampano per prescrizione, o per gli avvocati di primordine.
    Sono altri
    Poi trovi un governo di petrolieri, banchieri, ma non sono quelli di prima, sono figli, nipoti, delfini e prestanome

    Se gli togli l'aria svernano in italia dove scialano, comunque meglio ributtarteli in casa che decespugliarli.

  11. #56
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,941
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Sono altri.....della stessa scuola, ogni tanto li arrestano, ogni tanto scampano per prescrizione, o per gli avvocati di primordine.
    Sono altri
    Poi trovi un governo di petrolieri, banchieri, ma non sono quelli di prima, sono figli, nipoti, delfini e prestanome

    Se gli togli l'aria svernano in italia dove scialano, comunque meglio ributtarteli in casa che decespugliarli.
    guarda che a Strasburgo e Bruxelles sono proprio altri eh...

    se chi decide quanta moneta si stampa e circola non lo controllano pi� gli elargitori di posti e prebende, ad un certo punto i soliti non governano pi� la baracca; � questo che temono; infatti lo vedi puntualmente coi voti; prima tutti i grillanti, e mo' pure a destra si squagliano, perch� se non puoi promettere, chi ti vota ?

    la dimensione nazionale non esiste quasi pi�; svegliaaaa !
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Per questo un bancarottiere da la fiducia all'augello circondato da serve guatemalteche
    Lui e' l'elemento di rottura che separo' il tempo in un prima e un dopo

  13. #58
    Non ricordo pi� in quale film... forse in quello in cui si raccontava la vita di Salvatore Giuliano, il pi� famoso dei "banditi" Siciliani. Ebbene il nipote di un boss voleva diventare chirurgo, ma agli esami un professore lo bocci� senza mezzi termini. Il boss ne prese atto e amaramente disse alla sorella che suo figlio non avrebbe mai fatto il chirurgo ma sarebbe comunque diventato un medico. Nella scena successiva si vede il professore che aveva bocciato il nipote del boss che viene "consigliato" di partire, di andarsene dalla Sicilia immediatamente perch� aveva "osato" opporsi al Boss.

    Fine anni '80. Un mio zio che volle per forza farsi carabiniere (era in marina militare, poteva raffermarsi) un giorno, nel paese in cui prestava servizio (Biancavilla, Ct - Triangolo della morte per mafia insieme ad Adrano e Parten�, altri due paesi limitrofi) ferm� ad un posto di blocco un camionista che non aveva ne assicurazione, ne revisione, ne bolla di accompagnamento della merce che trasportava. Fu "costretto" a sequestrare il camion e fare una multa sostanziosa. Dopo un paio di giorni un suo superiore gli consigli� di chiedere trasferimento, anche vicino casa, perch� la sua permanenza a Biancavilla non era pi� sicura. In una lettera anonima giunta in caserma, lo minacciarono di morte. E pensare che erano anni che voleva avvicinarsi a casa.

    Italy? No thanks!
    Bambol utente of the decade

  14. #59
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,941
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Per questo un bancarottiere da la fiducia all'augello circondato da serve guatemalteche
    Lui e' l'elemento di rottura che separo' il tempo in un prima e un dopo
    no, � Maastricht, 24 anni fa;
    infatti, dopo pochi mesi sono arrivati i giudici ed � crollato quel mondo; nei due decenni successivi c'� stata la conventio a far finta di niente, ma intanto i soldi non si stampavano e tutti prendevano posizione, accaparrando patrimonio;

    ma il potere nazionale di oggi � davvero misero, se non guidi uno stato potente in UE;
    sei un amministratore locale coi fondi contati per la sopravvivenza; puoi tassare e dare servizi, molto nello stretto; ma non ti puoi comprare il consenso, come in passato;
    ora, dove vai, le son cipolle, si dice in Toscana;
    per quello che competono tutti poco convinti per governare; vai a Palazzo Chigi, o al Campidoglio, e poi ? sempre tagli devi fare e scontento mietere; e ancora siamo all'anestesia; tra un po' arriva il bisturi e allora si ride davvero...
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #60
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Avrai di che ridere.
    Ma peche' lo si debba avvallare, con entusiasmo, lo si deve ancora capire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato