Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 303

Discussione: Distinzione

  1. #46
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per me rimane sempre una questione di rispetto, perch� la fiducia reciproca si basa su quello.
    E avere delle altre in contemporanea per come la vedo io non � certo una dimostrazione di rispetto.
    Visto che nessuno lo obbliga a stare con me, per come la vedo io, � liberissimo di prendere e andare, se volesse provare l'ebbrezza di nuove avventure, non sto certo a trattenerlo.
    Poi chiaro che lo scivolone ci sta, su quello non discuto. Ma che uno pensi di pucciare il biscotto dove vuole e di tenersi buona la compagna in casa come porto sicuro proprio non esiste, per come la vedo io.
    Sai che c'�? Certi uomini appassiscono col tempo a forza di mangiare sempre la stessa minestra, meglio un giocherellone, allegro, vivace, attento e galante che un depresso sul divano
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  2. #47
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma poi ci sar� sempre qualcuno a cui appartiene il tuo cuore: la persona che ami.
    Da ieri che ripenso a questa frase. Come si fa a capire a chi appartiene il cuore?
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  3. #48
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Sai che c'�? Certi uomini appassiscono col tempo a forza di mangiare sempre la stessa minestra, meglio un giocherellone, allegro, vivace, attento e galante che un depresso sul divano
    Ci sono anche le giuste vie di mezzo... Uno che appassisce "mangiando sempre la stessa minestra" sono io la prima a scartarlo, a prescindere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #49
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Da ieri che ripenso a questa frase. Come si fa a capire a chi appartiene il cuore?
    Lo capisci e basta, non � che ci sia un modo... O almeno, a me � successo cos�. Anche quando sono stata nel pieno della confusione, quando ho messo tutto in discussione per un'altra persona, quando ho dovuto scegliere, ho capito a chi apparteneva il mio cuore e ho scelto di conseguenza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #50
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    io ero una tipa del " � mio e basta" e lo sono stata a lungo, ero cos� gelosa da starci male, poi con l'et� � passata, fortunatamente
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Per me pu� avere 100 amanti contemporaneamente ma l'importante � che con me si comporti come se io fossi l'unica al mondo e lo pensi davvero
    un� illuminazione sulla via di Damasc ooops! Roma

    si va beh insomma ..quello arriva a casa tutto premuroso,con fiori,bacetti e cioccolatini e una neanche si pone il classico e malizioso tormentone;
    "ma questo si vuol far perdonare qualcosa.."
    basta che l�amante non chiami all�ora di cena..tutto va bene..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #51
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,978
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Da ieri che ripenso a questa frase. Come si fa a capire a chi appartiene il cuore?
    se dopo il sesso hai ancora voglia di starci a contatto intimo e parlarci - augurandoti di essere ricambiata - � un ottimo inizio; e non scherzo;
    quello � un momento chimicamente molto delicato, in cui il proprio spazio animale, istintivo, ha normalmente il sopravvento, ci si allontana, anche di poco, e si vivono alcuni minuti di mini-depressione, recupero di controllo, il "momento della sigaretta", che stacca.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #52
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,910
    La sigaretta
    Che momento fantastico.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #53
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,978
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La sigaretta
    Che momento fantastico.
    dopo tutte le campagne antifumo, c'� gente che tromba solo per avere il pretesto d'accendersi un cicchino
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #54
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,910
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dopo tutte le campagne antifumo, c'� gente che tromba solo per avere il pretesto d'accendersi un cicchino
    Per avere quel pretesto mi sono ridotta ad andare dall'estetista
    Cmq in gioventu', sciantosa, fumavo eccome
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #55
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Sai che c'�? Certi uomini appassiscono col tempo a forza di mangiare sempre la stessa minestra, meglio un giocherellone, allegro, vivace, attento e galante che un depresso sul divano
    Pure certe donne, eh... Non dobbiamo essere noi le prime maschiliste.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #56
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Per avere quel pretesto mi sono ridotta ad andare dall'estetista
    Che ti fa quest'estetista ? � brava ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #57
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,910
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Che ti fa quest'estetista ? � brava ?
    Mi ri-rende bipede
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #58
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se dopo il sesso hai ancora voglia di starci a contatto intimo e parlarci - augurandoti di essere ricambiata - � un ottimo inizio; e non scherzo;
    quello � un momento chimicamente molto delicato, in cui il proprio spazio animale, istintivo, ha normalmente il sopravvento, ci si allontana, anche di poco, e si vivono alcuni minuti di mini-depressione, recupero di controllo, il "momento della sigaretta", che stacca.
    Vero, sembra una cosa da poco ma non lo � affatto.
    Infatti l'unico di cui mi faceva male la distanza e la freddezza del 'dopo' � stata anche l'unica persone che mi sia interessata da anni a questa parte.
    Potrei utilizzarlo come prova del 9, cos� da allontanarmi a razzo al primo sintomo di empatia da parte mia.
    ..Spes ultima Dea..

  14. #59
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Questo confermerebbe la mia tesi dell'utilit� del sesso al primo appuntamento, salvo repulsione immediata
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #60
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Questo confermerebbe la mia tesi dell'utilit� del sesso al primo appuntamento, salvo repulsione immediata
    A me invece il sesso al primo appuntamento ha sempre lasciato una nota di delusione... mi piace di pi� quando ci si rincorre un po', si gioca con le aspettative, si accresce la tensione erotica...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato