Pagina 5 di 21 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 303

Discussione: Distinzione

  1. #61
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,944
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me invece il sesso al primo appuntamento ha sempre lasciato una nota di delusione... mi piace di pi� quando ci si rincorre un po', si gioca con le aspettative, si accresce la tensione erotica...
    mai stato uno che mette fretta, soprattutto se percepisco che lei deve studiarmi; ma se mi accorgo che sta giocando mi sorge una riserva, perch� intravedo le prove generali del braccio di ferro e l'inizio della comunicazione falsata, in cui ci si pone strategicamente;

    in una certa misura, � abbastanza inevitabile; ma dopo il sesso si ricomincia tutto su basi diverse, come da capo; se non c'� un pregresso di contrattazione � meglio; pu� sembrare spoetizzante, ma lo � soltanto de l'incontro non � importante; se � importante, ci si compiace reciprocamente di non aver avuto peli sulla lingua;
    anzi, forse di averli avuti
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #62
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me invece il sesso al primo appuntamento ha sempre lasciato una nota di delusione... mi piace di pi� quando ci si rincorre un po', si gioca con le aspettative, si accresce la tensione erotica...
    Forse dipende da cosa si intende per primo appuntamento. Se la persona ti piace, e ci sei uscita proprio per quello, ci passi la serata e ti viene voglia di farci l'amore, la voglia � reciproca e l'occasione propizia, adulti e consenzienti, perch� procrastinare ? Se va male, meglio saperlo subito, per tutti e due.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #63
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Boh credo che sia soggettivo. Le volte che mi sono buttata subito sul sesso al primo appuntamento poi mi sono trovata con l'amaro in bocca. Invece quando la cosa � stata prolungata per aumentare il desiderio (non dico aspettare mesi, ovviamente, solo qualche uscita) mi � piaciuto di pi�. Ovviamente parlo per l'esperienza che ho avuto. Il fatto di provocarsi un po' vicendevolmente, di "giocare", di scoprirsi poco per volta, mi crea la condizione ideale per poi passare al sesso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #64
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ..poi c�� quello che con la frequentazione vi diventa ;il fratello,lo zio,il pap� ,il migliore amico insomma ma di farci sesso vien da ridere
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #65
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ..poi c�� quello che con la frequentazione vi diventa ;il fratello,lo zio,il pap� ,il migliore amico insomma ma di farci sesso vien da ridere
    Guarda che io non parlo di frequentazione, anche perch� se vuoi solo divertirti non � che la tiri chiss� quanto per le lunghe. Giusto il tempo per creare la tensione erotica. Che ne so, la seconda o la terza uscita, se proprio devo quantificare... Uno che diventa il migliore amico non � uno con cui ho in mente di finire a letto....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #66
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mai stato uno che mette fretta, soprattutto se percepisco che lei deve studiarmi; ma se mi accorgo che sta giocando mi sorge una riserva, perch� intravedo le prove generali del braccio di ferro e l'inizio della comunicazione falsata, in cui ci si pone strategicamente;
    l'inizio della comunicazione falsata
    che rozzo animale che sono
    pensavo che l�inizio della comunicazione fosse; il suo sguardo ,culo e tette
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #67
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,944
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    che rozzo animale che sono
    pensavo che l�inizio della comunicazione fosse; il suo sguardo ,culo e tette
    ho precisato, comunicazione falsata;
    ti accorgi che lei sta giocando; in un certo senso, se sei su quella linea della "conquista", ti fa pure piacere; ma l'attenzione si concentra su quel gioco e diventa una competizione:
    ah, tu me la vuoi far annusare, ma non toccare, tenermi sulle spine ? e in quel momento, non � che sei sicuro che al terzo appuntamento te la dar�; magari sei eccitato dall'incertezza, ma cominci ad elaborare il gioco;
    allora io faccio l'indifferente, mi tengo distante per dimostrarti che non hai tutto 'sto potere da tirartela; perch�, ripeto: in quel momento, lei sa che te la vuol dare, ma tu no; vedi solo un comportamento che interpreti in base alle tue esperienze precedenti, chiss� come;

    per me, il sesso non riveste quella funzione di traguardo, ma � esattamente la linea di partenza per l'intimit�; la relazione inizia dopo; ma capisco che sia una figura opposta a quella alla quale siamo educati.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #68
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ho precisato, comunicazione falsata;
    ti accorgi che lei sta giocando; in un certo senso, se sei su quella linea della "conquista", ti fa pure piacere; ma l'attenzione si concentra su quel gioco e diventa una competizione:
    ah, tu me la vuoi far annusare, ma non toccare, tenermi sulle spine ? e in quel momento, non � che sei sicuro che al terzo appuntamento te la dar�; magari sei eccitato dall'incertezza, ma cominci ad elaborare il gioco;
    allora io faccio l'indifferente, mi tengo distante per dimostrarti che non hai tutto 'sto potere da tirartela; perch�, ripeto: in quel momento, lei sa che te la vuol dare, ma tu no; vedi solo un comportamento che interpreti in base alle tue esperienze precedenti, chiss� come;

