Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: La mia città

La mia città

Che ne dite di utilizzare questo thread per postare video, foto, personaggi, storie e leggende della propria città??

Inizio io con questo video preso da un drone che effettivamente risalta molto le bellezze della mia Siracusa

Io francamente non so immaginarmi a vivere in un posto dove non ci sia il mare.

e vi prego permettetemi un piccolo omaggio al grande Enzo Maiorca, che se ne è andato giusto ieri.

Ultima modifica di bumble-bee; 14-11-2016 a 22:27
    https://www.youtube.com/watch?v=LvmOzze_Na0

I'm the one, everybody's waited for.....Scream for me, a romantic modern hero..... I'm a super hero....

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Bella idea!!!
    A me Siracusa poi piace un sacco! Ci sono stata già due volte. Entrambe le volte che ho fatto un viaggio in Sicilia, in pratica.
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novità, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosità, e quello che ci porterà...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Contribuisco pure io: questa è la Festa del Torrone, che si svolge nella mia città ogni anno a novembre. Visto che ormai manca poco (inizia sabato prossimo) siamo in tema. Ah, il video l'ho girato e montato io!

Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novità, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosità, e quello che ci porterà...

Bel video, complimenti.... e poi il torrone mi piace molto... qui il gelato al torrone è un classico!!! Poi ho anche notato una bancarella degli arancini siciliani!! Chi le chiama al maschile "arancino" come da noi a Siracusa, chi al femminile "arancina" come a Palermo e se non sbaglio anche a Catania... a Catania le fanno con il sugo (blueach!!!! ), qui da noi li facciamo al ragù... che è tutta un'altra cosa!!

Poi vabbè, le facciamo al burro, agli spinaci... ed ora anche al salmone. A me piace il salmone, ma non negli arancini!!!

I'm the one, everybody's waited for.....Scream for me, a romantic modern hero..... I'm a super hero....

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    La piazza più bella di Empoli e la festa del volo del ciuco per il corpus Domini...

ipiazzadei leoni.jpg

idinotte.jpg

volociuco.jpg
    amate i vostri nemici

se avete tempo.... il video merita. Siracusa non era la mia città... ma da quando mi ci sono trasferito, nel lontano 1986.... pian piano ho cominciato a sentirla mia! Il video mostra il perchè.

whatever.. L'avatar di Misterikx
    vicino casa mia

" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di invio