Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Costi del dentista

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960

    Costi del dentista

    Devo devitalizzare e ricostruire un dente. Il preventivo � di 330 euro. Visto che non me ne intendo vi chiedo: � onesto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Non so se nella tua zona ci sono ambulatori dello SMOM (Ordine di Malta) ma le cure sono GRATUITE (si paga il ticket) solo le protesi e loro derivati si pagano, ma il costo � (relativamente) modesto
    In alternativa si sono costituite molte associazioni odontoiatriche che praticano prezzi bassi proprio per gli extracomunitari e per chi non ha capitali....ne all'estero ne in Italia
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Dalle mie parti non esistono...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Io ho devitalizzato e ricostruito per 200 euro ma tieni conto del fatto che al sud tutto costa meno
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  5. #5
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    OK,il prezzo � giusto
    Ci� che conta � dolore zero
    A soffrire deve essere solo il portafoglio...
    Berne suggeriva durante l'intervento di distrarsi,concentrandosi sul ricordo di gradevoli esperienze erotiche vissute.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Si ma a me interessava capire se secondo le vostre esperienza � un prezzo onesto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    oggi ho cestinato 2 notizie spam inerenti pubblicit� di odontoiatri con i prezzi pi� bassi d'Europa (a sentir loro)
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #8
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ma a me interessava capire se secondo le vostre esperienza � un prezzo onesto...
    Immagino di s�, ma no sono sicurissima...dovremmo fare le dovute proporzioni per essere sicuri.

    Ad esempio: quanto costa l'affitto da voi?Quanto un chilo di pane? Quanto il lavaggio dell'auto? Quanto la pulizia dei denti? ecc
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  9. #9
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Credo di ricordare una cifra sui 250, ma nel 2008.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Boh, alla fine ho accettato il preventivo e amen. Spero almeno che mi facciano un buon lavoro! Venerd� si inizia e ho gi� i brividi lungo la schiena. Il dentista � proprio la tipologia di medico che odio di pi�. Mi terrorizza la poltroncina, il rumore del trapano, ecc. Mi sa di film dell'orrore, ecco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vabb�, vai di anestesia, chiudi gli occhi e cerca di pensare ad altro. Alla fine si sente pi� male dopo che "durante".
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vabb�, vai di anestesia, chiudi gli occhi e cerca di pensare ad altro. Alla fine si sente pi� male dopo che "durante".
    Lo so, � una delle cose che mi preoccupano infatti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Io la vedo un p� come il viaggio in aereo: con quel che pago me lo devo godere!
    Con le attuali anestesie, delle quali non avverto nemmeno la puntura, mi sdraio e penso che qualcuno sta lavorando per me!
    E non ho sentito dolore nemmeno dopo...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    Io la vedo un p� come il viaggio in aereo: con quel che pago me lo devo godere!
    Con le attuali anestesie, delle quali non avverto nemmeno la puntura, mi sdraio e penso che qualcuno sta lavorando per me!
    E non ho sentito dolore nemmeno dopo...
    Beato te che riesci a prenderla con tale filosofia! Del resto � una questione psicologica. A me vengono i pruriti anche solo ad entrare nello studio del dentista e vedere la poltroncina...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Devo devitalizzare e ricostruire un dente. Il preventivo � di 330 euro. Visto che non me ne intendo vi chiedo: � onesto?
    si, alcuni chiedono pure di pi� e fanno lavori da schifo, denti che cadono, radice che rimane e si infetta spesso, gengive infiammate... Come capitato a me.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato