Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: piatte e prosperose

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    piatte e prosperose

    Le tette sono l�equivalente del pene per gli uomini � chi le ha piccole si fa i complessi e chi le ha grandi si fa chi vuole. D�altra parte conosciamo casi di donne che si sono fatte ridurre il seno (oltre ovviamente ad aumentarselo). Insomma, a differenza di quanto pensiamo noi uomini � che di fronte a un paio di tette non pensiamo e basta � forse le tette grandi non sono sempre una benedizione del Signore e viceversa. Scopriamolo con questa lista.




    #1. Le piatte stramaledicono le prosperose ogni volta che leggono il prezzo di un push up.

    #2. Quando un uomo dice a una piatta che ha dei begli occhi intende proprio gli occhi.

    #3. Quando una piatta fa alla prosperosa la battuta: �Potresti darmi un po� delle tue tette�, alla prosperosa sanguinano le orecchie per quante volte ha sentito �sta frase.

    #4. Quando una piatta corre al parco gli uomini le fissano il culo, quando una prosperosa corre al parco gli uomini diventano strabici cercando di non perdersi n� il culo n� le tette.

    #5. In spiaggia alle piatte vengono i complessi di inferiorit�, alle prosperose quelle di persecuzione.

    #6. Quando alla piatta e alla prosperosa piace lo stesso ragazzo, la piatta si sente se fossero tre contro una.

    #7. Le piatte per colpire un uomo devono essere simpatiche, alle prosperose basta girarsi di scatto quando lui si trova nel raggio di un metro.

    #8. Per calcolare la taglia di una piatta basta prendere quella di una prosperosa e metterci un meno davanti.

    Le tette sono l�equivalente del pene per gli uomini � chi le ha piccole si fa i complessi e chi le ha grandi si fa chi vuole. D�altra parte conosciamo casi di donne che si sono fatte ridurre il seno (oltre ovviamente ad aumentarselo). Insomma, a differenza di quanto pensiamo noi uomini � che di fronte a un paio di tette non pensiamo e basta � forse le tette grandi non sono sempre una benedizione del Signore e viceversa. Scopriamolo con questa lista.


    #9. Quando le prosperose mandano a razzo il pisello degli uomini, le piatte si consolano pensando che tra qualche anno quelle tette saranno solo cadenti borse di carne.

    #10. Il vestito che a una prosperosa va attillato diventa un saio da monaco benedettino addosso alla piatta.

    #11. Le prosperose mangiano impunemente, le piatte si ammazzano di palestra per poter dire �non ho le tette ma ho un signor culo�.

    #12. Le prosperose per attrarre un uomo hanno bisogno di un vestito scollato, le piatte di un piano strategico che neanche gli americani per lo sbarco in Normandia.

    #13. Le prosperose hanno la sicurezza tipica di chi ha sempre avuto un harem al maschile attorno a s�, le piatte scoppiano in lacrime di gioia se fai loro un complimento.

    #14. Le prosperose tendono a ingrassare, le piatte a guardare divertite le prosperose che ingrassano.

    #15. Le prosperose attirano l�attenzione degli uomini, le piatte attirano l�attenzione degli uomini a cui le prosperose non l�hanno data.

    #16. Le prosperose temono che il loro fidanzato stia con loro solo perch� � un tettomane, le piatte si risparmiano almeno questa paranoia.

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma vuoi che le usciamo, Dietrologo ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Ma non fa sorridere ?
    ora cerco un ramo e mi appendo

  4. #4
    Ma sar� poi vera quella diceria che le tette pi� belle sono quelle che stanno dentro una coppa di champagne..... io sono sempre stato affascinato dai centrotavola
    Bambol utente of the decade

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma no, � carino, solo che � da quando ho compiuto 15 anni che non mi pongo tutti questi problemi sulla misura del mio seno
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma sar� poi vera quella diceria che le tette pi� belle sono quelle che stanno dentro una coppa di champagne..... io sono sempre stato affascinato dai centrotavola
    Il seno molto grande per chi lo porta � piuttosto scomodo: problemi nel vestire, mal di schiena, sballonzolamenti, sembri sempre pi� grassa di quel che sei, a meno che non indossi scollature e capi aderenti. Ti condiziona parecchio.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il seno molto grande per chi lo porta � piuttosto scomodo: problemi nel vestire, mal di schiena, sballonzolamenti, sembri sempre pi� grassa di quel che sei, a meno che non indossi scollature e capi aderenti. Ti condiziona parecchio.
    Capisco benissimo... tuttavia...

    no vabb� scherzo.. eh che ho avuto alcune amiche prosperose.... e devo per� che quelle prosperose in genere sono molto allegre e simpatiche... almeno per mia esperienza...
    Bambol utente of the decade

  8. #8
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Io invece mi devo liberare di questo vizio di fissare le tette al posto degli occhi delle persone che incontro , leggo poi nei loro atteggiamenti l'imbarazzo

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E comunque non � sempre cos�. Le prosperose spesso sono sovrappeso e vorrebbero essere pi� piatte, pur di dimagrire!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Io invece mi devo liberare di questo vizio di fissare le tette al posto degli occhi delle persone che incontro , leggo poi nei loro atteggiamenti l'imbarazzo
    Non ci riuscirai mai Loro se ne accorgeranno sempre !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #11
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,808
    mai importato un fico secco, ma popo pe' gnente

    se sono belle, va bene, ma me ne dimentico subito; preferisco dalla 3a in gi�;
    non che sia un sentimentalone che guarda solo gli occhi, eh...
    sono da culo e gambe, postura, modo di muoversi, mani e piedi, e l'incarnato;

    vabb�, gli occhi mi ci cadono, istintivamente per� vado subito oltre.
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #12
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mai importato un fico secco, ma popo pe' gnente

    se sono belle, va bene, ma me ne dimentico subito; preferisco dalla 3a in gi�;
    non che sia un sentimentalone che guarda solo gli occhi, eh...
    sono da culo e gambe, postura, modo di muoversi, mani e piedi, e l'incarnato;

    vabb�, gli occhi mi ci cadono, istintivamente per� vado subito oltre.
    E una che ti vuole piacere deve stare attenta a tutte queste cose ? E spalle indietro, retroversione del bacino, pancia in dentro, fingendo nel contempo disinvoltura, manicure, raspamento calli, oddio c'ho un brufolo, le occhiaie, gli sembrer� sfatta... Sono molto pi� facili da accontentare quelli che guardano solo le tette
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #13
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Abb� Axe il culo lo preferisco anch'io ...un nome una garanzia...ma spetto almeno che passa poi mi giro

  14. #14
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Ti tieni quello che ti e' stato assegnato e via!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #15
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,808
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E una che ti vuole piacere deve stare attenta a tutte queste cose ? E spalle indietro, retroversione del bacino, pancia in dentro, fingendo nel contempo disinvoltura, manicure, raspamento calli, oddio c'ho un brufolo, le occhiaie, gli sembrer� sfatta... Sono molto pi� facili da accontentare quelli che guardano solo le tette
    non ho scritto che quelle cose debbano corrispondere ad ideali di perfezione e cura; solo che mi smuovono di pi� la fantasia e l'idraulica rispetto alle tette, mi evocano di pi�;

    e in fondo, c'� anche una spiegazione:
    le tette, chirurgia a parte, sono quelle che ti ritrovi; dicono poco della tua personalit�, non sono per niente espressive; un oggetto;

    il resto del corpo dice molto di pi� del rapporto che si ha con se stesse, con la natura, il movimento, se si � rilassate o contratte, ecc...
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato