Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 303

Discussione: Distinzione

  1. #76
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    So solo che pensavo delle cose.
    Adesso ne penso altre
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #77
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    in concreto, quando davvero puoi sapere se vuoi creare una relazione ? solo se hai gi� una lunga frequentazione in amicizia; ma, a quel punto, che stai a traccheggiare coi giochetti ?

    ora, per un'avventuretta � sacrosanto un minimo studio per assicurarsi che il soggetto non sia un maniaco, o anche solo un maleducato o indiscreto; nel sesso l'educazione � essenziale, anche se non sembra; capisco pure il divertimento nella seduzione;
    per�, con quella premessa, paradossalmente, istituisci una relazione irreversibilmente competitiva che costituir� l'imprinting di tutto, nel caso la cosa dovesse piacere ad entrambi;

    cio�, quel giochino probabilmente continuer� su quel motivo, che "funziona";

    sulla questione della tua delusione, potrei sbagliarmi ma ho l'impressione sia dovuta esattamente ad una tara di moltissimi maschi, pi� o meno consapevolmente educati a pensare che una che fa subito sesso valga poco, non sia anche degna di attenzioni - e quindi non si prodigano - e magari fa anche un po' paura a quelli che pensano di condurre il gioco secondo certi ruoli.
    Ma non parlo di delusione per la prestazione in s�, ma perch� poi dopo l'atto boh, finito tutto, perso ogni interesse. Invece, giocando un po', la cosa si fa pi� interessante, pi� divertente. E per me non si � mai creato alcun meccanismo di relazione competitiva. Proprio perch� si trattava di avventure.
    Ripeto, se parliamo di relazione � tutt'altra cosa. Io mi sto riferendo esclusivamente alle avventure.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #78
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Per me � difficile tirarla per le lunghe quando si tratta di avventure.
    Terra-terra: se il sesso � il fine ultimo non ho voglia di stare a temporeggiare.
    Nel caso la persona mi piaccia di primo acchito, ci sia una bella attrazione e ci siano le condizioni 'per' le sfrutto volentieri, se poi non ci sono e sono comunque curiosa di portare in fondo la cosa posso anche aspettare ma giusto un po' (altrimenti finisce anche che inizio a sentirmi poco desiderata o che l'altro trovi la maniera di sdubbiarmela).
    ..Spes ultima Dea..

  4. #79
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Al primo appuntamento?
    Non fa per me. Io preferisco fare l'amore, non mi interessa il sesso fine a se stesso e onestamente prima che io sia sicura che sia amore ce ne vuole


    Sono del parere che "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere"
    Sono discorsi da ragazza bene educata, ti capisco, li facevo anche io. Da ragazza
    Ma come fai ad essere sicura che lo ami se non ci fai sesso ? Quello � un banco di prova importante. E se non ti piace il suo odore ? Se ha delle abitudini per te raccapriccianti ? L'intesa sessuale si pu� costruire, per carit�, ma solo in presenza di una compatibilit� di base.
    Poi, dal punto di vista strategico, questa cosa che fai sesso solo quando sei sicura di amare, pu� anche mettere paura
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #80
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma non parlo di delusione per la prestazione in s�, ma perch� poi dopo l'atto boh, finito tutto, perso ogni interesse.
    da parte di chi ? se da parte del tipo, vale lo stesso l'idea che un uomo medio tenda a disprezzare come poco degna una donna che fa poco la preziosa;

    Invece, giocando un po', la cosa si fa pi� interessante, pi� divertente. E per me non si � mai creato alcun meccanismo di relazione competitiva. Proprio perch� si trattava di avventure.
    Ripeto, se parliamo di relazione � tutt'altra cosa. Io mi sto riferendo esclusivamente alle avventure.
    beh, anche le avventure implicano una relazione, sebbene non duratura; non � detto vadano vissute in modo barbarico;
    l'intimit�, pure occasionale, � una cosa troppo particolare per annegarla nel sentimento del trionfo: sono riuscito ad aggirare le sue difese e l'ho persuasa a darmi l'oggetto; una penna in pi� sulla coda; sono un gran figo; e quando incontrer� l'eletta principessa, sar� ancora pi� capace di giocarmela;

    e poi, si tratta pur sempre della scoperta di una persona e non � che puoi escludere a priori che ti piaccia molto di pi� di quanto preventivato, e che la cosa sia reciproca.
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #81
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sono discorsi da ragazza bene educata, ti capisco, li facevo anche io. Da ragazza
    Ma come fai ad essere sicura che lo ami se non ci fai sesso ? Quello � un banco di prova importante. E se non ti piace il suo odore ? Se ha delle abitudini per te raccapriccianti ? L'intesa sessuale si pu� costruire, per carit�, ma solo in presenza di una compatibilit� di base.
    Poi, dal punto di vista strategico, questa cosa che fai sesso solo quando sei sicura di amare, pu� anche mettere paura
    Io invece da ragazze ero peggio che ora!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #82
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    da parte di chi ? se da parte del tipo, vale lo stesso l'idea che un uomo medio tenda a disprezzare come poco degna una donna che fa poco la preziosa;


    beh, anche le avventure implicano una relazione, sebbene non duratura; non � detto vadano vissute in modo barbarico;
    l'intimit�, pure occasionale, � una cosa troppo particolare per annegarla nel sentimento del trionfo: sono riuscito ad aggirare le sue difese e l'ho persuasa a darmi l'oggetto; una penna in pi� sulla coda; sono un gran figo; e quando incontrer� l'eletta principessa, sar� ancora pi� capace di giocarmela;

    e poi, si tratta pur sempre della scoperta di una persona e non � che puoi escludere a priori che ti piaccia molto di pi� di quanto preventivato, e che la cosa sia reciproca.
    No io intendevo perdita di interessa da parte mia non da parte di lui. Una volta concluso e piaciuto fine, tanti saluti, se non ho creato prima un po' pi� di eroticit� nel rapporto, che possa farmi desiderare di farci sesso di nuovo (sempre escludendo coinvolgimenti sentimentali).

    Certo che poi non puoi escludere a priori che la cosa poi si evolva, ovvio, ma all'inizio mica puoi saperlo. Ma nel mio caso la cosa non � mai evoluta, se non quando si � trattato di colui che poi � diventato e rimasto il mio compagno...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #83
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sono discorsi da ragazza bene educata, ti capisco, li facevo anche io. Da ragazza
    Ma come fai ad essere sicura che lo ami se non ci fai sesso ? Quello � un banco di prova importante. E se non ti piace il suo odore ? Se ha delle abitudini per te raccapriccianti ? L'intesa sessuale si pu� costruire, per carit�, ma solo in presenza di una compatibilit� di base.
    Poi, dal punto di vista strategico, questa cosa che fai sesso solo quando sei sicura di amare, pu� anche mettere paura
    Io annuisco solamente
    E provo tanta tenerezza per il mondo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #84
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Questo confermerebbe la mia tesi dell'utilit� del sesso al primo appuntamento, salvo repulsione immediata
    certo che se ti presenti al primo appuntamento;
    -parlando al telefono mentre osservi il tipo..
    -una telefona ogni 20 minuti a casa..
    -una risposta a telefonata di prima..
    -una ritelefonata prima del congedo..
    anche in assenza di repulsione la cosa non � fattibile fisicamente..mi capisci





    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #85
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Per me � difficile tirarla per le lunghe quando si tratta di avventure.
    Terra-terra: se il sesso � il fine ultimo non ho voglia di stare a temporeggiare.
    Nel caso la persona mi piaccia di primo acchito, ci sia una bella attrazione e ci siano le condizioni 'per' le sfrutto volentieri, se poi non ci sono e sono comunque curiosa di portare in fondo la cosa posso anche aspettare ma giusto un po' (altrimenti finisce anche che inizio a sentirmi poco desiderata o che l'altro trovi la maniera di sdubbiarmela).
    mentalit� scandinava..ti divertirai a Stocolma
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #86
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    mentalit� scandinava..ti divertirai a Stocolma
    Non me lo dire cos� che poi mi creo delle aspettative!!!!!
    ..Spes ultima Dea..

  12. #87
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    le amiche appena conosciute gli proponiamo subito la sauna di Chistiania (che � mista) cos� ci si mette subito a nudo(fisicamente ovvio) spazzando via subito i tab� inutili.. l�ultima era italiana..come ci si sente pi� amicici da subito... maniera assolutamente rilassante
    Ultima modifica di Misterikx; 28-09-2016 alle 16:53
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #88
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No io intendevo perdita di interessa da parte mia non da parte di lui. Una volta concluso e piaciuto fine, tanti saluti, se non ho creato prima un po' pi� di eroticit� nel rapporto, che possa farmi desiderare di farci sesso di nuovo (sempre escludendo coinvolgimenti sentimentali).
    cio�, una cosa del tipo che tu te la s�ni, e tu te la canti;, in cui la variabile rilevante � il teatro che ci fai, pi� della personalit� di chi incontri;
    pu� essere una scelta; io lo troverei uno spreco, dal momento che in quella circostanza potresti avere la rara occasione di vedere com'� autenticamente una persona quando non deve cercare-chiedere-imporre nulla, almeno per una 20ina di minuti

    Certo che poi non puoi escludere a priori che la cosa poi si evolva, ovvio, ma all'inizio mica puoi saperlo. Ma nel mio caso la cosa non � mai evoluta, se non quando si � trattato di colui che poi � diventato e rimasto il mio compagno...
    grazie, eravate gi� amici e confidenti; non avete fatto il braccio di ferro su chi � che porta i pantaloni, potenzialmente o attualmente.
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #89
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    cio�, una cosa del tipo che tu te la s�ni, e tu te la canti;, in cui la variabile rilevante � il teatro che ci fai, pi� della personalit� di chi incontri;
    pu� essere una scelta; io lo troverei uno spreco, dal momento che in quella circostanza potresti avere la rara occasione di vedere com'� autenticamente una persona quando non deve cercare-chiedere-imporre nulla, almeno per una 20ina di minuti


    grazie, eravate gi� amici e confidenti; non avete fatto il braccio di ferro su chi � che porta i pantaloni, potenzialmente o attualmente.
    Infatti, vero. Anche se non ti credere, gli equilibri quando si � solo amici sono completamente diversi da quelli di quando si diventa coppia. Vanno completamente ricostruiti. Io per anni ho dovuto lottare contro il senso di inferiorit� che aveva nei miei confronti, per quello che io facevo e per quello che ero professionalmente. Alla lunga poi invece ha reagito e ha iniziato a crescer pure lui, e parecchio. Ma c'� voluto tempo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #90
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    cio�, una cosa del tipo che tu te la s�ni, e tu te la canti;, in cui la variabile rilevante � il teatro che ci fai, pi� della personalit� di chi incontri;
    pu� essere una scelta; io lo troverei uno spreco, dal momento che in quella circostanza potresti avere la rara occasione di vedere com'� autenticamente una persona quando non deve cercare-chiedere-imporre nulla, almeno per una 20ina di minuti
    Boh, � il mio modo di vivere il sesso. Mi piace "condito". Ripeto, lo dico solo sulla base delle esperienze che ho avuto, non posso parlare per quelle che non ho avuto. Mi � capitato anche di fare sesso con uno conosciuto la sera stessa, o altre volte di uscire con uno con cui era chiaro dall'inizio che lo scopo fosse quello. Ma boh... non c'� niente da fare, quelle del sesso subito sono state le volte meno soddisfacenti e soprattutto che sono finite subito. Le volte in cui ho prima creato un po' di suspance (notare, parlo di qualche giorno, mica di settimane) sono state quelle pi� soddisfacenti.
    Poi credo sia soggettivo, dipende dalle persone credo. Come c'� chi non vuole fare sesso se non con chi ama. Io rispetto le idee di tutti, credo siano legittime. Poi magari cambiano le esperienze e cambiano pure le idee. Io dieci anni fa dicevo che non mi sarei mai innamorata, per dire...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato