Pagina 13 di 74 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 17 23 63 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #181
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    � tutto energia , cambia aspetto solamente , anche Misterx � composto di energia e quando schiatti i tuoi atomi di energia di che sono uniti e danno forma al tuo corpo ritornano in libert� e potranno poi comporre un'altra forma....e detto tra noi speriamo meglio di prima ..
    Ahahahahahahaha te l�ha tirata Jo

    Si, ho comunque compreso e condivido quel che vuoi dire, Michele. In ogni caso ci� che sogniamo fa parte di noi. Guai a sottovalutare o sottostimare quel che sogniamo.
    amate i vostri nemici

  2. #182
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    riprendiamo forma cos� alla cazzo o in un�entit� predestinata dal proprio karma?
    no perch� c�� gente che pensa di trovare 17 vergini nell�aldil� eh
    questo � un argomento che meriterebbe essere discusso , ma temo che fra scetticismo o indottrinamento non si superano i due o tre post , ci ha provato Ter in religione perch� ha a che fare con l'Astrologia ...seria , ma � stata smantellata immediatamente

    leggo che � molto preparata e ne avrebbe da dire peccato non si presti attenzione a sufficenza e si scada subito sul banale e ridicolo ma cervelli che capitano qu� scivolano via come una saponetta bagnata

  3. #183
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ...Guai a sottovalutare o sottostimare quel che sogniamo.
    spesso i nostri sogni sono la libert� dei nostri pensieri confinati da barriere , nel sogno la mente si prende lo spazio che gli serve e si sogna in modo incomprensibile e senza logica , come un cavallo impazzito in libert� dopo la prigionia , se ti capita di sognare elefanti a pallini rosa significa questo

  4. #184
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho sognato che un vecchio amico mi dava appuntamento in pizzeria per una rimpatriata e poi niente, mi dava buca Io mi prendevo una birra e tornavo a casa volando, da brava strega
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #185
    altro sogno strano...... per fortuna non sexy!!

    Mi trovavo in una stanza, seduto e circondato da serpenti velenosi. Non ero preoccupato, anzi, piuttosto tranquillo perch� ero immune al loro veleno. I serpenti si avvicinavano ma non mi mordevano perch� sapevano che era inutile. La cosa va avanti per un p�, quando ad un certo punto da un buco entra un serpente tutto colorato tipo arlecchino. Io non ci faccio tanto caso, finch� lui non mi fissa e si avvicina. A quel punto mi viene in panico perch� per tutti gli altri serpenti presenti nella stanza sono sicuro di essere immune, per questo, evidentemente diverso dagli altri e di mille colori, non so se sono immune. Mi fissa e si avvicina, mentre mi faccio piccolo e mi accosto alla parete. Nella stanza non esiste una porta o una finestra dalla quale possa uscire, ne un appiglio dove arrampicarmi per sfuggire al serpente colorato. Sono alla sua merc�... e.... mi sveglio, molto agitato, naturalmente.

    Che vorr� dire, che le mie certezze vengono meno???

    Boh!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #186
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il serpente in genere simboleggia la cattiveria, la maldicenza. Tu ti senti immune da queste cose, forse nel tuo ambiente hai imparato a destreggiarti, ma sembra che si prospetti una situazione nuova che ti spaventa.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #187
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ammazzate Bumble altro che sogno questo � un incubo!
    prossima volta allunga la mano verso la mogliettina e torna subito nella realt�..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #188
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il serpente in genere simboleggia la cattiveria, la maldicenza. Tu ti senti immune da queste cose, forse nel tuo ambiente hai imparato a destreggiarti, ma sembra che si prospetti una situazione nuova che ti spaventa.
    Probabilmente � cos�. L'impressione � che questo anno sia cominciato male, da un punto di vista lavorativo. Un nostro cliente ha terminato un contratto e quindi far� sentire la sua assenza questo nuovo anno. L'anno scorso aveva fatto approdare pi� di 40 navi, grazie alle commesse del contratto. Le navi militari tedesche sono rientrate in patria, altri circa 30 approdi in meno. Infine un altro cliente perso per circostanze ancora ignote, altri 10 approdi l'anno.... francamente sono preoccupato!! La paura � che se quest'anno ci sar� un calo molto evidente, i titolari ricominceranno a lamentarsi e a pretendere di risparmiare sui costi, che tradotto vorr� dire niente straordinari e addirittura contratti di solidariet�, come � gi� accaduto. Ecco forse la spiegazione del sogno.... molti serpenti = molte navi, quindi molta stanchezza ma anche qualche soldo in pi� e soprattutto niente titolari che si lamentano e che piangono miseria e quindi.... pi� tranquillit� da un punto di vista economico..... poche navi = meno stress da lavoro, ma niente straordinari e soprattutto paura di lamentele, se non addirittura riduzioni di ore di lavoro e di soldi in busta paga.... da qui forse il serpente solitario e "colorato" che "minaccia" la mia "stabilit�".

    Almeno, queste sono le mie preoccupazioni di questi giorni!!


    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ammazzate Bumble altro che sogno questo � un incubo!
    prossima volta allunga la mano verso la mogliettina e torna subito nella realt�..
    Non ci crederai, ma quando mi sveglio di notte � la prima cosa che faccio. Cerco protezione abbracciandola, specie se provo momentanei attimi di angoscia o panico provocati da incubi.
    Bambol utente of the decade

  9. #189
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ultimamente sogno spesso i miei cari, sono sogni molto belli e consolatori.

  10. #190
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Mamma mia che sogno Bumble!!! Mi ricorda quando io da bambina sognavo i ragni e altri insetti, che da sempre mi terrorizzano. Fortuna crescendo non � pi� capitato... Mi spaventa meno sognare di essere inseguita da qualcuno che mi vuole ammazzare piuttosto che sognare di essere circondata dai ragni!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #191
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mamma mia che sogno Bumble!!! Mi ricorda quando io da bambina sognavo i ragni e altri insetti, che da sempre mi terrorizzano. Fortuna crescendo non � pi� capitato... Mi spaventa meno sognare di essere inseguita da qualcuno che mi vuole ammazzare piuttosto che sognare di essere circondata dai ragni!!!
    Quando sogno insetti che mi cadono addosso, tipo ragni, scarafaggi, ecc., il giorno dopo succede qualcosa di brutto.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #192
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    non ho mai sognato una/o di voi ,sar� per via della distanza.. boh
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #193
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    altro sogno strano...... per fortuna non sexy!!

    Mi trovavo in una stanza, seduto e circondato da serpenti velenosi. Non ero preoccupato, anzi, piuttosto tranquillo perch� ero immune al loro veleno. I serpenti si avvicinavano ma non mi mordevano perch� sapevano che era inutile. La cosa va avanti per un p�, quando ad un certo punto da un buco entra un serpente tutto colorato tipo arlecchino. Io non ci faccio tanto caso, finch� lui non mi fissa e si avvicina. A quel punto mi viene in panico perch� per tutti gli altri serpenti presenti nella stanza sono sicuro di essere immune, per questo, evidentemente diverso dagli altri e di mille colori, non so se sono immune. Mi fissa e si avvicina, mentre mi faccio piccolo e mi accosto alla parete. Nella stanza non esiste una porta o una finestra dalla quale possa uscire, ne un appiglio dove arrampicarmi per sfuggire al serpente colorato. Sono alla sua merc�... e.... mi sveglio, molto agitato, naturalmente.

    Che vorr� dire, che le mie certezze vengono meno???

    Boh!!!
    Di primo acchito direi di si: Che il significato sia quello. Ti senti spesso invincibile, ma la realt� ti sta dicendo che non lo sei. Qualche fatto che ti � accaduto di recente ti ha quantomeno interrogato.
    amate i vostri nemici

  14. #194
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non ho mai sognato una/o di voi ,sar� per via della distanza.. boh
    si � la distanza , infatti le vicine esempio dark la sogno spesso , forse perch� incide maggiormente con le mie sensazioni e mi rivendo in lei nel mio passato , mentre efua pi� lontana fatico un p�

  15. #195
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    si � la distanza , infatti le vicine esempio dark la sogno spesso , forse perch� incide maggiormente con le mie sensazioni e mi rivendo in lei nel mio passato , mentre efua pi� lontana fatico un p�
    Davvero mi sogni spesso?
    Che onore!!! Neppure a me � mai capitato di sognare qualcuno di voi.
    Ma ho anche notato che i miei sogni sono per lo pi� popolati da sconosciuti, difficilmente sogno persone che conosco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato