Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 134

Discussione: Trump nuovo presidente USA

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Ci fai poco con i paradisiaci risultati promessi a babbo morto
    Se gia' navighi alto magari pure la vita sessuale delle formiche verdi della paupasia del sud puo' essere tematica interessante, ma se navighi basso la storia e' molto diversa.

  2. #32
    Che in italiano sarebbe?
    Bambol utente of the decade

  3. #33
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Oh senti giovanotto, non mi piace il tuo tono. Io sono libero di esprimere il mio pensiero e se non ti garba, ovunque tu ti trova, tira una linea orizzontale e dividiamo ques'italietta che ci ritroviamo....

    casa mia, casa tua.... ma chi ti conosce!!!!


    E augurati che non ci sia mai anche da noi un referendum sull' Italexit!!!
    sei tu che hai tirato in ballo "ognuno a casa sua" e io ti ho anche detto che sei liberissimo di pensarla come ti pare;
    ma anche che "casa mia" non � "casa tua" e il fatto che ci scriviamo nella stessa lingua non significa necessariamente che io debba condividere il tuo stesso modo di intendere la "nazione" e il destino di chi mi � vicino;

    se io sono "giovanotto", tu sei ragazzino e se non ti piace il mio tono, ti pupperai quello degli amichetti degli amichetti di Salvini che vi vogliono chiudere i rubinetti, tra un po';

    Italexit ? vedrai che tra un po' i tedeschi stringeranno sui vincoli politici e finanziari UE e qui tutti, mettendosi pragmaticamente la mano sul portafogli, faranno i salti mortali per non essere esclusi, scodinzolanti come al solito
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Che in italiano sarebbe?
    Che valgono gli affari propri per come in proprio li si valuta.

  5. #35
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Si era pure capito che la clinton non era ben vista e, probabilmente, l'idea di sostituirla con sander non era sbaliata
    Sanders era troppo a sinistra.
    Avrebbero dovuto trovare un altro candidato giovane e grintoso come Obama, ma al giorno d'oggi solo un pazzo pu� voler fare il Presidente degli USA...

  6. #36
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Gi�. Proprio cos�. Sempre meglio che campare come campano oggi certi vecchi e rassegnati che stanno ore e ore davanti alla posta a prendersi un elemosina per pensione.
    Guarda che tra campare rassegnati e sperare nell'autodistruzione ci sono delle vie di mezzo.
    Ci sarebbe pure l'impegno civile, l'impegno politico o anche solo l'educazione civica e l'onest�, che in questa Italia sarebbe gi� un enorme cambiamento.

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Guarda che tra campare rassegnati e sperare nell'autodistruzione ci sono delle vie di mezzo.
    Ci sarebbe pure l'impegno civile, l'impegno politico o anche solo l'educazione civica e l'onest�, che in questa Italia sarebbe gi� un enorme cambiamento.
    Io non credo di aver detto di sperare nell'autodistruzione. Semplicemente se non cambieremo soccomberemo. Poi personalmente schiavo no. Meglio la morte.
    Bambol utente of the decade

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sei tu che hai tirato in ballo "ognuno a casa sua" e io ti ho anche detto che sei liberissimo di pensarla come ti pare;
    ma anche che "casa mia" non � "casa tua" e il fatto che ci scriviamo nella stessa lingua non significa necessariamente che io debba condividere il tuo stesso modo di intendere la "nazione" e il destino di chi mi � vicino;

    se io sono "giovanotto", tu sei ragazzino e se non ti piace il mio tono, ti pupperai quello degli amichetti degli amichetti di Salvini che vi vogliono chiudere i rubinetti, tra un po';

    Italexit ? vedrai che tra un po' i tedeschi stringeranno sui vincoli politici e finanziari UE e qui tutti, mettendosi pragmaticamente la mano sul portafogli, faranno i salti mortali per non essere esclusi, scodinzolanti come al solito
    Non ne faccio una questione di condivisione forzata delle mie idee, piuttosto mi infastidisce leggerti quando tiri in ballo mafia locale ecc. ecc. pur di portare acqua al tuo mulino. La mafia e i mangiatari italiani sono problemi che gi� esistono da prima e non c'entrano con il discorso sull'Europa. Sicuramente avrai i tuoi tornaconti... bene.... vota Clinton che io voto Trump!!

    La tua ultima frase poi spiega bene in che razza di unione siamo e per quale motivo ci siamo. Io voglio mangiare pomodori di Pachino, arance siciliane e pasta di grano duro.... anche se pi� care, se ci� aiuta la nostra economia locale e non le arance spagnole o sudafricane e le passate di pomodoro cinese. Viva il colbertismo, viva i dazi doganali a protezione dei nostri prodotti e dei nostri compatrioti. E se un marchio italiano � de-localizzato allori si ci scriva sui prodotti "italian brand but made in Taiwan".
    Bambol utente of the decade

  9. #39
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io non credo di aver detto di sperare nell'autodistruzione. Semplicemente se non cambieremo soccomberemo. Poi personalmente schiavo no. Meglio la morte.
    Ma la schiavit� di cui parli � autoinflitta, se capisci cosa ha scritto AxeUgene, � questo il punto.
    E' chiaro che se tu continui a pensare che sia impossibile cambiare, e di conseguenza non fai niente per cambiare, a partire da te stesso e dalle tue scelte, di sicuro non cambier� mai niente.
    Se invece, di fronte alla schiavit�, lotti per cambiare, magari � meglio lottare che restare schiavo o morire.

    Guarda Mandela. Tu al suo posto ti saresti suicidato. Lui � diventato presidente della sua nazione.

  10. #40
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non ne faccio una questione di condivisione forzata delle mie idee, piuttosto mi infastidisce leggerti quando tiri in ballo mafia locale ecc. ecc. pur di portare acqua al tuo mulino. La mafia e i mangiatari italiani sono problemi che gi� esistono da prima e non c'entrano con il discorso sull'Europa. Sicuramente avrai i tuoi tornaconti... bene.... vota Clinton che io voto Trump!!

    La tua ultima frase poi spiega bene in che razza di unione siamo e per quale motivo ci siamo. Io voglio mangiare pomodori di Pachino, arance siciliane e pasta di grano duro.... anche se pi� care, se ci� aiuta la nostra economia locale e non le arance spagnole o sudafricane e le passate di pomodoro cinese. Viva il colbertismo, viva i dazi doganali a protezione dei nostri prodotti e dei nostri compatrioti. E se un marchio italiano � de-localizzato allori si ci scriva sui prodotti "italian brand but made in Taiwan".
    il punto � che per comprare pomodori di Pachino, arance siciliane e pasta di grano siciliano, ci vogliono due cose:

    1. produrne abbastanza per tutti => cosa impossibile fisicamente
    2. avere i soldi (tu)per comprarli, ossia avere abbastanza lavoro per guadagnare i soldi per poi comprarli => cosa impossibile se non esporti qualcosa, perch� l'Italia � un paese senza particolari risorse, a parte quelle umane; � un paese manifatturiero, che non produce nemmeno abbastanza cibo per sfamare tutti i suoi abitanti (neanche quando erano la met�, ai tempi di Mussolini).

    Quindi la tua ricetta � semplicemente IMPOSSIBILE da realizzare FISICAMENTE.
    Vuol dire che qualsiasi ricetta politica non pu� realizzarla.
    Lo capisci ?

    Se pensi che l'Italia possa vivere di turismo e cazzate del genere, ti illudi. E' una cagata.
    Va benissimo proteggere il territorio, promuovere il turismo, la cultura, l'arte ecc. ma non possiamo basare la nostra sopravvivenza e il nostro benessere su questo.
    Inoltre, anche per sviluppare il turismo ecc. bisogna che per primi i cittadini la smettano di evadere le tasse, pagare il pizzo, colludere con la mafia, col crimine e coi corrotti, costruire case abusive, non rispettare le regole e le leggi. Insomma bisogna che iniziamo a comportarci pi� come i tedeschi, � questo il punto.
    I tedeschi non sono brutti e cattivi, semplicemente hanno una maggiore cultura della legalit� e del senso civico, e sarebbe ora che capissimo che dovremmo avercela anche noi, perch� il non rispettare le regole non � una furbata, � una cosa che ci svantaggia e ci fa essere pi� poveri.

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Ma la schiavit� di cui parli � auto inflitta, se capisci cosa ha scritto AxeUgene, � questo il punto.
    E' chiaro che se tu continui a pensare che sia impossibile cambiare, e di conseguenza non fai niente per cambiare, a partire da te stesso e dalle tue scelte, di sicuro non cambier� mai niente.
    Se invece, di fronte alla schiavit�, lotti per cambiare, magari � meglio lottare che restare schiavo o morire.

    Guarda Mandela. Tu al suo posto ti saresti suicidato. Lui � diventato presidente della sua nazione.
    Ascolta, noi non ci conosciamo. Tu non mi conosci, come fai quindi a scrivere queste cose? Io nel mio piccolo ho lottato e sto lottando per cambiare qualcosa, o perlomeno per non farmi sopraffare da tutte le storture che viviamo qui da noi.

    1) Ho portato in tribunale dei miei ex datori di lavoro, semi-mafiosi e culturalmente al 100% mafiosi, che volevano, tramite una falsa accusa, derubarmi di circa 21.000.000 milioni delle vecchie lire, soldi che volevano trattenermi attraverso 1/5 dello stipendio... a vita!! Risultato : mi hanno risarcito loro 27.000.000 milioni di lire

    2) Ho fatto condannare la segretaria del mio avvocato ad una pena di 1 anno e 8 mesi per emissione di falso atto pubblico. Segretaria di un "principe del foro " siracusano (immischiato anche in politica e di fede comunista) in combutta con i miei ex datori di lavoro, di cui sopra. La segretaria mi aveva consegnato, su ordine dell'avvocato, una falsa comunicazione di udienza, credendo che io non avrei accertato direttamente con il tribunale l'esattezza di quel documento. Ho ricevuto un avviso di garanzia (che a mia madre per poco le veniva un infarto) dato che le indagini per forza di cose sono dovute partire da me, visto che quella falsa cominicazione l'avevo portata io presso la cancelleria del tribunale per chiedere chiarimenti. Ho dovuto giustificarmi, subendo un interrogatorio e dicendo quindi di averla ricevuta dalla segretaria del mio avvocato. Questa segretaria, per non far condannare il suo datore di lavoro (sarebbe stato un piccolo scandalo), si � presa la colpa, ammettendo in tribunle di aver falsificato il documento (chiss� poi dietro quale compenso, quest'atto sacrificale). Risultato, rito abbreviato, condanna a 1 anno e 8 mesi con la condizionale.

    Pensa un p� cosa si rischia a difendersi da certi loschi individui, non solo devi subire torti, ma anche chi chiami a proteggerti, ti pugnala alle spalle. Vabb�!!

    3) Ad un poliziotto, sono arrivato a togliere dalle sue mani tutti i passaporti di un equipaggio navale che gli avevo da poco consegnato perch�, non solo sarebbe dovuto andare lui a bordo a controllarli, piuttosto che farseli portare comodamente in ufficio, ma nonostante questo, non voleva rilasciarmi dei pass per questi marittimi, sostenendo che la comunicazione era giunta in ritardo e che lui in quel momento aveva altro da fare. Allora mi sono girate le balle e di punta in bianco gli ho tolto dalle mani i passaporti e gli ho detto che per quanto mi riguardava, lui il controllo poteva andarselo a fare a bordo, cos� come � previsto. E bada bene che non era certo il classico poliziotto gentile e rispettoso verso gli utenti, ma uno che per mentalit� (fascista, neanche a dirlo), poteva benissimo calzare la coppola dei "don" piuttosto che il berretto d'ordinanza.

    4) Ad un altro poliziotto, ho gridato di uscire fuori dall'ufficio e vedercela "tete a tete".... perch� vedi, sembra un paradosso, ma fino a quando subisci abusi dai mafiosi, allora la cosa sarebbe anche "normale" diciamo cos�. Oramai siamo abituati a rassegnarci e dire "oh, ma qui le cose vanno in questo modo da secoli, cosa pretendi?" Chi ha provato a cambiare poi, non � mai, o quasi mai, riuscito nello scopo e spesso ci ha rimesso la vita.

    Ma quando gli abusi li subisci da chi in teoria dovrebbe proteggerti o comunque fornire dei servizi alla comunit�, come poliziotti e avvocati, allora in quel momento "sbarelli"... esci fuori di testa. Ma come siamo circondati? La mafia da una parte, gli abusi di chi ha in mano il potere, dall'altra... pu� essere che vivere qui vuol dire chinare sempre il capo ai potenti? Ma che siamo, agnelli circondati da lupi affamati??

    Allora si che ti ribelli, che alzi la voce, che rischi che persone come queste, possano davvero farti del male, accusandoti di oltraggio a pubblico ufficiale, quando invece sei tu a subire un oltraggio!!!!
    Noo a tutto c'� un limite. Io non ci sto a prendere sberle da tutti i lati! A subire maltrattamenti. Mi spiace.

    Il poliziotto in questione, il quale si credeva una sorta di Serpico (sempre in ufficio in borghese, con la pistola ficcata tra il culo e i suoi jeans, piuttosto che nella fondina) adesso lo vedo in divisa a fare il piantone in caserma!!! Magra consolazione? Non saprei. Ad ogni modo ha abbassato la cresta. Non per merito mio, sicuramente.....ne avr� avuto tanti di atteggiamenti non consoni per un pubblico ufficiale che qualcuno avr� certamente, alla fine, preso provvedimenti. La giustizia alla fine trionfa!!

    5) Il dirigente di polizia che gestisce la baracca sa che la odio con tutto il mio cuore, perch� glielo ho fatto intendere. Da cittadino privato le ho presentato una lettera di protesta, che all'inizio avevano protocollato, ma poi me l'hanno requisita e infine stracciata!! Pensa un p� cosa si arriva a fare!!

    Questo dirigente � una donna purtroppo. E lo dico con dispiacere. Voi donne non dovreste fare le militari o le poliziotte, perch� a mio modesto avviso, questo mestiere vi snatura. E' l'uomo che in genere ha bisogno di mostrare gli attributi come fa un gorilla, che per darsi forza, si batte i pugni sul petto e assume atteggiamenti violenti e provocatori. Non � naturale per le donne questo comportamento, questa spavalderia, questa arroganza. O almeno, non dovrebbe esserlo. Tuttavia alcune cadono "vittime" del sistema (quello militare intendo), il quale, spesso impone questo tipo di comportamento per stabilire le gerarchie, piuttosto che valutare le cose in maniera obbiettiva e senza condizionamenti ambientali. In altre parole pu� un militare, sia esso uomo o donna, ammettere di aver sbagliato nei confronti di un utente? Giammai!!! Altrimenti perderebbe di credibilit� e tutto il suo mondo gli crollerebbe addosso. Io lo so bene in quanto mio padre � stato un militare e purtroppo, essendo partito a 15 anni, la testa gliela ha plasmata... il sistema!!!

    Quinti ti prego, non venirmi a dire cosa avrei fatto o cosa non avrei fatto al posto di Mandela. Certo non mi paragono a lui, ma nel mio piccolo, mi sono battuto e continuo a battermi per legalit� e soprattutto, giustizia.

    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    il punto � che per comprare pomodori di Pachino, arance siciliane e pasta di grano siciliano, ci vogliono due cose:

    1. produrne abbastanza per tutti => cosa impossibile fisicamente
    2. avere i soldi (tu)per comprarli, ossia avere abbastanza lavoro per guadagnare i soldi per poi comprarli => cosa impossibile se non esporti qualcosa, perch� l'Italia � un paese senza particolari risorse, a parte quelle umane; � un paese manifatturiero, che non produce nemmeno abbastanza cibo per sfamare tutti i suoi abitanti (neanche quando erano la met�, ai tempi di Mussolini).

    Quindi la tua ricetta � semplicemente IMPOSSIBILE da realizzare FISICAMENTE.
    Vuol dire che qualsiasi ricetta politica non pu� realizzarla.
    Lo capisci ?

    Se pensi che l'Italia possa vivere di turismo e cazzate del genere, ti illudi. E' una cagata.
    Va benissimo proteggere il territorio, promuovere il turismo, la cultura, l'arte ecc. ma non possiamo basare la nostra sopravvivenza e il nostro benessere su questo.
    Inoltre, anche per sviluppare il turismo ecc. bisogna che per primi i cittadini la smettano di evadere le tasse, pagare il pizzo, colludere con la mafia, col crimine e coi corrotti, costruire case abusive, non rispettare le regole e le leggi. Insomma bisogna che iniziamo a comportarci pi� come i tedeschi, � questo il punto.
    I tedeschi non sono brutti e cattivi, semplicemente hanno una maggiore cultura della legalit� e del senso civico, e sarebbe ora che capissimo che dovremmo avercela anche noi, perch� il non rispettare le regole non � una furbata, � una cosa che ci svantaggia e ci fa essere pi� poveri.
    La cosa dal mio punto di vista � semplice. Non hai abbastanza prodotti per la tua popolazione, ebbene acquista solo quelli che ti occorrono e sul resto poni dei freni. Tu come gestisci la tua economia domestica? Compri solo ci� che ti serve oppure spendi e spandi per accontentare tutti? Lo Stato poi deve proteggere il suo popolo e permettergli di approvviggionarsi senza andare in rovina. Ci vuole solo buona politica sociale.

    Poi sono sicuro che noi in quanto a grano, agrumi e prodotti agricoli, che in genere esportiamo, ne avremmo a sufficienza. Purtroppo qui gli agrumi li mandiamo al macero. Questa � l'assurdit�.
    Per il resto, ci sono paesi che vivono solo di turismo. E' solo questione di buona politica economica, senso civico e fratellanza. Come ben dici, cosa che noi non abbiamo e i tedeschi invece si.

    Appunto dico o cambiamo noi stessi, diventando pi� onesti, pi� rispettosi delle regole... tutti per�, avvocati, segratarie, poliziotti dal forte testosterone..... e combattendo i mafiosi e soprattutto IL PENSIERO MAFIOSO, LA CULTURA MAFIOSA, che purtroppo molti hanno. Perch� non dobbiamo dimenticare, che PENSARE di saltare una fila, passare con il rosso, rivolgerci all'amico di turno per ottenere un vantaggio, solo perch� "noi" possiamo farlo (piuttosto che altri) e il seme della cultura mafiosa.

    Ecco, sono le 5.... la mia notte insonne sta per terminare.... vado a prepararmi un buon caffe!!! Buon mattino a tutti
    Ultima modifica di bumble-bee; 10-11-2016 alle 05:37
    Bambol utente of the decade

  12. #42
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Ho seguito per anni il David Letterman show nel quale almeno 3-4 volte l'anno era ospite Donal Trump sempre ridicolizzato, anche nelle puntate in cui non era presente, per i suoi capelli e per il suo modo di essere, ma, ci� nonostante, non si tirava mai indietro seguendo il detto di Oscar Wilde, parlate anche male di me, purch� parliate di me e l'occasione principe era il fatto che � l'organizzatore del concorso per eleggere Miss Mondo ed � il capo assoluto, � il suo metodo per cercare 'carne fresca' che poi, per l'appunto presentava nel suddetto show.

    Ci� premesso, MAI come in queste elezioni americane, ci sono stati due candidati peggiori, la Clinton voluta dall'establishment per continuare ed ampliare la politica di Obama, senza per� rendersi conto del profondo dissenso americano verso questa politica, sopratutto da parte delle lobbies, quella delle armi, quella delle assicurazioni e cosi via.

    L'america non � N.Y. e L.A. e nemmeno l'america degli stati costieri, quella � solo una parte,. ci sono IOWA, INDIANA, PENNSYLVANIA, GEORGIA, ARKANSAS; MINNESOTA, MISSOURI e via cosi, che sono troppo lontane da Washington, non per la distanza terrestre, ma per il contatto politico e le relative conseguenze e la rivolta populista, perch� tale � stata, si � fatta sentire ovunque, principalmente da quegli stati dov'era quasi certa la nomina alla Clinton.

    Esulta Beppe Grippo dichiarando che Trump ha avuto il suo eccellente ed eccezionale VDay, esulta Salvini e chiss� che non possa esultare Marine Le Pen alle prossime elezioni francesi.

    Le 'parole' di Trump hanno fatto maggior presa sui creduloni statunitensi pi� che il contratto con gli italiani di antica memoria.
    Questo passa il convento oggi come oggi, Nicola: Populismo, coltivazione dell'interesse singolo privato, odio verso l'avversario politico, personaggi caricaturali come Trump, Brunetta, Grillo, Salvini.....gente che al solo sentirli parlare viene lo sconforto. Ma � un passaggio storico comunque da vivere: Inutile strapparsi i capelli. Siamo chiamati noi per primi ad operare diversamente.
    amate i vostri nemici

  13. #43
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Guarda che tra campare rassegnati e sperare nell'autodistruzione ci sono delle vie di mezzo.
    Ci sarebbe pure l'impegno civile, l'impegno politico o anche solo l'educazione civica e l'onest�, che in questa Italia sarebbe gi� un enorme cambiamento.
    *****
    amate i vostri nemici

  14. #44
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Ma la schiavit� di cui parli � autoinflitta, se capisci cosa ha scritto AxeUgene, � questo il punto.
    E' chiaro che se tu continui a pensare che sia impossibile cambiare, e di conseguenza non fai niente per cambiare, a partire da te stesso e dalle tue scelte, di sicuro non cambier� mai niente.
    Se invece, di fronte alla schiavit�, lotti per cambiare, magari � meglio lottare che restare schiavo o morire.

    Guarda Mandela. Tu al suo posto ti saresti suicidato. Lui � diventato presidente della sua nazione.
    *****
    amate i vostri nemici

  15. #45
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sei tu che hai tirato in ballo "ognuno a casa sua" e io ti ho anche detto che sei liberissimo di pensarla come ti pare;
    ma anche che "casa mia" non � "casa tua" e il fatto che ci scriviamo nella stessa lingua non significa necessariamente che io debba condividere il tuo stesso modo di intendere la "nazione" e il destino di chi mi � vicino;

    se io sono "giovanotto", tu sei ragazzino e se non ti piace il mio tono, ti pupperai quello degli amichetti degli amichetti di Salvini che vi vogliono chiudere i rubinetti, tra un po';

    Italexit ? vedrai che tra un po' i tedeschi stringeranno sui vincoli politici e finanziari UE e qui tutti, mettendosi pragmaticamente la mano sul portafogli, faranno i salti mortali per non essere esclusi, scodinzolanti come al solito
    Credo che hai ragione. Per� Bumble, pi� che contro l'Unione europea mi sembra sia contro la ferocia della globalizzazione forzata. E qua si aprirebbe tutto un altro discorso.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato