Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 25

Discussione: Quattro passi nel ricercare qualche orma lasciata anni fa...

Quattro passi nel ricercare qualche orma lasciata anni fa...

Ciao, credo siano passati poco meno di una decina di anni (il tempo ha valenza in un forum...?) da che non vengo più in questi spazi, desideravo salutare tutti coloro che in qualche modo hanno riempito ore della mia vita in un continuo scambio di emozioni di ogni tipo.
    Maia, Dark Lady, Kirya, Jamba, Neve Che Vola, Cigno Nero, Mototopo, Sole, ...purtroppo ho dimenticato altri.

Saluto tutte le nuove generazioni.

Ciao

Mi sa che trovi piu' vecchie generazioni che usano nuove tecnologie

Quote Originariamente inviata da meogatto Visualizza il messaggio
    Mi sa che trovi piu' vecchie generazioni che usano nuove tecnologie
    Può darsi.

Se dai una letta in giro difficile riconoscere soggetti sotto gli anta, salvo episodici interventi senza seguito.

Un buon momento di pausa sul lavoro ed ho dato un'occhiata in giro, come tu mi consigli, ho cercato di ritrovare vecchi scritti, qualcosa ho trovato.
    In effetti entrai qui verso la fine degli "enta" ed ora sono alla fine dei primi "anta".
    Hahahahaha!

Beh ormai i giovini cercano contatti diretti e selezionati per gusto e consumo proprio.
    Gli altri discussioni generali senza secondi fini, quindi senza obiettivi preconfigurati.

Quote Originariamente inviata da Hamlet Visualizza il messaggio
    Ciao, credo siano passati poco meno di una decina di anni (il tempo ha valenza in un forum...?) da che non vengo più in questi spazi, desideravo salutare tutti coloro che in qualche modo hanno riempito ore della mia vita in un continuo scambio di emozioni di ogni tipo.
    Maia, Dark Lady, Kirya, Jamba, Neve Che Vola, Cigno Nero, Mototopo, Sole, ...purtroppo ho dimenticato altri.
    Saluto tutte le nuove generazioni.
    Ciao
    Dark Lady posta ancora, ma adesso è in ferie e rientra fra circa 10 giorni. Cigno Nero (se non erro è di Bologna) seguì una utente nel suo nuovo forum insieme ad altri (ad esempio Bio_deista e Bumble-bee), ma mentre gli ultimi due sono ancora qui di Cigno si son perse le tracce da anni.

Probabilmente hai dimenticato (ed è grave) Pazza di Acerra e tanti altri.

Da qualche anno ci sono anch'io, ma come ti è stato anticipato, sono e siamo più avanti negli anni

forse sono il 'nonno' ma ho ben superato i 70...

ciao
    Pánta rhêi h?s potamós

arecata è il 2° nick-name di Blasel

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Ciao, credo siano passati poco meno di una decina di anni (il tempo ha valenza in un forum...?) da che non vengo più in questi spazi
    uno spirito sensibile ha una grande valenza , le sue vibrazioni passano attraverso tutto

si mi ricordo di te e ti saluto
    allora era il tempo dello scontro/cazzeggio ora piú del cazzeggio/riflessivo
    ci stiamo "evolvendo" verso dove non ti so dire
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Quote Originariamente inviata da arecata Visualizza il messaggio
    Dark Lady posta ancora, ma adesso è in ferie e rientra fra circa 10 giorni. Cigno Nero (se non erro è di Bologna) seguì una utente nel suo nuovo forum insieme ad altri (ad esempio Bio_deista e Bumble-bee), ma mentre gli ultimi due sono ancora qui di Cigno si son perse le tracce da anni.

Da qualche anno ci sono anch'io, ma come ti è stato anticipato, sono e siamo più avanti negli anni

ciao
    Ciao, mi spiace ma Pazza di Acerra non ho modo di ricordarla perchè credo non ci sia mai stato un confronto diretto.
    Un virtuale abbraccio molto forte a Dark Lady perchè con lei ho molto riso e se non ricordo male le scrissi anche un racconto.

Quote Originariamente inviata da Misterikx Visualizza il messaggio
    uno spirito sensibile ha una grande valenza , le sue vibrazioni passano attraverso tutto

si mi ricordo di te e ti saluto
    allora era il tempo dello scontro/cazzeggio ora piú del cazzeggio/riflessivo
    ci stiamo "evolvendo" verso dove non ti so dire
    Ciao e sorrido nel ricordarmi di te, si, verità assoluta, scontro verbale a volte virtualmente "violento" ma sempre nel rispetto del pensiero e dello scritto degli altri.

Questo Forum mi è rimasto nel cuore perchè è stato il primo, ciò che cercavo, ciò che volevo allora.

Accadde qualcosa, un caos o qualcosa di simile e ci "spostammo" in altri luoghi.

Si cambia molto nel tempo.

C'è ancora Kyra? Ricordo che era un "veterano" del forum.

Quote Originariamente inviata da arecata Visualizza il messaggio

ciao
    Cigno Nero (si, di Bologna), l'unica persona che ho avuto modo poi di conoscere personalmente nella mia città, un bellissimo incontro, venne con il suo compagno, siamo stati insieme un paio di giorni con la mia famiglia, singolare parlare con Cigno Nero nel reale e poi vederla letteralmente trasformarsi in Cigno Nero dinanzi al PC.
    Un esperienza molto singolare che non conoscevo.

whatever.. L'avatar di Misterikx

Questo Forum mi è rimasto nel cuore perchè è stato il primo, ciò che cercavo, ciò che volevo allora.
    Dark ti fará il notiziario di questi anni,un almanacco..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ciao, mi spiace ma Pazza di Acerra non ho modo di ricordarla perchè credo non ci sia mai stato un confronto diretto.
    Un virtuale abbraccio molto forte a Dark Lady perchè con lei ho molto riso e se non ricordo male le scrissi anche un racconto.
    Ciao Hamlet, piacere di rileggerti da queste parti! Ricambio l'abbraccio virtuale! Spero che ti fermerai un po' qui tra noi!
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novità, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosità, e quello che ci porterà...

Bentornata Dark, andata bene la vacanza? Ritemprata?
    Pánta rhêi h?s potamós

arecata è il 2° nick-name di Blasel

Quote Originariamente inviata da dark lady Visualizza il messaggio
    Ciao Hamlet, piacere di rileggerti da queste parti! Ricambio l'abbraccio virtuale! Spero che ti fermerai un po' qui tra noi!
    Ciao Dark Lady, non garantisco presenza assidua ma chissà.

Permessi di invio