    per me, il sesso non riveste quella funzione di traguardo, ma � esattamente la linea di partenza per l'intimit�; la relazione inizia dopo; ma capisco che sia una figura opposta a quella alla quale siamo educati.
    Bah, certo se vuoi creare una relazione. Ma io parlavo di situazioni in cui il sesso � il fine. Se arriva e finisce, che gusto c'�? Non c'entra come ci hanno educato, io parlo di esperienze dirette (sempre rimanendo nell'ambito di una situazione in cui si cerca soltanto il sesso ovviamente). Il fine ultimo � quello, ma arrivarci accrescendo il desiderio mi soddisfa maggiormente. Se paragono le esperienze in cui sono finita a letto con la persona la sera stessa e le volte in cui invece � capitato dopo un po' di "gioco", le seconde esperienze sono state decisamente le migliori.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #69
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Uno che diventa il migliore amico non � uno con cui ho in mente di finire a letto....
    e perch� no se ha bisogno del tuo calore?

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    lei sa che te la vuol dare, ma tu no
    questo � il Bosone di X sulla comprensione delle donne

    lei sa anche che non puoi toglierti il meccanismo del testosterone dalle cellule ..e s� cazzi..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #70
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il fine ultimo � quello, ma arrivarci accrescendo il desiderio mi soddisfa maggiormente.
    ci si fa di quei film ..

    anzi anteprime..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #71
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    per me, il sesso non riveste quella funzione di traguardo, ma � esattamente la linea di partenza per l'intimit�; la relazione inizia dopo; ma capisco che sia una figura opposta a quella alla quale siamo educati.
    Anche io la penso cos�. Ma non si tratta di "leggerezza", perch� forse questo ti porta a selezionare di pi� in partenza. Credo. Non ho tutta questa esperienza. L'affezionarmi davvero, chiamatelo amore se vi aggrada , � venuto sempre dopo, ed � un lavoro a maglia con due fili, mente e corpo, che si legano sempre di pi� ad ogni giro di maglia.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #72
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io la penso cos�. Ma non si tratta di "leggerezza", perch� forse questo ti porta a selezionare di pi� in partenza. Credo. Non ho tutta questa esperienza. L'affezionarmi davvero, chiamatelo amore se vi aggrada , � venuto sempre dopo, ed � un lavoro a maglia con due fili, mente e corpo, che si legano sempre di pi� ad ogni giro di maglia.
    Se parli di relazioni che devono diventare durature ok, ma i meccanismi sono diversi. Anche con il mio compagno abbiamo iniziato a letto (anzi, in auto ) e poi pian piano � venuto il resto. MA quel resto viene sempre dopo, o almeno per me che non sono tipa da colpi di fulmine.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #73
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,944
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bah, certo se vuoi creare una relazione. Ma io parlavo di situazioni in cui il sesso � il fine. Se arriva e finisce, che gusto c'�? Non c'entra come ci hanno educato, io parlo di esperienze dirette (sempre rimanendo nell'ambito di una situazione in cui si cerca soltanto il sesso ovviamente). Il fine ultimo � quello, ma arrivarci accrescendo il desiderio mi soddisfa maggiormente. Se paragono le esperienze in cui sono finita a letto con la persona la sera stessa e le volte in cui invece � capitato dopo un po' di "gioco", le seconde esperienze sono state decisamente le migliori.
    in concreto, quando davvero puoi sapere se vuoi creare una relazione ? solo se hai gi� una lunga frequentazione in amicizia; ma, a quel punto, che stai a traccheggiare coi giochetti ?

    ora, per un'avventuretta � sacrosanto un minimo studio per assicurarsi che il soggetto non sia un maniaco, o anche solo un maleducato o indiscreto; nel sesso l'educazione � essenziale, anche se non sembra; capisco pure il divertimento nella seduzione;
    per�, con quella premessa, paradossalmente, istituisci una relazione irreversibilmente competitiva che costituir� l'imprinting di tutto, nel caso la cosa dovesse piacere ad entrambi;

    cio�, quel giochino probabilmente continuer� su quel motivo, che "funziona";

    sulla questione della tua delusione, potrei sbagliarmi ma ho l'impressione sia dovuta esattamente ad una tara di moltissimi maschi, pi� o meno consapevolmente educati a pensare che una che fa subito sesso valga poco, non sia anche degna di attenzioni - e quindi non si prodigano - e magari fa anche un po' paura a quelli che pensano di condurre il gioco secondo certi ruoli.
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #74
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Pure certe donne, eh... Non dobbiamo essere noi le prime maschiliste.
    Esattamente, anzi � pi� facile che si deprimano le donne che non gli uomini, ma non volevo dirlo
    Ultima modifica di SilviaR; 28-09-2016 alle 14:17
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  15. #75
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Questo confermerebbe la mia tesi dell'utilit� del sesso al primo appuntamento, salvo repulsione immediata
    Al primo appuntamento?
    Non fa per me. Io preferisco fare l'amore, non mi interessa il sesso fine a se stesso e onestamente prima che io sia sicura che sia amore ce ne vuole


    Sono del parere che "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere"
    Ultima modifica di SilviaR; 28-09-2016 alle 14:26
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato