Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 291

Discussione: Malware 7 settembre 2016

  1. #166
    Opinionista L'avatar di Bertoldo
    Data Registrazione
    03/09/16
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il malware ha veramente rotto; non posso modificare i post, alcuni quote sono solo a met� e devo continuamente chiudere le pagine abusive;
    ma il boss dov'� ?
    C'� qualche probabilit� che possa essere deceduto?

  2. #167
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Stamattina non va nemmeno il proxy.
    Vi ho tanto amato!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #168
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Adesso a me il proxy funziona, misteri della rete!

  4. #169
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bella domanda. Io lo ho sollecitato gi� un paio di volte. Se volete provate a scrivergli pm... io non so che altro fare...
    Non � colpa sua, ma dei gestori dell'host. Tanto per intenderci, quegli stessi che quando, dopo il trasferimento del forum, hanno saputo che i post ante (involontario gioco di parole) 2012 erano stati troncati, avevano promesso di risolvere il tutto entro qualche giorno. Campa cavallo. Spero almeno che offrano i loro (scarsi) servigi a prezzo stracciato.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #170
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Non � colpa sua, ma dei gestori dell'host. Tanto per intenderci, quegli stessi che quando, dopo il trasferimento del forum, hanno saputo che i post ante (involontario gioco di parole) 2012 erano stati troncati, avevano promesso di risolvere il tutto entro qualche giorno. Campa cavallo. Spero almeno che offrano i loro (scarsi) servigi a prezzo stracciato.
    In realt� Fernando � abbastanza irreperibile, da quanto mi dice il boss... Vediamo se riesce a recuperarlo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #171
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    S� eccomi, purtroppo Fernando � impossibilitato in questo periodo, ho provato a contattarlo ma da un paio di settimane non mi risponde purtroppo

    Rispetto a quello che dice biodeista diciamo che da quando � stato fatto quel trasferimento da Aruba (che � poi andata in fiamme e avremmo perso il forum in toto, nb) aggiornare il vbulletin � diventato un po' off-limits per possibili rischi relativi alla delicatezza della situazione del database (non c'erano garanzie che non sarebbero successi problemi), quindi ci siamo naturalmente esposti a problemi di questo tipo, giacch� il grosso degli aggiornamenti del vbulletin sono di sicurezza.

    Mi spiace, purtroppo salvo rispostare il forum altrove (a costi ingenti visto che sostanzialmente richiede un server dedicato) e farsi seguire da qualcuno disposto a farsi carico di eventuali problemi di stabilit� e di database non posso fare molto. Anche perch� comunque al di l� del problema del trasferimento che descrive biodeista non conosco nessuno in Italia pi� qualificato di Fusion sul vBulletin. Dovrei chiedere agli sviluppatori del sito e lasciargli in mano sito e conto in banca per sistemare definitivamente


  7. #172
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Non conosco l'architettura di vBulletin, ma di sicuro l'accesso di root � stato bucato, e non una volta sola. Magari la password � sempre rimasta la stessa. Comunque, anche tenendo per buone le falle di sicurezza, non vedo il problema a fare copia offline dei file di configurazione sani onde ripristinarli velocemente in caso di necessit�. Non servir� un server dedicato per questo, spero. Anzi, se non ti fidi mandali pure a me che li tengo su una pendrive dedicata: tanto quelle da 128 MB non le uso pi� da secoli.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  8. #173
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Non so se il problema sia solo quello, non mi intendo a sufficienza sai

    Mi fido della gente strana che mi pulisce la moka (eri tu vero? � passato un po') Quando la situazione si stabilizza ne parliamo volentieri


  9. #174
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Era la moka, non il cesso. Qualsiasi ambiente database serio separa la logica dai contenuti, a parte ovviamente i giocattolini Access e relativi emuli open, che seri non sono. La logica di solito � contenuta in una serie di file script, che come suggerisce la parola sono normalissimi file di testo interpretati in real-time. Ovvero agitati, non mescolati, per dirla con Bond; in quanto tali occupano in memoria uno spazio risibile, a differenza dei contenuti che possono essere grandi a piacere. Qui i contenuti li inseriscono gli utenti, ma � la logica che dice come devono essere presentate le pagine. Fogli di stile, comandi SQL o qualunque altro linguaggio embedded che HTML pu� ospitare; compreso javascript, nei cui comandi si nasconde il codice malevolo. Fattelo spiegare da quei triestini in ciabatte l�; vedrai che saranno d'accordo con me.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #175
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Col proxy o con ad block a me non esce
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #176
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Col proxy o con ad block a me non esce

    grazie Tiberio
    l�adBlock sembra aiutare
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #177
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Col proxy o con ad block a me non esce
    Proprio perch� non eseguono quel codice.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #178
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ci volevano 170 post prima che arrivasse uno nuovo a dare una dritta..tutti sapientoni
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #179
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ci volevano 170 post prima che arrivasse uno nuovo a dare una dritta..tutti sapientoni
    You are a bit rude in this period.Are you ok, Mister?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #180
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Cos'� ad block ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato