Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: terremoto, come state?

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sei della zona Giuseppe?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Altra scossa di una certa intensita' e durata.

  3. #18
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    la mappa dell'INGV � impressionante

    http://terremoti.ingv.it/it/

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se vedi la mappa delle faglie e' peggio.

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Mi spiace tanto, ogni scossa di assestamento deve essere un tuffo al cuore.

  6. #21
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    io ho l'ansia anche se qui proprio non s'� sentito nulla.

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Dipende da dove vivi e da che casa hai.

    https://www.google.it/search?sclient...OKaTaRfMpQM%3A

  8. #23
    A Napoli non ho avvertito nulla, ma memore del disastroso terremoto dell'Irpinia, avendo visto le foto di questa recente tragedia, mi sono incazzato quando ieri se ne sono usciti dicendo :"Ci sono 38 morti..." Quando, come era prevedibile vedere dalle immagini, sarebbe stato un numero decisamente maggiore, a tre cifre ed adesso, senbra siamo a 247.

    Ricordo benissimo la prima pagina de "IL Mattino" di napoli con scritto a caratteri cubitali F A T E . P R E S T O e speriamo sia cosi, oggi

    Per me vergognoso cavalcare l'onda come fa Salvini con i suoi seguaci, invitando a scacciare dagli alloggi assegnati ai rifugiati extracomunitari, per darli ai terremotati. Si trovio un'analaoga sistemazione.

    Ma ci� che m'indigna maggiormente sono gli episodi di sciacallaggio e gi� qualcuno � stato preso con le mani nel sacco, ma pochi rispetto alle iene in circolazione sulle macerie.


    Infine : sicuramente un analogo De Vita Piscicelli si sar� fregato le mani e sorriso e gioito di questa disgrazia pensando ai suoi lauti guadagni per la ricostruzione...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    e siamo sempre l� ....

    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...e-1299341.html


    Non c'� solo la scuola "Romolo Capranica", restaurata nel 2012 e crollata come un castello di sabbia. C'� anche l'ospedale, per il cui restauro erano pronti due milioni di euro che non sono stati mai sopesi. C'� il municipio, crollato anch'esso, per cui erano stati messi a disposizione fondi provinciali poi dirottati altrove.



    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1299335.html
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    A Napoli non ho avvertito nulla, ma memore del disastroso terremoto dell'Irpinia, avendo visto le foto di questa recente tragedia, mi sono incazzato quando ieri se ne sono usciti dicendo :"Ci sono 38 morti..." Quando, come era prevedibile vedere dalle immagini, sarebbe stato un numero decisamente maggiore, a tre cifre ed adesso, senbra siamo a 247.

    Ricordo benissimo la prima pagina de "IL Mattino" di napoli con scritto a caratteri cubitali F A T E . P R E S T O e speriamo sia cosi, oggi

    Per me vergognoso cavalcare l'onda come fa Salvini con i suoi seguaci, invitando a scacciare dagli alloggi assegnati ai rifugiati extracomunitari, per darli ai terremotati. Si trovio un'analaoga sistemazione.

    Ma ci� che m'indigna maggiormente sono gli episodi di sciacallaggio e gi� qualcuno � stato preso con le mani nel sacco, ma pochi rispetto alle iene in circolazione sulle macerie.


    Infine : sicuramente un analogo De Vita Piscicelli si sar� fregato le mani e sorriso e gioito di questa disgrazia pensando ai suoi lauti guadagni per la ricostruzione...
    non sembrava subito, ma invece � pari al terremoto dell'Aquila come vittime e danni
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Anche questa mattina il tg dava notizie di nuove scosse, il pensiero corre sempre alla popolazione

  12. #27
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    speriamo bene...

  13. #28
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    La terra ha tremato anche ad Arquata, Accumoli e Norcia. Raggiunti finora i circa 3.500 terremoti di assestamento. Ma secondo gli esperti la frequenza delle scosse e l'energia complessiva rilasciata dallo sciame stanno diminuendo.

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...4/?ref=HRER1-1
    amate i vostri nemici

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Buongiorno, un saluto in particolare agli abitanti della zona di Perugia spero stiate tutti bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato