Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Sesso dopo i 50

  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568

    Sesso dopo i 50

    Non mi era mai capitato prima , iniziare a far l'amore il sabato notte , fermarmi dalla stanchezza , riprendere la domenica mattina.

  2. #2
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    E di che ti meravigli?
    Ah ok, hai cambiato partner e non ce lo vuoi dire.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  3. #3
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    se non ti leggeremo per un p� upperemo questo thread...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #4
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Ahahahahahahahahahahahaha
    amate i vostri nemici

  5. #5
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    E di che ti meravigli?
    Ah ok, hai cambiato partner e non ce lo vuoi dire.
    Ahahahahahahahaha ma noooo, semplicemente la sessualit� rimane una meraviglia anche se si evolve e si trasforma: Non la si pu� vivere a 50 come a 20 anni, voglio dire.
    amate i vostri nemici

  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ora che ci penso, non ho mai fatto l'amore con qualcuno sopra i 50 Presto vi sapr� dire !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #7
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso, non ho mai fatto l'amore con qualcuno sopra i 50 Presto vi sapr� dire !
    scoprirai cose mai viste prima dove il membro non arriva

  8. #8
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Attendo fiduciosa un cortese riscontro !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Attendo fiduciosa un cortese riscontro !
    rimanendo in attesa di una Vostra cortese missiva al riguardo... porgiamo i nostri pi� cordiali saluti!!
    Bambol utente of the decade

  10. #10
    Io per fare sesso da cinquantenne devo ancora aspettare... per�, se posso dire... qui da noi si ritiene che quando raggiungi una determinata et�... si diventa... "maniaci".... noi maschi intendo. Io ho uno zio che adesso � grande, ma in confidenza raccontava che la sua voglia di fare sesso era molto aumentata a partire dai 50 anni (povera zia!!)

    Ora.... non � per niente, per�.... mi capita di pensarci molto frequentemente.... o perlomeno forse prima si ci pensava e lo si faceva (si era giovani, spensierati, senza prole e con gli ormoni a posto)...adesso ci penso, cerco di creare l'occasione con mia moglie, la quale, se ha tempo allora, magari si mette in modalit� "sex & the city" altrimenti, mi guarda storto e mi dice "Ma tu pensi che io non abbia niente da fare???"

    Quindi mi/vi domando : sar� il senso di frustrazione a creare l'effetto "maniac"???
    Bambol utente of the decade

  11. #11
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    non penso , c'� una alchimia un tocco esperto e a 50 anni, di solito, ci vogliono tempi pi� lunghi perch� gli uomini si eccitino, e questo � un bene per le donne , non c'� lo stress della gravidanza inattesa , il ciclo non condiziona pi� i momenti migliori , figli per casa non ce ne sono e c'� libert� di dormire nudi, il ch� aumenta ulteriormente le possibilit� di incontri amorosi ,
    inoltre i vantaggi dell'invecchiare � che noi sappiamo ci� che ci piace e ci� non ci piace.

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Dormire nudi? Vuoi dire che dopo i 50 non sar� pi� cos� freddolosa da dormire con il pigiamone di pile infilato dentro le calze e ci manca poco che metta anche guanti e cappello?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    avrai le caldane vampate di calore , gli esperti suggeriscono anche di farsi una bella doccia calda quasi bollente per favorire il rapporto sessuale

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    avrai le caldane vampate di calore
    Ecco con questi presupposti inizio a vedere l'invecchiamento sotto un'altra luce
    Non sai quanto � odioso avere sempre freddo, anche quando tutti gli altri attorno a te hanno caldo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Odioso si , non ho mai freddo e soffro il caldo , inizio stare bene ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato