Visualizza Risultati Sondaggio: piu facile fare amicizie on line o nella vita reale

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • on line (chat, forum ,social network)

    2 50.00%
  • nella vita reale(bar,luogo di lavoro,altri locali publici)

    2 50.00%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: nuove amicizie on line o nella vita reale?

  1. #31
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Agenti provocatori. Divertiamoci. Usiamoli
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Amicizie pericolose

    Londra, presunto assassino confessa: "Volevo dissolvere il corpo come in Breaking bad"
    Stefano Brizzi, 50 anni, italiano da tempo residente nel Regno Unito, � accusato di aver ucciso un uomo conosciuto su un social network. Agli agenti, chiamati dai vicini, allarmati dalla puzza, ha detto: "Me lo ha ordinato Satana"

  3. #33
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Gli amici virtuali vanno sempre incontrati in luoghi pubblici: pizzerie, stazioni, battisteri, fiere del disco...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Soprattutto battisteri

  5. #35
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    La penso diversamente, mi spiace, questa difesa della categoria femminile � patetica. Per me sono false e ingannevoli, timide vade retro. E se non inventavano i social e le chat che facevano queste? Mute a vita?
    Ascoltami, se ce l'hai tanto con le donne (timide e non a quanto pare) perch� non te la danno come e quando vorresti non � un nostro problema.
    E comunque dovresti imparare a leggere prima di scrivere. Io ho parlato di PERSONE, mai di categorie.
    ..Spes ultima Dea..

  6. #36
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,991
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Soprattutto battisteri
    � provato: producono legami duraturi come la gramigna, soprattutto se di fronte a monumenti miracolosamente stabili
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #37
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Salvo rarissime eccezioni in momenti di euforia, sono molto diffidente con gli sconosciuti. Ho passato la giovinezza a difendermi da approcci spesso aggressivi, forse per motivi "ambientali", e questo ha forgiato il mio modo di pormi in determinate situazioni. Nei social posso approfondire la conoscenza con uno schermo protettivo, decidere come, quando, come. Al contrario di quanto si creda, penso che ci si sveli molto, a lungo andare. Sai quanti miti ho smontato leggendo post su facebook ???
    E comunque avete ragione, la gente � sempre pi� falsa e non esistono pi� le mezze stagioni. E' uno schifo ! Sono tutte buttane !!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato