Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Ieri in Tv

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Bertoldo
    Data Registrazione
    03/09/16
    Messaggi
    71
    Quel che non d� il sistema prenditelo da solo...

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #17
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Bertoldoooooo, cambia programma

  3. #18
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Ieri sera ho provato a guardare su rai scuola canale 146 "La terra vista dal cielo" , un bel programma condotto da un bravo giornalista amante della natura, poi ad un certo punto ho dovuto chiudere per l'orrore che mi ha provocato. Dopo aver detto quanti miliardi di polli noi umani mangiamo ha fatto vedere come funzionano le incubatrici di un'azienda all'avanguardia; un tecnico in tutta serenità e tranquillità con cuffietta e camice bianco, ha aperto un grosso sportello per farci vedere le migliaia di uova meravigliosamente ordinate in attesa; poi è passato alla fase successiva ed ha preso un pulcino e ci ha fatto vedere il becco dicendo che, poverino, lo dico io perché credo che sia l'unica cosa naturale che riesce a fare in tutta la sua vita, con quel beccuccio apre l'uovo. Da quel momento è iniziato l'orrore, infatti con appositi rulli vengono tutti obbligati a prendervi posto, povere bestiole spaesate, impaurite, e confuse chissà che avranno pensato, finché arriva un salto ed ammucchiati a fatica cercano di rimettersi in equilibrio. A quel punto ho chiuso il televisore e mi sono vergognato di far parte di quel genere umano, i pacchi vengono trattati meglio.

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Bertoldo
    Data Registrazione
    03/09/16
    Messaggi
    71
    Quel che si è visto ultimamente su certi allevamenti di maiali, fa ancor più inorridire, se si pensa che poi ci mangiamo salami e financo prosciutti...

  5. #20
    Opinionista L'avatar di Bertoldo
    Data Registrazione
    03/09/16
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Bertoldoooooo, cambia programma
    Più che altro devo cambiare windows xp, ma mi dicono che windows 10 sia molto più complesso....

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Bertoldo Visualizza Messaggio
    Più che altro devo cambiare windows xp, ma mi dicono che windows 10 sia molto più complesso....
    windows 10 può dare dei problemi con Mozilla
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    per� che bello che tra un bicchier di vino e polenta guardi pure Rai scuola..
    Rai Storia è fantastico
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #23
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Rai Storia è fantastico
    si´ho visto La conquista del K2 della spedizione italiana negli anni 50 con retroscena tenuti nascosti per anni..bello!


    Un contributo fondamentale fu fornito da Walter Bonatti e Amir Mahdi che, con un'impresa senza precedenti e affrontando il rischio della morte in un forzato bivacco notturno a oltre 8100 metri, trasportarono a Compagnoni e a Lacedelli le bombole d'ossigeno rivelatesi poi essenziali al compimento della missione.

    praticamente avevano spostato il campo piu in alto senza avvisare Bonatti e Mahdi che stavano salendo con le bombole e sti due a 8000 metri ,bufera e -35 gradi hanno passato la notte in cielo aperto!
    che impresa

    leggere il libro di Bonatti Le mie montagne:
    Ultima modifica di Misterikx; 17-04-2017 alle 14:40
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato