Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: Come va il peso?

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    magari usava una bici elettrica..
    Magari! Non sai quanto l'avrei voluta stasera, negli ultimi chilometri, sulla via del ritorno...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Io oscillo sempre entro 3-4 chili, in base al periodo del mese, in base all'umore, alla luna, al sole, alla pioggia...insomma sono un pendolo umano
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  3. #18
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Io invece ho preso qualche chilo nel cambio di lavoro e adesso non se ne vanno

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Io invece ho preso qualche chilo nel cambio di lavoro e adesso non se ne vanno
    A volte il cambio di ritmi pu� bloccare il metabolismo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Nel periodo estivo tendo sempre a dimagrire, poi li riprendo piano piano. Il problema sono i vestiti...

  6. #21
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte il cambio di ritmi pu� bloccare il metabolismo...
    con la piscina, comunque, mi sento meglio... magari non far� calare il peso, ma almeno si mette su un po' di muscolo in pi�

  7. #22
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ovviamente la mia vicina mi ha portato i suoi dolcetti "assassini"..... e addio buoni propositi


  8. #23
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Quelli a sx, subito sopra i cuori, sembrano tanti culetti
    Come voglio andare? Sto sul divano e sgranocchio patatine
    Ma questa e' l'ultima busta!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #24
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    io oggi ho fatto 1400 m a nuoto eh......... per� poi li avr� recuperati tutti

  10. #25
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io ho dalla mia il fatto che se mi azzardo a mangiare qualcosa di grasso/pesante parto dritta per il water, ultimamente... Quindi evito per cause di forza maggiore
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #26
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Io da Febbraio a questa parte sono fissatissima con le calorie e l'alimentazione.
    Posto che non sono mai stata un'acciuga e ho un'ossatura abbastanza importante (perci� anche se tolgo la massa grassa non sono smilza lo stesso), cerco assolutamente di non ingrassare.

    Dico Febbraio perch� prima, pur andando in palestra 4 volte a settimana (l� facevo corso glutei+addominali, almeno 20km alla settimana di corsa sul tapis roulant), non vedevo moltissimi risultati tonificazione a parte.

    Da quel momento ho eliminato tutte le schifezze e faccio sempre 5 pasti al giorno, regolari (colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena).

    Mai un biscotto che non sia a colazione (e anche li di riso o integrale) o una patatina fritta (il fritto in generale solo una volta a settimana), colazione al bar abolita (anche quella solo 1 volta a settimana massimo), cos� come gli spuntini notturni del dopo discoteca (massimo un capuccino).
    Niente salsine (che gi� mi facevano schifo) formaggi pochi e misurati (un pezzetto di grana padano ogni tanto o al massimo la ricotta che prediligo a colazione), pane poco o nulla.

    Dolci (che siano una fetta di torta, gelato o similari) massimo 2 volte a settimana.
    Verdura a volont� quando ho parecchia fame (spesso la spezzo anche solo con un paio di carote), spuntini e merenda a base di Yoghurt o frutta (mai eccedendo le 100-120 kcal).
    Olio misurato nei condimenti, grassi prevalentemente provenienti da semi e noci (di quelle me ne concedo anche 5 al giorno).

    Alcolici pochi e misurati rispetto a prima e solo quando ceno fuori o vado in qualche locale (cerco di stare attenta e prendere il cocktail meno calorico), quindi anche le ubriacature e gli shot ridotti al minimo sindacale .
    Attenzione alle quantit� (se ad es.mangio la pasta il secondo lo assaggio solo, secondo quanta invece mangio solo quella e un frutto) e bere tanto (almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno).

    Mangio di tutto: ogni tipo di pesce, carne, legumi e verdura (a parte il pomodoro che mi fa schifo).

    Ad oggi sono sui 59 kg, alta 1.68.
    Sto continuando con l'attivit� fisica facendo un misto tra attivit� aerobica e anaerobica (posto quella mi serve anche per scaricare e ad allenarmi in vista di gare di canottaggio).
    Non riesco pi� a scendere probabilmente perch� dovrei stare pi� a regime di cosi e, onestamente parlando, non ho proprio voglia.

    p.s: Sono una golosissima e volendo riuscirei a digerire anche cose grasse e schifosissime perci� non ho nemmeno quel deterrente.
    Ultima modifica di Neliel*; 27-09-2016 alle 09:49
    ..Spes ultima Dea..

  12. #27
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sono in fase ascendente
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #28
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Mangio quello che mi va e quando mi va, per me il cibo � sinonimo di libert� e io odio le costrizioni.

    In linea di massima mangio 5 volte al giorno ma non disprezzo i momenti di relax tutti miei, fatti da dolci, cioccolato, nutella, ecc. C'� chi fuma per calmarsi o solo perch� gli piace, io invece mangio nutella .

    Mangio molta frutta, ortaggi, verdure, dolci.

    Dimenticavo: odio le diete, preferisco stare a digiuno invece che stare a pesare il cibo o comunque controllare ci� che mangio.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  14. #29
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Da sempre in fase assorbente. Ultra.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #30
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Io da Febbraio a questa parte sono fissatissima con le calorie e l'alimentazione.
    Posto che non sono mai stata un'acciuga e ho un'ossatura abbastanza importante (perci� anche se tolgo la massa grassa non sono smilza lo stesso), cerco assolutamente di non ingrassare.
    io invece sono sempre stata un'acciuga e ora quei 5 chili "di troppo" mi danno fastidio proprio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato